CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy s6 edge plus dm-verity verification failed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy s6 edge plus dm-verity verification failed

    salve a tutti ragazzi,ho un grave problema con il mio galaxy s6 edge plus.allora premetto che ho una rom 5.1.1 con root e proprio per questo motivo che ho provato a cambiarla con una rom stock 6.0.1 ma quando ho completato tutta la procedura con odin il cell mi dice M-VERITY VERIFICATION FAILED NEED TO CHECK DRK FIRST.Sto smanettando da stamani ma non riesco a risolvere il problema,da cosa proviene?come faccio a risolvere se è possibile?Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zSyntex


    Registrato dal
    Dec 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S7, S6e+, G3, G2 e S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benitocorvino99 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,ho un grave problema con il mio galaxy s6 edge plus.allora premetto che ho una rom 5.1.1 con root e proprio per questo motivo che ho provato a cambiarla con una rom stock 6.0.1 ma quando ho completato tutta la procedura con odin il cell mi dice M-VERITY VERIFICATION FAILED NEED TO CHECK DRK FIRST.Sto smanettando da stamani ma non riesco a risolvere il problema,da cosa proviene?come faccio a risolvere se è possibile?Grazie in anticipo.
    Ovvio, tra LP e MM cambia il bootloader, è logico che ti dia errore nel flash check-out.
    Prima di tutto, resetta e metti l'ultima LP ITV. Poi mettici su la TWRP, flashi l'ultimo BL MM (gentilmente offerto da Audax), e poi, solamente ora, potresti flashare ROM a base MM

    Link (e ringrazio Pierdebeer) per il bootloader MM: https://www.androidfilehost.com/?fid=24533103863141102
    Est modus in rebus.
    Clicca GRAZIE se ti sono stato d'aiuto, ty!

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benitocorvino99 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi,ho un grave problema con il mio galaxy s6 edge plus.allora premetto che ho una rom 5.1.1 con root e proprio per questo motivo che ho provato a cambiarla con una rom stock 6.0.1 ma quando ho completato tutta la procedura con odin il cell mi dice M-VERITY VERIFICATION FAILED NEED TO CHECK DRK FIRST.Sto smanettando da stamani ma non riesco a risolvere il problema,da cosa proviene?come faccio a risolvere se è possibile?Grazie in anticipo.
    Topic spostato in sezione modding. Poi passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum Benvenuto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao zSyntex,
    scusami ma sono poco pratico con tutte queste sigle...dove posso trovare una guida ben dettagliata che spieghi passo passo i passaggi da eseguire?

    1) resetta e metti l'ultima LP ITV
    2) mettere la TWRP
    3) flashi l'ultimo BL MM
    4) flashare ROM a base MM

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy