CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 855 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 8547
Discussione:

[ROM][7.0][G920/25F/I][5EQAC] ☼ CarHDRom V.28 ☼ [17/03/17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito



    Ma è normale che si cosi

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusami ma te che versione hai preso di carhd?honil dubbio a qjesto punto cje ho sbagliato download io ho v11 OH2-017,grazie mille

  4. #1663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusami ma te che versione hai preso di carhd?honil dubbio a qjesto punto cje ho sbagliato download io ho v11 OH2-017,grazie mille

  5. #1664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Scusami ma te che versione hai preso di carhd?honil dubbio a qjesto punto cje ho sbagliato download io ho v11 OH2-017,grazie mille
    Adesso siamo alla versione 12, ma la 11 va benissimo ugualmente, non è di certo questo il problema. Ti conviene rifare le cose da capo, pian panino, rifacendo tutti i wipe e senza importare niente da Ios!!
    Scusa poi se te lo dico, ma cerca di scrivere correttamente perché si fa fatica a leggere un tuo messaggio!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1377 per il post:

    gabriosan75 (07-10-15)

  7. #1665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Perdona ma letto meglio il tuo messaggio mi viene il dubbio perché leggo tutti i wipe!io vado in wipe entro in advance loi seleziono i 4 wipe assieme...non e che l'errore è proprio questo e devo fare un wipe alla volta?
    Ultima modifica di gabriosan75; 07-10-15 alle 08:33 - Motivo: Chiarimento wipe

  8. #1666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Perdona ma letto meglio il tuo messaggio mi viene il dubbio perché leggo tutti i wipe!io vado in wipe entro in advance loi seleziono i 4 wipe assieme...non e che l'errore è proprio questo e devo fare un wipe alla volta?
    Per tutti i wipe intendo un full wipe. Quindi dalvick, cache, system e data....contemporaneamente. dopodiché, torni alla prima pagina della recovery e clicchi su install e flashi la rom. E' più facile a farlo che a scriverlo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1377 per il post:

    gabriosan75 (07-10-15)

  10. #1667
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho fatto da capo come prima installazione e a differenza di ieri oltre ad avermi chiesto il nome per la personalizzazione la barra internet è differente ed e fluida da subito quindi probabilmente avevo della immondizia dentro avendo provato piu volte il root o fatto male qualcosa.
    Adesso vedrò e installo aroma.Solo una cosaosso caricare il backup da samsung per recuperare le applicazioni o e meglio che mi armo di pazienza e reinstallo tutto?la cosa ancora strana è che mi vuole caricare un backup di un gt 5100 ed il bakup è del 2013 e avevo un s3 al tempo non vorrei che e quello che mi carica.Nel dubbio forse è meglio procedere senza backup vecchio.Grazie di nuovo ora installo aroma poi cerco il thema black che è cio che cerco da tanto per similitudine dei miei gusti.

    Come non detto, appena ho selezionato una gesture da all in one gesture il tel si e spento e ha nuovamente iniziato amfatemdeo flash dallo schermo, ci rinuncio perché ho ripristinato ieri da zero rifatto il root e seguito tutti i passaggi alla lettera ma non va!il firmwere l'ho scaricato da un sito che ho letto anche qua nel forum quindi non penso sia quello, dopo il root ad ogni riavvio ho le tre righe scritte in alto in verde sempre ma penso sia normale quindi provo con una rom diversa solo che per s6 edge quale va oltre carhd e vn rom?boh...chiedo scusa per i molti messaggi ma il mio animo è giu per questo fatto perchè mi piaceva molto questa rom.
    Ultima modifica di gabriosan75; 07-10-15 alle 10:09 - Motivo: Ancora crash e flash dallo schermo

  11. #1668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriosan75 Visualizza il messaggio
    Ho fatto da capo come prima installazione e a differenza di ieri oltre ad avermi chiesto il nome per la personalizzazione la barra internet è differente ed e fluida da subito quindi probabilmente avevo della immondizia dentro avendo provato piu volte il root o fatto male qualcosa.
    Adesso vedrò e installo aroma.Solo una cosaosso caricare il backup da samsung per recuperare le applicazioni o e meglio che mi armo di pazienza e reinstallo tutto?la cosa ancora strana è che mi vuole caricare un backup di un gt 5100 ed il bakup è del 2013 e avevo un s3 al tempo non vorrei che e quello che mi carica.Nel dubbio forse è meglio procedere senza backup vecchio.Grazie di nuovo ora installo aroma poi cerco il thema black che è cio che cerco da tanto per similitudine dei miei gusti.

    Come non detto, appena ho selezionato una gesture da all in one gesture il tel si e spento e ha nuovamente iniziato amfatemdeo flash dallo schermo, ci rinuncio perché ho ripristinato ieri da zero rifatto il root e seguito tutti i passaggi alla lettera ma non va!il firmwere l'ho scaricato da un sito che ho letto anche qua nel forum quindi non penso sia quello, dopo il root ad ogni riavvio ho le tre righe scritte in alto in verde sempre ma penso sia normale quindi provo con una rom diversa solo che per s6 edge quale va oltre carhd e vn rom?boh...chiedo scusa per i molti messaggi ma il mio animo è giu per questo fatto perchè mi piaceva molto questa rom.
    Prova semplicemente a disattivare all one in gesture. .anche a me da problemi.
    Vai in Impostazioni, Accessibilità e disattivi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe1377 per il post:

    carotix (07-10-15)

  13. #1669
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,709

    Ringraziamenti
    2,452
    Ringraziato 12,019 volte in 4,628 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio


    Ma è normale che si cosi

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    io ottengo questo popup quando tengo premuto una voce ... tu come ottieni il tuo?


  14. #1670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    487
    Smartphone
    S8+

    Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato con un backup fatto nella usb con twrp perché ora era quello ma ieri appena provavo a fare qualunque cosa mi davanil problema, ho fatto caso che il problema me lo da appena blocco lo schermo o si blocca, da li non so riavvia più e se premo i tasti fisici emette normalmente il suono ma sembra che mi scatti la foto lo schermo.Io ho fatto il flash senza unzippare carhd ma penso che sia giusto così.Siccome ho visto però che riesco a ripristinarlo bene con twrp ora provo a scaricare un altra rom cioe vn perché se non erro per s6 E solo queste due sono compatibili con lo schermo curvo.Ti ringrazio molto per la pazienza ma anche se sono diciamo nuovo nel root di android sono anni che tra jailbrek e tweaks installo reinstallo ripristino ecc e capisco quando sto facendo bene ma pero non va.Ho seguito per filo e segno la guida i consigli del forum ma il mio tel.mi da problemi.Prima o poi ci riusciro...pensavo fosse il firmwere sbagliato ma ho scaricato il suo quello per 5.1.1 e flasshato con odin e tutto bene quindi davvero non so cosa puo essere ma provo con un altra rom.Grazie di cuore

Pagina 167 di 855 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy