CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Costante Reboot/Riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    @bluflight13, niente...come già avevo provato a fare innumerevoli volte l'altro giorno, il telefono non vuole andare in Recovery...riesco solo ad accedere alla D-Mode (il tasto credo funzioni correttamente).
    Perché è una questione di tempistica precisa per andare in recovery,da lasciare i tasti appena compare la scritta samsung. Comunque proviamo un altra via, adesso che il firmware è stato f o flashato con successo da odin, prova la funzione di ripristino di emergenza con Smart switch (prima scollega il telefono da PC e ricollega)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perché è una questione di tempistica precisa per andare in recovery,da lasciare i tasti appena compare la scritta samsung. Comunque proviamo un altra via, adesso che il firmware è stato f o flashato con successo da odin, prova la funzione di ripristino di emergenza con Smart switch (prima scollega il telefono da PC e ricollega)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    In questo caso perdo tutti i dati, giusto ?

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    In questo caso perdo tutti i dati, giusto ?
    Si, ormai è inevitabile allo stato attuale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si, ormai è inevitabile allo stato attuale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se riuscendo ad enterare in Recovery c'è solo UNA possibilità di riuscire a fixare e recuperare i dati voglio provarci...già sto utilizzando telefono sostitutivo quindi posso perdere qualche giorno a fare qualche tentavivo.

    Possibile che non esiste un modo per forzare l'entrata in tale modalità ?

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Se riuscendo ad enterare in Recovery c'è solo UNA possibilità di riuscire a fixare e recuperare i dati voglio provarci...già sto utilizzando telefono sostitutivo quindi posso perdere qualche giorno a fare qualche tentavivo.

    Possibile che non esiste un modo per forzare l'entrata in tale modalità ?
    Non c'è modo purtroppo dopo avere "pastrocciato" coi firmware, soprattutto quando si torna indietro ad una versione di android precedente, il factory reset è obbligatorio dopo il flash sennò non si avvia il telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'è modo purtroppo dopo avere "pastrocciato" coi firmware, soprattutto quando si torna indietro ad una versione di android precedente, il factory reset è obbligatorio dopo il flash sennò non si avvia il telefono
    Capito...però aspetta un secondo, io sono passato dal firmware 2016 a quello attuale e non viceversa.

    Non c'è un modo solo per recuperare alcuni dati se si riuscisse ad entrare nella Recovery ?

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankdfl Visualizza il messaggio
    Capito...però aspetta un secondo, io sono passato dal firmware 2016 a quello attuale e non viceversa.

    Non c'è un modo solo per recuperare alcuni dati se si riuscisse ad entrare nella Recovery ?
    No dalla recovery non c'è modo. L'unica speranza per farlo avviare è appunto tentare con un ripristino. Si può fare ma con una recovery custom, però perdi in maniera definitiva la garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova così, flasha il firmware aggiornato relativo al firmware originale. Questa volta però, togli la spunta su autoreboot, e quando il flash è completato, riavvialo in recovery, se riesci, e dai un wipe cache (che non cancella dati) e poi fai reboot.

    Facci sapere.
    P.s. Vedo che tendi a postare più volte..se riesci, modifica il tuo ultimo post anziché crearne di nuovi

    Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No dalla recovery non c'è modo. L'unica speranza per farlo avviare è appunto tentare con un ripristino. Si può fare ma con una recovery custom, però perdi in maniera definitiva la garanzia

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Fatti entrambi i metodi ma niente, la procedura di Smart Switch è andata a buon fine ma è rimasto lo stesso l'identico problema.
    Ho deciso quindi di portarlo in assistenza visto che ho ancora qualche mese di garanzia e niente, dopo il danno anche la beffa....a furia di "giocare" con Odin il KNOX è andato a 1 e la garanzia mi si è invalidata. Glie l'ho lasciato comunque per vedere se fosse un problema SW e risolvere ma mi han detto il problema è della scheda madre e che ovviamente non è in vendita. Farsela aggiustare dalla Samsung significherebbe spendere i miliardi.

    Possibili altre soluzioni ?
    O magari dove posso trovare una scheda madre ?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy