CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 218 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premettendo che sono una neofita del mondo del modding e che credo di aver spulciato tutti i post possibili al riguardo, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema....
    E' da poco scaduta la garanzia del mio Galaxy s6 e mi sono finalmente decisa a "giocarci" un po', nella speranza di riuscire ad installarci l'ultima versione di Android 8.0...Peccato che mi sia bloccata già ai passaggi iniziali, ovvero all'installazione dell'ultima versione di TWRP! Odin infatti fallisce sempre e comunque arrivato a "recovery.img", e non so davvero più che santi chiamare!

    Considerato che:
    -ho provato più cavi e tutte le porte USB del pc
    -ho l'ultima versione aggiornata sia dei driver USB che di Odin (e comunque ne ho provate almeno altre 4)
    -i file scaricati sono tutti quelli corretti per il mio dispositivo
    -ho installato senza problemi l'ultimo FW no brand da sammobile
    -stessa identica sorte anche se tento di sbloccare il root con CF Auto Root

    Cosa mi consigliate? Vi prego illuminatemi! Grazie

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che sappia o voglia aiutarmi??

    Provo con un'altra domanda, perchè nel frattempo non ho desistito e le sto continuando a provare tutte...
    Considerato che Odin continua imperterrito a fallire su recovery.img qualunque cosa cerci di fare (sia sboccare il root con CF Auto Root che installare la TWRP), ho pensato che il tutto potesse dipendere dallo sblocco del bootloader, anche se in teoria leggevo che su FW stock no brand dovrebbe già essere sbloccato. Provando con il metodo di ADB+Fastboot il telefono non ne vuole sapere di entrare in bootloader! Dal CMD riconosce il telefono, risponde al comando di riavviarlo in recovery mode, ma se provo ad utilizzare il comando "adb reboot bootloade" si riavvia normalmente. Avete qualche idea?
    Qualsiasi cosa cerchi di fare non va a buon fine...sto iniziando a perdere le speranze

    Grazie a tutti!

  4. #2033
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gloria1207 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premettendo che sono una neofita del mondo del modding e che credo di aver spulciato tutti i post possibili al riguardo, mi rivolgo a voi nella speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema....
    E' da poco scaduta la garanzia del mio Galaxy s6 e mi sono finalmente decisa a "giocarci" un po', nella speranza di riuscire ad installarci l'ultima versione di Android 8.0...Peccato che mi sia bloccata già ai passaggi iniziali, ovvero all'installazione dell'ultima versione di TWRP! Odin infatti fallisce sempre e comunque arrivato a "recovery.img", e non so davvero più che santi chiamare!

    Considerato che:
    -ho provato più cavi e tutte le porte USB del pc
    -ho l'ultima versione aggiornata sia dei driver USB che di Odin (e comunque ne ho provate almeno altre 4)
    -i file scaricati sono tutti quelli corretti per il mio dispositivo
    -ho installato senza problemi l'ultimo FW no brand da sammobile
    -stessa identica sorte anche se tento di sbloccare il root con CF Auto Root

    Cosa mi consigliate? Vi prego illuminatemi! Grazie
    Nelle menù delle opzioni sviluppatore, hai attivato la modalità "debug usb"? E poi che versione della TWRP stai flashando?

  5. #2034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat (G920F)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Nelle menù delle opzioni sviluppatore, hai attivato la modalità "debug usb"? E poi che versione della TWRP stai flashando?
    Grazie mille per la risposta! Allora l'USB debug è attivo, l'unica cosa è che non è presente la voce "enable OEM unlock" di cui si parla in alcune guide, non so quanto possa essere rilevante. La versione di TWRP è l'ultima, la 3.1.1, anche se per scrupolo ho provato anche le due precedenti. Idem per Odin, sempre avviato con diritti di amministratore. La versione del FW che ho installato è la G920FXXU5EQJ2_G920FITV5EQJ1_ITV (con successivo wipe di dati e cache)....sostanzialmente è l'unica cosa che son riuscita a fare con Odin!
    Ultima modifica di Gloria1207; 30-11-17 alle 16:10 - Motivo: Aggiunta informazioni

  6. #2035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi!
    Ho un s6 sm-g920f. Ho messo Lineage OS 7.1 con le relative Gapps scaricate da XDA.
    installazione senza errori tranne che dopo aver cliccato sull'icona del play store non parte nulla.

    Cosa devo fare??? Grazie
    Ultima modifica di Scire03; 20-12-17 alle 14:00

  7. #2036
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scire03 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!
    Ho un s6 sm-g920f. Ho messo Lineage OS 7.1 con le relative Gapps scaricate da XDA.
    installazione senza errori tranne che dopo aver cliccato sull'icona del play store non parte nulla.

    Cosa devo fare??? Grazie
    Topic unito al thread di supporto modding. Sicuro di avere scaricato il corretto pacchetto per le gapps? che non sia solo quello il problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #2037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di supporto modding. Sicuro di avere scaricato il corretto pacchetto per le gapps? che non sia solo quello il problema
    ho provato anche altre gapps relative al mio processore, ho scoperto solo dopo che la versione di Lineage OS era una nightly. per ora sono tornato stock, non so se riprovarci.

  9. #2038
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scire03 Visualizza il messaggio
    ho provato anche altre gapps relative al mio processore, ho scoperto solo dopo che la versione di Lineage OS era una nightly. per ora sono tornato stock, non so se riprovarci.
    Le nightly sono tutte sperimentali, con diversi problemi come abbiamo visto.. Ti consiglio piuttosto qualche buona rom su base stock magari

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è stato un piacere divide opinioni e dubbi con voi.....con gran dispiacere ho venduto il mio s6....
    comunque tramite notifiche seguo sempre il forum...

    PS: ad oggi, firmware stock resta quello più affidabile.
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  11. #2040
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è stato un piacere divide opinioni e dubbi con voi.....con gran dispiacere ho venduto il mio s6....
    comunque tramite notifiche seguo sempre il forum...

    PS: ad oggi, firmware stock resta quello più affidabile.
    Grazie anche a te per aver condiviso le tue considerazioni, ti aspettiamo in qualche altra sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mimmi0 (29-12-17)

Pagina 204 di 218 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy