CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE+]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Quale versione di Odin e devo usare per flashare il firmware stock per risolvere il bootloop?
    Io ho usato la V 3.13.1 per flashare la twrp è quella giusta?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Hai risolto? Se no prova con:

    - questo autoroot (sempre in AP su odin): https://my.pcloud.com/publink/show?c...rj4hTIkmfjtKHV
    - questo odin: https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
    - la recovery twrp corretta poi è questa: https://my.pcloud.com/publink/show?c...WgjS16gjTOFLMV
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    andrea0807 (14-06-18)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che il CF auto root da Android nogout non funziona più perché chainfire ha abbandonato lo sviluppo.
    Ti risulta che si può fare ancora?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk

  5. #153
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che il CF auto root da Android nogout non funziona più perché chainfire ha abbandonato lo sviluppo.
    Ti risulta che si può fare ancora?

    Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    Può essere per gli smartphone top gamma attuali, ma per s6 non mi sembra di avere rilevati problemi. Ma posso sbagliare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    da 2 anni ho un s6 edge plus e credo sia il momento di fare il passo per il root.
    Il mio problema è che non l'ho mai fatto e questo dispositivo non dispone di una sd esterna ( mi pare di capire che su altri dispositivi si faceva così )
    qualcuno ad oggi sarebbe così gentile da indicarmi la procedura per effettuare il root e consigliarmi una rom ad oggi valida da installare sul mio device?
    grazie per le risposte.
    il mio dispositivo è :

    SM-G928F
    zenlte
    zenltexx

  7. #155
    Androidiano L'avatar di kingreik79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma303 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    da 2 anni ho un s6 edge plus e credo sia il momento di fare il passo per il root.
    Il mio problema è che non l'ho mai fatto e questo dispositivo non dispone di una sd esterna ( mi pare di capire che su altri dispositivi si faceva così )
    qualcuno ad oggi sarebbe così gentile da indicarmi la procedura per effettuare il root e consigliarmi una rom ad oggi valida da installare sul mio device?
    grazie per le risposte.
    il mio dispositivo è :

    SM-G928F
    zenlte
    zenltexx
    Buongiorno, ho il tuo stesso terminale da ben 4 anni, volevo fare il passo del modding anche io, ma sono moolto indietro di nozioni..l'ultimo terminale pesantemente moddato fu l'ormai defunto S3.
    Da quanto leggo si sta estinguendo anche il nostro buon S6Edge+
    Volevo conoscere anche io qualche rom (con One UI e android9) da poter installare su questo terminale. In attesa di qualcuno di buon cuore... saluto!

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...ma ciao!
    mi hanno passato un Samsung S6 edge+ comprato in cina per vedere se si riusciva ad installargli il play store ecc ecc.
    Ho seguito tutte le procedure per il root che sembrano essere andate a buon fine. Stavo pero' cercando una rom già completa di apps google ecc.
    Potete consigliarmi qualcosa?
    grazie mille

  9. #157
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepponline Visualizza il messaggio
    ...ma ciao!
    mi hanno passato un Samsung S6 edge+ comprato in cina per vedere se si riusciva ad installargli il play store ecc ecc.
    Ho seguito tutte le procedure per il root che sembrano essere andate a buon fine. Stavo pero' cercando una rom già completa di apps google ecc.
    Potete consigliarmi qualcosa?
    grazie mille
    Ciao! Per installare i play services ed il play store non serviva acquisire i permessi di root. Comunque, visto che lo hai già fatto sono sicuro che @bluflight13 saprà consigliarti un ottima rom.

    Hai già la TWRP vero?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per installare i play services ed il play store non serviva acquisire i permessi di root.

    Hai già la TWRP vero?
    Si si TWRP già installato e una ROM trovata.
    COme potevo fare per installare le app google? Perhcè il problema era anche che il telefono aveva molte cose in cinese...

  11. #159
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gepponline Visualizza il messaggio
    Si si TWRP già installato e una ROM trovata.
    COme potevo fare per installare le app google? Perhcè il problema era anche che il telefono aveva molte cose in cinese...
    C'è un pacchetto auto installante, lo stesso che usano per i telefoni Cinese tipo Xiaomi/Huawei ecc ecc importati direttamente. E' un APK, lo lanci e fa tutto da solo. Per la lingua puoi (potevi) utilizzare morelocale. Ma adesso non serve visto che metterai una nuova rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sono finalmente decisa a rootare il mio s928f originale con fw g928fxxs5crh1 (nougat).
    Ho letto con attenzione tantissime spiegazioni su come procedere e nessuna parla di sblocco del bootloader.
    Beh, proprio ora che ho lanciato il root.bat del cf-auto-root che ho prodotto appositamente per il mio fw sul sito ufficiale (https://desktop.firmware.mobi/), mi dice che per procedere prima bisogna sbloccare il bootloader? E' vero o è un'affermazione generica che è necessaria solo per alcuni modelli e nel mio caso non serve?
    Spero che qualche esperto abbia ancora tra le mani questo bellissimo telefono e non siate già tutti passati all'S10000 e che quindi mi possa rispondere.
    Grazie
    Ciao
    Licia

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy