CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 218 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visualizzare password wifi

    salve... da premettere che ho il mio s6 con root. tempo fa per lavoro misi l'app wifi connection manager e funzionava benissimo dando ovviamente i permessi a superuser. la usavo anche x visualizzare le psw memorizzate da ogni rete wifi. questa comoda funzione all'improvviso non ha funzionato più o meglio funziona però quando premo mostra password mi tira fuori una psw alfanumerica che x certo so che non è quella. ho provato anche a cambiare apk ma il problema è medesimo benché negli screenshot fa vedere che si visualizza la psw. come posso risolvere questo problema??? ho provato pure a rifare il root di chainfire ma resta sempre uguale. mi date un aiuto????

  2.  
  3. #1792
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancai Visualizza il messaggio
    salve... da premettere che ho il mio s6 con root. tempo fa per lavoro misi l'app wifi connection manager e funzionava benissimo dando ovviamente i permessi a superuser. la usavo anche x visualizzare le psw memorizzate da ogni rete wifi. questa comoda funzione all'improvviso non ha funzionato più o meglio funziona però quando premo mostra password mi tira fuori una psw alfanumerica che x certo so che non è quella. ho provato anche a cambiare apk ma il problema è medesimo benché negli screenshot fa vedere che si visualizza la psw. come posso risolvere questo problema??? ho provato pure a rifare il root di chainfire ma resta sempre uguale. mi date un aiuto????
    Topic unito al thread di riferimento. Se magari hai aggiornato il firmware recentemente, potrebbe essere legato a quello, all'app magari che necessita di qualche update da parte del dev.
    Bisognerebbe provare anche a rimanere completamente stock senza root o altro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma x vedere le psw occorre avere il root. inoltre non ho aggiornato nulla xke avendo root non si può o sbaglio? al massimo forse ho aggiornato solo supersu. potrebbe essere quello? se si come posso downgradare?

  5. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, permetto di non essero proprio esperto nel settore! Ho un galaxy s6 Flat e volevo mettere una Rom cucinata che riprendesse Android Stock, quello del classico Nexus 5 per intenderci, on line non trovo nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #1795
    Baby Droid L'avatar di ML00


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho appena effettuato il root del dispositivo, volevo sapere sarà mai possibile tornare un giorno al firmware originale? e togliere anche il root pur lasciando invalida la garanzia? un'ultima domanda, ho scaricato diverse rom "cucinate" ma tutte sono in file .zip e all'interno ci sono solo cartelle, dove posso trovare rom da installare solo tramite odin? grazie!

  7. #1796
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarquaz125 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, permetto di non essero proprio esperto nel settore! Ho un galaxy s6 Flat e volevo mettere una Rom cucinata che riprendesse Android Stock, quello del classico Nexus 5 per intenderci, on line non trovo nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Non le trovi perché non ci sono data la difficoltà nei driver per il processore exynos. Su xda c'era una versione sperimentale di cyanogen ma sono più le cose che non vanno di quelle funzionanti.



    Quote Originariamente inviato da ML00 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho appena effettuato il root del dispositivo, volevo sapere sarà mai possibile tornare un giorno al firmware originale? e togliere anche il root pur lasciando invalida la garanzia? un'ultima domanda, ho scaricato diverse rom "cucinate" ma tutte sono in file .zip e all'interno ci sono solo cartelle, dove posso trovare rom da installare solo tramite odin? grazie!
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Una volta fatto il root hai perso per sempre la garanzia. Si con Odin si può rimettere il firmware stock eliminando qualsiasi traccia di root. Le rom è normale siano tutte in formato zip, devi montare una custom recovery come la twrp per flashare lo zip della rom installandola

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, visto che per l's6 di Rom ce ne sono ben poche mi rassegno, l'unica cosa che vorrei sapere è se è possibile ottenere il tema della notification bar (menù a tendina per capirci) uguale a quello di Google stock, del nexus diciamo! Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  9. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarquaz125 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, visto che per l's6 di Rom ce ne sono ben poche mi rassegno, l'unica cosa che vorrei sapere è se è possibile ottenere il tema della notification bar (menù a tendina per capirci) uguale a quello di Google stock, del nexus diciamo! Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    se ti va segui Unofficial_XtreStoLite_V1.1 in xDa è in fase di miglioramento con l'ultimo Security Patch di ottobre........per me togliendo la cyanogenmod che non funziona è la migliore.....
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  10. #1799
    Baby Droid L'avatar di ML00


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Non le trovi perché non ci sono data la difficoltà nei driver per il processore exynos. Su xda c'era una versione sperimentale di cyanogen ma sono più le cose che non vanno di quelle funzionanti.





    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. Una volta fatto il root hai perso per sempre la garanzia. Si con Odin si può rimettere il firmware stock eliminando qualsiasi traccia di root. Le rom è normale siano tutte in formato zip, devi montare una custom recovery come la twrp per flashare lo zip della rom installandola

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok grazie mille!

  11. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho un s6 preso on line ma con firmware non italiano e non ho la possibilità neanche di fare gli aggiornamenti in quanto mi viene riportato un messaggio che il software è stato modificato in maniera non autorizzata.. allego le foto che ritengo possano essere utili.
    Spero in un Vs aiuto grazieee

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 180 di 218 primaprima ... 80130170178179180181182190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy