CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di bubugaga


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    246
    Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,volevo chiedere per risparmiare batteria,oltre ad avere arter97 kernel,oltre ad aver fatto il debloat e ad aver disattivato le varie impostazioni come gps e altre funzionalità,cosa altro posso fare per avere più ore di schermo? non ho problemi a schermo spento.Ho anche scaricato l'app voltage control,ma se abbassassi la frequenza massima della cpu da 1500 a 1200 otterrei un miglioramento o peggiorerebbe?potreste dirmi a che valore dovrei settare la cpu massima e minima per ottenere un miglioramento?
    Ultima modifica di bubugaga; 05-10-15 alle 20:02
    S6 edge +

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Ho letto la guida su come ottenere i permessi di root su 5.1.1 senza toccare knox e perdendo l'uso delle impronte digitali, ma se io me ne fregassi del contore knox e volessi effettuare l'operazione incrementandolo, come faccio? Non c'è semplicemente un cfautoroot da flashare con odin o una twrp recovery che all'uscita ti chiede di rootare il telefono? Scusate ma sono un po' arrugginito in campo samsung avendo avuto un nexus 5 per diverso tempo...

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve Forum stamattina ho messo una rom diversa vn rom, avevo xtrestolite prima perxhe carhd proprio non mi funziona ma va beh il lroblema è che a differenza dell'altra rom questa non mi ha caricato il backup e siccome io avevo il backup automatico su samsung vorrei sapere dove lomtrovo o come posso recuperare il backup automatico fatto ieri?grazie in anticipo.

    Assurdo allora xtrestolite funziona bene, vn rom ancora di più però non mi fa caricare il backup di tutte le applicazioni messe ieri ho poi visto facendo un full swipe che questa volta non avevo nessun errore scritto in rosso quindi ho riprovato a mettere carhd rom...nell'installazione ho letto file md5 non trovato in inglese logico,però la rom me l'ha cmq installata ma sempre il solito problema...quindi ho deciso di rinunciare perché è proprio vero che a volte ciò che si desidera non si riesce ad avere se trovo un anima paziente a Milano!!!va bene cmq chiudo con questa rom ora metterò vn e scaricherà tutto a mano.Unico consiglio che vorrei sapere e se è migliore xtrestolite o vn rom per gli utenti esperti...grazie 2000volte
    Ultima modifica di gabriosan75; 09-10-15 alle 11:01 - Motivo: prova vn rom funziona xtrestolite idem carhd no

  5. #84
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Salve Forum stamattina ho messo una rom diversa vn rom, avevo xtrestolite prima perxhe carhd proprio non mi funziona ma va beh il lroblema è che a differenza dell'altra rom questa non mi ha caricato il backup e siccome io avevo il backup automatico su samsung vorrei sapere dove lomtrovo o come posso recuperare il backup automatico fatto ieri?grazie in anticipo.

    Assurdo allora xtrestolite funziona bene, vn rom ancora di più però non mi fa caricare il backup di tutte le applicazioni messe ieri ho poi visto facendo un full swipe che questa volta non avevo nessun errore scritto in rosso quindi ho riprovato a mettere carhd rom...nell'installazione ho letto file md5 non trovato in inglese logico,però la rom me l'ha cmq installata ma sempre il solito problema...quindi ho deciso di rinunciare perché è proprio vero che a volte ciò che si desidera non si riesce ad avere se trovo un anima paziente a Milano!!!va bene cmq chiudo con questa rom ora metterò vn e scaricherà tutto a mano.Unico consiglio che vorrei sapere e se è migliore xtrestolite o vn rom per gli utenti esperti...grazie 2000volte
    trattandosi di modding hai aperto in sezione errata.
    discussione unita al thread di supporto al modding in evidenza in cima alla pagina della sottosezione modding.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    gabriosan75 (09-10-15)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ops comprendo scusatemi ma questi giorni avendo postato solo qua non ci ho proprio pensato, grazie per l'avvertimento e starò più attento nel futuro.Grazie tante Anna.

  8. #86
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Ho letto la guida su come ottenere i permessi di root su 5.1.1 senza toccare knox e perdendo l'uso delle impronte digitali, ma se io me ne fregassi del contore knox e volessi effettuare l'operazione incrementandolo, come faccio? Non c'è semplicemente un cfautoroot da flashare con odin o una twrp recovery che all'uscita ti chiede di rootare il telefono? Scusate ma sono un po' arrugginito in campo samsung avendo avuto un nexus 5 per diverso tempo...
    Si, devi dare un occhio su xda, dovrebbe esserci il kernel UNIKERNEL compatibile anche per edge, è scaricabile anche in formato odin e lo puoi flashare mettendolo in AP su odin stesso. Questo ti garantirà i permessi di root. Poi sempre su xda troverai il thread dedicato alla recovery TWRP per edge. Ovviamente devi essere consapevole che tutto cià ti farà PERDERE DEFINITIVAMENTE LA GRANZIA

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Salve Forum stamattina ho messo una rom diversa vn rom, avevo xtrestolite prima perxhe carhd proprio non mi funziona ma va beh il lroblema è che a differenza dell'altra rom questa non mi ha caricato il backup e siccome io avevo il backup automatico su samsung vorrei sapere dove lomtrovo o come posso recuperare il backup automatico fatto ieri?grazie in anticipo.

    Assurdo allora xtrestolite funziona bene, vn rom ancora di più però non mi fa caricare il backup di tutte le applicazioni messe ieri ho poi visto facendo un full swipe che questa volta non avevo nessun errore scritto in rosso quindi ho riprovato a mettere carhd rom...nell'installazione ho letto file md5 non trovato in inglese logico,però la rom me l'ha cmq installata ma sempre il solito problema...quindi ho deciso di rinunciare perché è proprio vero che a volte ciò che si desidera non si riesce ad avere se trovo un anima paziente a Milano!!!va bene cmq chiudo con questa rom ora metterò vn e scaricherà tutto a mano.Unico consiglio che vorrei sapere e se è migliore xtrestolite o vn rom per gli utenti esperti...grazie 2000volte
    Attenzione che rom tipo appunto la xtrestolite potrebbero essere alleggerite fino all'osso, quindi potrebbero mancare tutte le eventuali apk samsung che gestiscono le sincronie. Devi dare un occhio se il dev, sul suo thread su xda o tramite apk interni alla rom stessa (di gestione ota) ti forniscano scaricabili (e quindi flashabili) a parte le componenti mancanti per le gestione delle sincronie samsung
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    gabriosan75 (09-10-15),gianluca.g (09-10-15)

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Grazie Bluflight la cosa strana è che con xtrestolite che è più leggera mi ritrovo tutto anche perché però c'è aroma in più ma non so se questo influisce nel vecchio backup ma con xtrestolite me lo fa, mentre con vn rom il telefono va che è un amore ma niente backup.Ancora purtroppo ci stiamo sbattendo per carhd che è l'unica che non va ma a costo di cambiare firmwere ci riuscirò

  11. #88
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema,sto cercando di fare il root al mio edge tramite odin. ho provato sia con cfauto root e anche con la twrp 2.8.7.1 che dovrebbe dare anche il root, ma odin mi si blocca sempre a questa schermata(allego foto), preciso che ho usato sia odin 3.09 che odin 3.10.6 125dd4ec-da44-4ae3-9581-ff88d3079dda.jpg. qualcuno sa aiutarmi? grazie
    Xiaomi Addicted

  12. #89
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema,sto cercando di fare il root al mio edge tramite odin. ho provato sia con cfauto root e anche con la twrp 2.8.7.1 che dovrebbe dare anche il root, ma odin mi si blocca sempre a questa schermata(allego foto), preciso che ho usato sia odin 3.09 che odin 3.10.6 125dd4ec-da44-4ae3-9581-ff88d3079dda.jpg. qualcuno sa aiutarmi? grazie
    Che io sappia nemmeno su edge è stato fatto il cf-autoroot di chainfire per 5.1.1. Attento che il root tramite questi metodi ti fa scattare il knox e perdi la garanzia.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Andrewgp (09-10-15)

  14. #90
    Androidiano L'avatar di Andrewgp


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sisi lo so ma con nessun metodo riesco a fare il root e non capisco perché
    Xiaomi Addicted

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy