CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di turbo974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    159
    Smartphone
    note 10 plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    chi ha eseguito il root potrebbe fare una guida in italiano?
    Edit
    Fatto molto semplice.
    Bisogna installare la vers. 6 beta e seguire le istruzioni a schermo.
    Ora bisognerebbe sapere quale attività si possono congelare o disinstallare magari solo per prolungare la vita della batteria.
    Ultima modifica di turbo974; 16-05-15 alle 13:42

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo974 Visualizza il messaggio
    chi ha eseguito il root potrebbe fare una guida in italiano?
    Edit
    Fatto molto semplice.
    Bisogna installare la vers. 6 beta e seguire le istruzioni a schermo.
    Ora bisognerebbe sapere quale attività si possono congelare o disinstallare magari solo per prolungare la vita della batteria.
    Ciao, approfitto del tuo intervento perché giusto ieri ho deciso di rootare (finalmente iniziano a vedersi delle ROM interessanti - compresa quella di Carotix qui su Andridiani).
    Ma non è di questo che voglio parlare: ero un poco preoccupato dell'effetto del root e di TWRP sulla batteria (dopo avere letto le varie vicissitudini dei primissimi installatori di TWRP su XDA).
    Uno dei problemi maggiori è che non vi è ancora una TWRP "ufficiale" per S6e e quindi ho utilizzato la TWRP 2.8.6.0v2 NON ufficiale ma che (al momento è l'unica a permettere il restore di un nandriod bkp).
    Ho eseguito il root con pingpong root v6 flashando subito dopo la versione beta 2.49 si SuperSU che (fra le altre cose) rimedia i problemi di deep-sleep della 2.46.
    Pur avendo eseguito solo ieri l'installazione della nuova ROM sono molto molto contento di come greenify lavora sulla ROM rootata rispetto alla ROM in versione unrooted.
    Nella notte perdevo mediamente un 25%-30% di batteria senza altra attività che le solite sincronizzazioni dei social e mail, mentre stanotte ho "perso" il 4%!
    Davvero una bella differenza...... :-)

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariozPOC Visualizza il messaggio
    Ciao, approfitto del tuo intervento perché giusto ieri ho deciso di rootare (finalmente iniziano a vedersi delle ROM interessanti - compresa quella di Carotix qui su Andridiani).
    Ma non è di questo che voglio parlare: ero un poco preoccupato dell'effetto del root e di TWRP sulla batteria (dopo avere letto le varie vicissitudini dei primissimi installatori di TWRP su XDA).
    Uno dei problemi maggiori è che non vi è ancora una TWRP "ufficiale" per S6e e quindi ho utilizzato la TWRP 2.8.6.0v2 NON ufficiale ma che (al momento è l'unica a permettere il restore di un nandriod bkp).
    Ho eseguito il root con pingpong root v6 flashando subito dopo la versione beta 2.49 si SuperSU che (fra le altre cose) rimedia i problemi di deep-sleep della 2.46.
    Pur avendo eseguito solo ieri l'installazione della nuova ROM sono molto molto contento di come greenify lavora sulla ROM rootata rispetto alla ROM in versione unrooted.
    Nella notte perdevo mediamente un 25%-30% di batteria senza altra attività che le solite sincronizzazioni dei social e mail, mentre stanotte ho "perso" il 4%!
    Davvero una bella differenza...... :-)
    ciao mi puoi dire che problemi ha SuperSU 2.46?
    ho eseguito la guida di xda e ho roottato con ping pong v6 e mi ritrovo SuperSu 2.46 ,
    devo flasharla alla 2.49? e se si mi sapresti dire come?
    grazie

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dooter Visualizza il messaggio
    ciao mi puoi dire che problemi ha SuperSU 2.46?
    ho eseguito la guida di xda e ho roottato con ping pong v6 e mi ritrovo SuperSu 2.46 ,
    devo flasharla alla 2.49? e se si mi sapresti dire come?
    grazie
    Alcuni con il 2.46 hanno problemi di deep sleep (in telefono non và mai in deep sleep e rimane sempre in attività anche quando non fai nulla). Questo consuma la batteria velocissimamente.
    La beta 2.49 risolve il problema.
    Non posso mettere il link di SDA (qui non lasciano mettere link al di fuori del forum) ma se vai nel 3D su XDA dove vi è la 2.46 trovi anche quello dove puoi scaricare i binary dell beta 2.49.
    Li flashi da recovery e sei a posto. Il "bimbo" dorme come un pupo :-)))

    A presto

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariozPOC Visualizza il messaggio
    Alcuni con il 2.46 hanno problemi di deep sleep (in telefono non và mai in deep sleep e rimane sempre in attività anche quando non fai nulla). Questo consuma la batteria velocissimamente.
    La beta 2.49 risolve il problema.
    Non posso mettere il link di SDA (qui non lasciano mettere link al di fuori del forum) ma se vai nel 3D su XDA dove vi è la 2.46 trovi anche quello dove puoi scaricare i binary dell beta 2.49.
    Li flashi da recovery e sei a posto. Il "bimbo" dorme come un pupo :-)))

    A presto
    ma se flashi da recoveri non ti scatta il contatore dei flash per la garanzia?

    sto leggendo e sembra che i problemi di deep sleep siano dovuti a CF-Auto Root o TWRP e non a superSU
    Ultima modifica di dooter; 22-05-15 alle 17:06

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dooter Visualizza il messaggio
    ma se flashi da recoveri non ti scatta il contatore dei flash per la garanzia?
    Sei hai già flashato la recovery TWRP hai già il contatore attivato, quindi non cambia nulla

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariozPOC Visualizza il messaggio
    Sei hai già flashato la recovery TWRP hai già il contatore attivato, quindi non cambia nulla
    no,non ho flashato la recovery ho solo rootato

    Sono ritornato su Android dopo 4 anni dal mio ex S3
    una volta si faceva un nanoDroid Backup prima di flashare per non perdere la garanzia giusto?

    adesso cosa si deve fare?
    Ultima modifica di dooter; 22-05-15 alle 17:30

  9. #28
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha sbrandizato l'edge? Uso l'ultima versione di odin 3.10.6 ma dopo che premo start non succede niente. Non sono alle prime armi, l'ho fatto con s4 s5 e note 4.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Nessuno ha sbrandizato l'edge? Uso l'ultima versione di odin 3.10.6 ma dopo che premo start non succede niente. Non sono alle prime armi, l'ho fatto con s4 s5 e note 4.
    Come non detto, l'ho rifatto e ci sono riuscito, grazie comunque.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sbrandizzando ti si è attivato il Knox?
    Intendo dire se il contatore Knox è rimasto a zero o si è incrementato.
    Grazie

Pagina 3 di 46 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy