CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 456
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [GS6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene matteoo. Credo che a questo punto sia tutto chiaro. Puoi utilizzare il terminale in Wi-Fi ma non puoi ricevere o fare telefonate. Non possiamo fare di più in quanto non abbiamo nessun strumento atto a sistemare L'IMEI e non lo vogliamo avere. Quello che potevano fare lo hanno fatto.
    potrebbe esserci la cartella efs originale salvata? in ogni modo la soluzione deve esserci per chi dimostra la lecita provenienza non posto qui ma in mp posso fornire per chi sia in grado di aiutarmi

  2.  
  3. #232
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoo Visualizza il messaggio
    potrebbe esserci la cartella efs originale salvata? in ogni modo la soluzione deve esserci per chi dimostra la lecita provenienza non posto qui ma in mp posso fornire per chi sia in grado di aiutarmi
    Mi spiace ma se non è stato fatto un backup non c'è modo di recuperare.. Solo l'assistenza può intervenire
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui l'assistenza mi ha palato di sostituzione della scheda madreso che ci sono interfacce apposite per il ripristino

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso di avere trovato un file efs salvato sul pc quale e' la miglior procedura per tentare il ripristino?

  6. #235
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoo Visualizza il messaggio
    penso di avere trovato un file efs salvato sul pc quale e' la miglior procedura per tentare il ripristino?
    Perdona la mia insistenza... Ma se hai acquistato il terminale che non funzionava con IMEI a zero... Come fai ad avere la EFS sul Pc?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-12-15)

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Perdona la mia insistenza... Ma se hai acquistato il terminale che non funzionava con IMEI a zero... Come fai ad avere la EFS sul Pc?
    perdona la mia allora a questo punto dimmi pure cosa vuoi insinuare o dove vuoi arrivare ok?

  9. #237
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoo Visualizza il messaggio
    perdona la mia allora a questo punto dimmi pure cosa vuoi insinuare o dove vuoi arrivare ok?
    Nessuno insinua niente, solo fa strano perchè ci ricordavamo che tempo fa avevi detto di avere acquistato il telefono già in questo stato, tutto qui. Se poi intendi che hai un backup efs di un altro telefono, qui purtroppo non c'è niente da fare, è impossibile mettere l'imei di un telefono su un altro. Ogni imei è univoco, come il numero di telaio di una macchina, se non hai proprio il tuo originale salvato non si fa niente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #238
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoo Visualizza il messaggio
    perdona la mia allora a questo punto dimmi pure cosa vuoi insinuare o dove vuoi arrivare ok?
    Ovviamente non sto insinuando niente ma voglio arrivare al fatto che abbiamo scritto decine di post per aiutarti a ripristinare il tuo telefono in base alle informazioni che tu ci hai dato.
    Questo è il messaggio del 26/11/2015:
    "salve ragazzi purtroppo ho comperato questo cell che si piantava alla scritta samsung sono riuscito a risolvere il problema ma ho notato fin da subito che le luci dei tasti del touch non funzionano e nemmeno le impronte ma la cosa piu' grave e' che ho imei 3500000000000006/02 all'accensione ho il mess in rosso kernel is not seandroid enforcing la versione sw installata e' g925fxxu3c019 ovviamente non so cosa ce' stato fatto ma tengo a precisare che ho la scatola con imei e relativo scontrino ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia aiutare anche in messaggi privati grazie". Quindi, affermando sicuramente la tua buona fede, ti pregherei di fornire informazioni più dettagliate su quello che hai in mano. La cartella EFS è la tua? (tua nel senso dell'S6) perchè se non lo è, come detto dal collega, non si può fare niente.
    Inoltre dato che hai la scatola con relativo scontrino ed IMEI penso che l'assistenza possa risolverti rapidamente il problema.
    Questo vuol dire:
    1> Fornire sempre informazioni precise
    2> Documentarsi prima di scrivere
    3> Avere pazienza. Nonostante il modding risolva molti problemi alcuni di essi sono gestibili solo dall'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (10-12-15)

  12. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera sono nuovo del forum. non sò se questa è la sezione giusta per indicare il mio problema, ma sto impazzendo e devo cercare in ogni modo di risolvere questo problema. ieri ho eseguito il root del mio s6 edge via odin e la procedura è andata a buon fine, come nche indicato dal mio pc. purtroppo però da quando si è riavviato il telefono non funziona più il wifi, praticamente a tutti i wifi che conosceva mi da errore di autenticazione. ho provato in vari wifi a reinserire la password ( dopo aver fatto dimentica rete ) e poi mi da password errata anche se metto sempre quella giusta. come posso fare IUTOOOOOO ! grazie

  13. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Nessuno insinua niente, solo fa strano perchè ci ricordavamo che tempo fa avevi detto di avere acquistato il telefono già in questo stato, tutto qui.
    non mi sembra... a parte che il venditore potrebbe avermi dato un suo backup...io in ogni modo con explorer ho tovato una cartella efs datata gennaio 2015 e volevo provare il ripristino avendola salvata sul pc

    1> Fornire sempre informazioni precise... penso di averlo fatto
    2> Documentarsi prima di scrivere.. se avessi risolto non avrei chiesto
    3> Avere pazienza. Nonostante il modding risolva molti problemi alcuni di essi sono gestibili solo dall'assistenza.
    ... qui ho gia' risposto
    Ultima modifica di bluflight13; 10-12-15 alle 14:27

Pagina 24 di 46 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy