CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

s6 edge sm-g925f problema bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    s6 edge sm-g925f problema bootloader

    Salve , ho un problema con il mio s6 edge modello sm-g925f

    praticamente avevo installato i permessi root quella con odin, Auto root


    dopo un paio di giorni, mentre giocavo mi e arrivato un messaggio su watshapp nel mio gruppo, appena ho cliccato il messaggio si e spento il telefono .


    si accendeva ma non si avviava praticamente il boot loader riavviava in automatico e non accendeva ,
    così ho pensato di cambiare software , ho scaricato tutti da 5.1.1 a 6.0.1 sempre modello sm-g925f

    ovviamente con tutti i file tipo : BL,AP,CP,CSC con odin,

    il problema sicuramente stà nel boot loader , ho provato a reinstallare con odin i file che ho messo, se metto su odin tutti i file boot loader, ap che sarebbe la rom , cp, e csc mi da fail e non mi fa continuare a installare,

    se invece metto solamente AP, CP, CSC mi fa installare però il telefono non si sblocca rimane ugualmente che si spegne e si accende da solo, riavvio continuo automatico..

    per favore mi aiutate
    cosa devo fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy