CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 218 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premettendo che sono una neofita del mondo del modding e che credo di aver spulciato tutti i post possibili al riguardo, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema....
    E' da poco scaduta la garanzia del mio Galaxy s6 e mi sono finalmente decisa a "giocarci" un po', nella speranza di riuscire ad installarci l'ultima versione di Android 8.0...Peccato che mi sia bloccata già ai passaggi iniziali, ovvero all'installazione dell'ultima versione di TWRP! Odin infatti fallisce sempre e comunque arrivato a "recovery.img", e non so davvero più che santi chiamare!

    Considerato che:
    -ho provato più cavi e tutte le porte USB del pc
    -ho l'ultima versione aggiornata sia dei driver USB che di Odin (e comunque ne ho provate almeno altre 4)
    -i file scaricati sono tutti quelli corretti per il mio dispositivo
    -ho installato senza problemi l'ultimo FW no brand da sammobile
    -stessa identica sorte anche se tento di sbloccare il root con CF Auto Root

    Cosa mi consigliate? Vi prego illuminatemi! Grazie

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid