CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcsen Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio s6 edge plus, dopo il root non va più in deep sleep e mangia batteria di continuo. Ora comunque ho la rom stock 6.0.1 e knox.
    Leggendo varie guide ho capito che il problema dovrebbe essere il kernel. Quindi vorrei cambiare kernel per risolvere questo fastidioso problema, mi consigliate qualche kernel che magari avete già provato e funge bene? Oppure magari potreste passarmi il download del file con estensione già .tar così la flasho direttamente con odin e basta?
    Grazie mille!
    Topic unito al thread di riferimento. Prova a dare un occhio su xda nella tua sezione per il tuo telefono, vedrai trovi sicuramente qualcosa

    Quote Originariamente inviato da Aiuspaktyn Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Come da foto ho un Samsung S6 Edge+ DUOS (SM-G9287C),
    cerco un modo per caricare la lingua italiana,
    ho trovato solo firmware DX: en, id, ms, th, vi, zh(ta)

    Consigli?

    Grazie
    Unito al thread di riferimento. Non essendoci sezione dedicata per il tuo telefono (non viene nemmeno commercializzato in europa) non so quanto possiamo aiutarti, non ho idea se puoi trovare al limite un firmware su sammobile da flashare, ma non mi lancerei in imprese poco certe..
    Ultima modifica di bluflight13; 28-04-16 alle 00:04
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Razr SGSIII P6 Note 2 Htc one

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai il root puoi scaricare dal play store language enabler

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, l' s6 edge + di mio fratello a seguito di un hard reset senza eliminare l'account Google ora è bloccato.. sto provando con ODIN a flashare di nuovo il firmware ma si blocca o su SetupConnection o su NandWrite..
    cosa posso fare? sto provando a flashare il firmware italiano l'ultimo su 6.0.1 (in teoria quello che c'era su).. dove sbaglio?!

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, l' s6 edge + di mio fratello a seguito di un hard reset senza eliminare l'account Google ora è bloccato.. sto provando con ODIN a flashare di nuovo il firmware ma si blocca o su SetupConnection o su NandWrite..
    cosa posso fare? sto provando a flashare il firmware italiano l'ultimo su 6.0.1 (in teoria quello che c'era su).. dove sbaglio?!
    ora dono riuscito a flashare il firmware... ma non ho risolto il problema dell'account Google...continua a dirmi di utilizzare un account del proprietario, ma l'account che inserisco è giusto!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Conversano (BA)
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad effettuare il root sul mio S6 Edge Plus? Ho provato diversi programmi ma nessuno mi consente di farlo. Avete qualche dritta?

  7. #106
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonio65 Visualizza il messaggio
    Come faccio ad effettuare il root sul mio S6 Edge Plus? Ho provato diversi programmi ma nessuno mi consente di farlo. Avete qualche dritta?
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Il modo più diretto è mettere una custom recovery come la twrp tramite Odin e poi flashare dal telefono lo zip di supersu. Controlla di non avere il blocco riattivazione attivo legato all'account Samsung

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi servirebbe davvero un grande favore,ho un gs6 edge + e un macbook
    il telefono è brandizzato win e vorrei mettere il brand italiano ovvero sbrandizzarlo,ho provato con jodin 3,ma niente da fare dice che la versione di java non è supportata per la piattaforma,in alternativa ho un portatile dell'hp,ma aggiornato a windows 10 e scaricando odin 3 o v.10.7 nonché ultima versione esso non legge il telefono durante la downloading mode
    qualche consiglio su cosa fare?

  9. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garyman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi servirebbe davvero un grande favore,ho un gs6 edge + e un macbook
    il telefono è brandizzato win e vorrei mettere il brand italiano ovvero sbrandizzarlo,ho provato con jodin 3,ma niente da fare dice che la versione di java non è supportata per la piattaforma,in alternativa ho un portatile dell'hp,ma aggiornato a windows 10 e scaricando odin 3 o v.10.7 nonché ultima versione esso non legge il telefono durante la downloading mode
    qualche consiglio su cosa fare?
    Topic unito al thread di riferimento. Con mac non saprei, la vedo comunque dura.. Per windows assicurati di avere anche installato i corretti driver, li trovi qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._v1.5.51.0.exe
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum. Volevo tornare indietro a lollipop. Qualcuno potrebbe darmi tutte le indicazioni come fare? Una guida magari?? Su Android non ho mai fatto operazioni del genere ma su iPhone si. Anche nelle indicazioni più basilari come capire quale versione corrisponde alla mia attuale installata sul s6edge+. Grazie mille

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, sto in bootloop e quando provo a flashare la stock originale mi da errore
    <ID:0/007> NAND Write Start!!
    <ID:0/007> sboot.bin
    <ID:0/007> FAIL!
    <ID:0/007>
    <ID:0/007> Complete(Write) operation failed.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/007> Removed!!

    non so che fare

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy