CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema flash firmware G925FXXU3DPBQ Android 6.0.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema flash firmware G925FXXU3DPBQ Android 6.0.1

    Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto. Vi chiedo un aiuto per il mio S6 Edge garanzia europea brandizzato Vodafone.
    In pratica lo compro un anno fa circa, prima ancora dell'uscita di marshmallow. Arriva marshmallow, lo installo ( precisamente G925FXXU3DPBQ Android 6.0.1 ) e il mio cellulare arriva a fare anche 5 ore di schermo acceso, mica noccioline. Col passare del tempo arrivano nuovi aggiornamenti che io effettuo sempre via wifi e senza mai formattare il cellulare e nel contempo il cellulare inizia a dare problemi di batteria e si scarica velocemente. Sono arrivato fino al firmware 6.0.1, G925FXXU4DPJG e non ce l'ho fatta più. Allora ho formattato il mio cellulare con l'intento di voler rimettere il firmware G925FXXU3DPBQ ma quando vado ad eseguire l'operazione mi dà errore

    NAND Write Start!!
    <ID:0/003> FAIL!
    <ID:0/003>
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/003> Removed!!

    con la scritta FAIL in rosso. Ho kies 3 installato, Odin 3.10.7 e il firmware G925FXXU3DPBQ scaricato da siti originali. Per di più avevo, già in passato, effettuato questa operazione con lo stesso firmware senza riscontrare problemi.
    Come posso ritornare al mio amato firmware G925FXXU3DPBQ per cercare di rifare le 5 ore di schermo attivo?
    Spero sia tutto chiaro e spero possiate darmi una mano nel risolvere la questione.
    Saluti,
    Anth.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stfuplzudonk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto. Vi chiedo un aiuto per il mio S6 Edge garanzia europea brandizzato Vodafone.
    In pratica lo compro un anno fa circa, prima ancora dell'uscita di marshmallow. Arriva marshmallow, lo installo ( precisamente G925FXXU3DPBQ Android 6.0.1 ) e il mio cellulare arriva a fare anche 5 ore di schermo acceso, mica noccioline. Col passare del tempo arrivano nuovi aggiornamenti che io effettuo sempre via wifi e senza mai formattare il cellulare e nel contempo il cellulare inizia a dare problemi di batteria e si scarica velocemente. Sono arrivato fino al firmware 6.0.1, G925FXXU4DPJG e non ce l'ho fatta più. Allora ho formattato il mio cellulare con l'intento di voler rimettere il firmware G925FXXU3DPBQ ma quando vado ad eseguire l'operazione mi dà errore

    NAND Write Start!!
    <ID:0/003> FAIL!
    <ID:0/003>
    <ID:0/003> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/003> Removed!!

    con la scritta FAIL in rosso. Ho kies 3 installato, Odin 3.10.7 e il firmware G925FXXU3DPBQ scaricato da siti originali. Per di più avevo, già in passato, effettuato questa operazione con lo stesso firmware senza riscontrare problemi.
    Come posso ritornare al mio amato firmware G925FXXU3DPBQ per cercare di rifare le 5 ore di schermo attivo?
    Spero sia tutto chiaro e spero possiate darmi una mano nel risolvere la questione.
    Saluti,
    Anth.
    Topic spostato in sezione modding. E' normale ti dia errore, con la revisione 4 del bootloader (presente nei nuovi firmware XXU4) è impossibile retrocedere ai firmware più vecchi, e odin ti riporta errore. Se vuoi pulire effettua semplicemente un ripristino ai dati di fabbrica
    Ultima modifica di bluflight13; 09-12-16 alle 23:14
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    stfuplzudonk (09-12-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho formattato ma la batteria continua a dare i numeri passando in men che non si dica da 40% a 7% per poi tornare a 20%. Cosa mi consigli per stabilizzarla? O devo mandarlo in assistenza? Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stfuplzudonk per il post:

    bluflight13 (09-12-16)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stfuplzudonk Visualizza il messaggio
    Ho formattato ma la batteria continua a dare i numeri passando in men che non si dica da 40% a 7% per poi tornare a 20%. Cosa mi consigli per stabilizzarla? O devo mandarlo in assistenza? Grazie
    Qui mi sa che c'è poco da fare se hai già fatto il ripristino, valuterei l'assistenza

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    stfuplzudonk (09-12-16)

  9. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mamma mia, scandaloso però in nemmeno un anno e già problemi. Va beh ti ringrazio per la celerità e la predisposizione ad aiutarmi.
    Saluti,
    Anth.

  10. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Telefono in assistenza. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-01-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy