CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Brandizzare terminale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Data
    Guest
    Predefinito

    Brandizzare terminale.

    Salve a tutti.
    Ho il modello g928f, acquistato in origine con firmware wind, nonostante le assicurazioni del commesso sul fatto che fosse nobrand!.

    Dopo qualche mese, dato che non arrivava nessun aggiornamento, nemmeno quelli di sicurezza l'ho sbrandizzato senza nessun problema.

    Ora ho attivato la funzione VOLTE, recentemente introdotta da TIM ma non mi ero accorto che è abilitata solo su terminali TIM, pertanto vorrei adesso brandizzare il telefono.

    Ho già scaricato il firmware da sammobile, vorrei chiedervi se la cosa è fattibile o se potrebbe presentare problemi dato che il terminale era nato con firmware wind ed eventualmente se mi consigliate di farlo. È puntuale la tim con gli aggiornamenti? Il suo software presenta problemi? Inserisce molte app ed eventualmente sono cancellabili senza il root?

    Ringraziamenti anticipati per le risposte. :-)

  2.  
  3. #2
    Data
    Guest
    Predefinito

    Up!
    Prima che inizi il cenone della vigilia, qualcuno ha qualche suggerimento?

    Buon Natale a tutti!

  4. #3
    Data
    Guest
    Predefinito

    Up.
    Nessun suggerimento?

  5. #4
    Data
    Guest
    Predefinito

    Un nuovo Up per questa discussione.
    Grazie per gli eventuali suggerimenti.

  6. #5
    Data
    Guest
    Predefinito

    Considerata la nulla considerazione che ha avuto questa discussione chiedo ad un moderatore di chiuderla, (ammesso che almeno qualcuno dell'amministrazione legga questo post).
    Grazie a tutti.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy