CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 169
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnignu Visualizza il messaggio
    Product Code: SM-G928FZKATIM
    PDA: G928FXXU3CQH4
    CSC: G928FTIM3CQG1
    Baseband: G928FXXU3CQG2
    Bootloader: G928FXXU3CQH4
    Il mio s6 se ho capito bene è tim vero?
    Se si esiste il modo di sbrandizzarlo?


    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
    Certamente! Ma ti conviene?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, che rom rootata consigliate?
    Grazie 1000

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei un piccolo problema, un mio amico voleva fare il root sul suo galaxy s6 edge + e così dato che lui non è pratico al modding ci ho pensato io. Siccome ci volevo installare il root con magisk che è quello che ho anche io sul mio leeco le max 2 ho fatto in questo modo: prima ho flashato la recovery twrp con odin dopo aver tolto lo sblocco oem, poi in seguito volevo flashare lo zip di magisk tramite recovbery. Il guaio è che dopo aver flashato la twrp con odin il cell è andato in bootloop e non c'è stato verso di sbloccarlo, sono riuscito ad rientrare in recovery e ho fato sia il wipe cache e davilk prima, e poi anche un factory reset ma niente il bootllop non è stato risolto. Così infine sono andato su samobile ed ho scaricato un firmware da installare per risolvere tutto quanto che ancora dobbiamo flashare.
    Perchè la procedura non è andata a buon fine? All'inizio per fare il root con i samsun bisogna sempre comunque flashare il cf-auto-root con odin? Ho sbagliato io?

  5. #144
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un piccolo problema, un mio amico voleva fare il root sul suo galaxy s6 edge + e così dato che lui non è pratico al modding ci ho pensato io. Siccome ci volevo installare il root con magisk che è quello che ho anche io sul mio leeco le max 2 ho fatto in questo modo: prima ho flashato la recovery twrp con odin dopo aver tolto lo sblocco oem, poi in seguito volevo flashare lo zip di magisk tramite recovbery. Il guaio è che dopo aver flashato la twrp con odin il cell è andato in bootloop e non c'è stato verso di sbloccarlo, sono riuscito ad rientrare in recovery e ho fato sia il wipe cache e davilk prima, e poi anche un factory reset ma niente il bootllop non è stato risolto. Così infine sono andato su samobile ed ho scaricato un firmware da installare per risolvere tutto quanto che ancora dobbiamo flashare.
    Perchè la procedura non è andata a buon fine? All'inizio per fare il root con i samsun bisogna sempre comunque flashare il cf-auto-root con odin? Ho sbagliato io?
    Su s6 a volte per installare la recovery twrp bisogna prima fare il root con cf-autoroot, poi flashare la twrp, e in caso poi mettere magisk se vuoi quel tipo di root

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Su s6 a volte per installare la recovery twrp bisogna prima fare il root con cf-autoroot, poi flashare la twrp, e in caso poi mettere magisk se vuoi quel tipo di root

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi puoi mettere il link perfavore da dove prendere il cf-auto-root giusto?
    Così dopo aver fatto il root Installa la twrp direttamente dall'applicazione ufficiale invece che con Odin.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  7. #146
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Mi puoi mettere il link perfavore da dove prendere il cf-auto-root giusto?
    Così dopo aver fatto il root Installa la twrp direttamente dall'applicazione ufficiale invece che con Odin.

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Adesso non riesco, sono a lavoro. Se googoli lo trovi sicuramente. Sconsiglio di installare la recovery tramite app, fai a mano con Odin come al solito. Controlla prima che sia la più recente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andrea0807 (13-06-18)

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un piccolo problema, un mio amico voleva fare il root sul suo galaxy s6 edge + e così dato che lui non è pratico al modding ci ho pensato io. Siccome ci volevo installare il root con magisk che è quello che ho anche io sul mio leeco le max 2 ho fatto in questo modo: prima ho flashato la recovery twrp con odin dopo aver tolto lo sblocco oem, poi in seguito volevo flashare lo zip di magisk tramite recovbery. Il guaio è che dopo aver flashato la twrp con odin il cell è andato in bootloop e non c'è stato verso di sbloccarlo, sono riuscito ad rientrare in recovery e ho fato sia il wipe cache e davilk prima, e poi anche un factory reset ma niente il bootllop non è stato risolto. Così infine sono andato su samobile ed ho scaricato un firmware da installare per risolvere tutto quanto che ancora dobbiamo flashare.
    Perchè la procedura non è andata a buon fine? All'inizio per fare il root con i samsun bisogna sempre comunque flashare il cf-auto-root con odin? Ho sbagliato io?
    Se posso aiutarti in qualche modo, scrivi la versione esatta del modello.. SM-G928? (? indica l'ultima lettera della sigla)
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  10. #148
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A5HWA Visualizza il messaggio
    Se posso aiutarti in qualche modo, scrivi la versione esatta del modello.. SM-G928? (? indica l'ultima lettera della sigla)
    La versione del modello è la G928F

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere questo allora
    https://download.chainfire.eu/802/CF...xx-smg928f.zip

    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  12. Il seguente Utente ha ringraziato A5HWA per il post:

    andrea0807 (13-06-18)

  13. #150
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Adesso non riesco, sono a lavoro. Se googoli lo trovi sicuramente. Sconsiglio di installare la recovery tramite app, fai a mano con Odin come al solito. Controlla prima che sia la più recente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quale versione di Odin e devo usare per flashare il firmware stock per risolvere il bootloop?
    Io ho usato la V 3.13.1 per flashare la twrp è quella giusta?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy