CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 218 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi...allora ho un galax6 s6 flat brand vodafone....finchè avevo scheda vodafone tutto ok tutto perfetto...da un mese sono passato a wind e tragedia...la batteria non dura piu cioe lo carico 3 volte al giorno...premetto che la wind prende bene come vodafone...sembra che il firmware vodafone abbia una specie di rifiuto verso la wind...ora vorrei sbrandizzarlo e mettere un no brand italia...mi confermate che se flasho tramite odin per 2 volte e quindi si allinea il csc e cambia il product code non perdo i dati?perchè davvero io odio reimpostare e settare tutto perchè magari devo fare un hard reset...
    Il reset è obbligatorio se vuoi che tutto funzioni è impensabile che basti flashare un firmware.
    Inoltre non credo che dipenda dal firmware il tuo problema visto che molti usano terminali brandizzati da questo operatore con sim di altri


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Il reset è obbligatorio se vuoi che tutto funzioni è impensabile che basti flashare un firmware.
    Inoltre non credo che dipenda dal firmware il tuo problema visto che molti usano terminali brandizzati da questo operatore con sim di altri


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    e allora cosa puo essere?i problemi gli ho riscontrati dal giorno che sono passato a wind...prima era perfetto

  4. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    e allora cosa puo essere?i problemi gli ho riscontrati dal giorno che sono passato a wind...prima era perfetto
    Che nella tua zona wind non ha sufficiente segnale, comunque hai scelto l'operatore più scarso anche io prima l'avevo, in casa era inutile fuori andava un po meglio ma alla fine telefonavo solo e a volte neanche quello ! In ogni caso se sei in grado puoi sbrandizzare, ma perdi la garanzia e fallo solo se hai esperienza. Io uso i no brand europa per convenienza sia economica che di aggiornamenti ma per il resto non esiste a parità di versione un firmware migliore di un altro !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Che nella tua zona wind non ha sufficiente segnale, comunque hai scelto l'operatore più scarso anche io prima l'avevo, in casa era inutile fuori andava un po meglio ma alla fine telefonavo solo e a volte neanche quello ! In ogni caso se sei in grado puoi sbrandizzare, ma perdi la garanzia e fallo solo se hai esperienza. Io uso i no brand europa per convenienza sia economica che di aggiornamenti ma per il resto non esiste a parità di versione un firmware migliore di un altro !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    mi avete convinto non tocco niente e provo a sentire la wind se magari ha problemi in zona...se no mi rimetto vodafone e faccio prima sperando qualche buona offerta winback

  6. #1685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto ... dovevo riportare il mio s6 al vecchio firmware per farlo ho scaricato tutti i programmi necessari se non fosse che l'istallazione non è andata a buon fine e ora il cellulare mi rimanda al seguente messaggio di errore : An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software.
    ho già provato a cambiare cavo e porta usb ma il dispositivo su smart switch risulta non supportato .. cosa faccio il ripristino con il codice di emergenza come si fa? o meglio come faccio a sapere il codice da inserire? Aiutatemi pls

  7. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babobbio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto ... dovevo riportare il mio s6 al vecchio firmware per farlo ho scaricato tutti i programmi necessari se non fosse che l'istallazione non è andata a buon fine e ora il cellulare mi rimanda al seguente messaggio di errore : An error has occurred while updating the device software. Use the Emergency recovery function in the Smart Switch PC software.
    ho già provato a cambiare cavo e porta usb ma il dispositivo su smart switch risulta non supportato .. cosa faccio il ripristino con il codice di emergenza come si fa? o meglio come faccio a sapere il codice da inserire? Aiutatemi pls
    Scegli l'altra voce ti scarica l'ultimo firmware per il tuo device senza chiedere codici .

  8. #1687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'è un piccolo problema il seriale non me lo ero appuntato prima di cambiare firmware come faccio?

  9. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babobbio Visualizza il messaggio
    c'è un piccolo problema il seriale non me lo ero appuntato prima di cambiare firmware come faccio?
    Guarda lo scatolo

  10. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Guarda lo scatolo
    ciao ho controllato ma nello scatolo non trovo assolutamente nulla... chiamando l'assistenza samsung e fornendo l'imei riesco a sapere il seriale? altrimenti avete altri consigli?

  11. #1690
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    T
    Quote Originariamente inviato da babobbio Visualizza il messaggio
    ciao ho controllato ma nello scatolo non trovo assolutamente nulla... chiamando l'assistenza samsung e fornendo l'imei riesco a sapere il seriale? altrimenti avete altri consigli?
    Scusa mi sono confuso con imei (fuori lo scatolo) il seriale si trova sulla parte posteriore dello smart (suppongo il tuo sia nero per questo non lo vedi facilmente) guarda in basso è l'ultimo numero .... !

    Probabilmente non hai conservato l'etichetta che c'era sul dorso ma con un po di pazienza e una buona vista la trovi sullo smart.

    Ovviamente c'è modo di vederlo anche con app tipo phone info (ma non è il tuo caso)


    Anche su s6 è uguale !
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-07-16 alle 10:57

Pagina 169 di 218 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy