CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 218 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver fatto il root, ho trovato un "effetto collaterale", cioè non funziona più l'impronta digitale su applicazioni come Fineco (banca) e Lastpass (password manager), esiste un fix per risolvere questo inconveniente?

    In risposta a @magicdavid: ti confermo che la modalità privata funziona perfettamente con root, anche con l'impronta digitale!
    Puoi provare con un tool che nasconde il root alle applicazioni.
    Se le stesse però sono strutturate per leggere il contatore del Knox allora non c'è nulla da fare.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ne mastico ben poco, quindi se potete seguirmi passo passo ve ne sarei molto grato, si è stato tutto all'improvviso, quando lo accendo non funziona il touch e quindi non posso entrarci.....

  4. #2023
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2984 Visualizza il messaggio
    Il problema è che ne mastico ben poco, quindi se potete seguirmi passo passo ve ne sarei molto grato, si è stato tutto all'improvviso, quando lo accendo non funziona il touch e quindi non posso entrarci.....
    Quando scrivi, quota il messaggio a chi vuoi rispondere, sennò non si capisce più. Prova a collegare un mouse con un cavetto otg, selva eventuali dati, foto ecc, e tenta un ripristino ai dati di fabbrica come prima cosa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #2024
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Quale metodo di root mi consigliate che lasci impronte digitali e area privata funzionante?
    Dopo il root come si fa ad ottenere gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per poter effettuare un downgrade da Android 7.0, mi basta flashare con odin direttamente un firmware 6.0.1 senza effettuare modifiche alla recovery?
    Inoltre c'è bisogno di qualche prevenzione particolare prima di procedere o mi basta semplicemente caricare‘ il file con estensione .tar o .tar.md5 nel campo PDA?

    Scusate per le domande anche se stupide, ma sono un po arrugginito
    Grazie a tutti

  7. #2026
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nibes93 Visualizza il messaggio
    Per poter effettuare un downgrade da Android 7.0, mi basta flashare con odin direttamente un firmware 6.0.1 senza effettuare modifiche alla recovery?
    Inoltre c'è bisogno di qualche prevenzione particolare prima di procedere o mi basta semplicemente caricare‘ il file con estensione .tar o .tar.md5 nel campo PDA?

    Scusate per le domande anche se stupide, ma sono un po arrugginito
    Grazie a tutti
    Non sono sicuro sia possibile tornare indietro con s6. Il flash di un firmware originale comprende anche la recovery, che viene sovrascritta alla tua attuale. Va caricato in PDA, ma è d'obbligo dopo la procedura un wipe data/factory reset dalla recovery stock, sennò il telefono non si avvia dopo un downgrade
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (01-09-17)

  9. #2027
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, al momento ho il root con fatto con CF-Autoroot, e come gestore uso SuperSu, se volessi passare a Magisk, come devo procedere?
    Posso aggiornare l'S6 con Smart switch per rimuovere il root e così ripristinando la rom originale?
    E poi devo flashare la TWRP per fare il root con Magisk?

  10. #2028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mi scuso in anticipo se non è questa la sezione ideale per porre il seguente quesito...vorrei chiedervi una cosa, mi hanno regalato un s6 con scheda madre da sostituire ( ovviamente l'assistenza samsung non lo passava in garanzia e una mia collega anzichè spendere 200 euro lo ha ceduto a me ), io ho acquistato da alixepress una scheda madre sbloccata, però la rom è in inglese, tra le lingue disponibili non c'è l'taliano...ora mi chiedevo se flashavo con odin un firmware originale italia, faccio casini ? E' più indicato mettere una custom rom previo recovery twrp ? Grazie a chi vorrà darmi una dritta anche perchè del mondo samsung sono un pò a digiuno

  11. #2029
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se non è questa la sezione ideale per porre il seguente quesito...vorrei chiedervi una cosa, mi hanno regalato un s6 con scheda madre da sostituire ( ovviamente l'assistenza samsung non lo passava in garanzia e una mia collega anzichè spendere 200 euro lo ha ceduto a me ), io ho acquistato da alixepress una scheda madre sbloccata, però la rom è in inglese, tra le lingue disponibili non c'è l'taliano...ora mi chiedevo se flashavo con odin un firmware originale italia, faccio casini ? E' più indicato mettere una custom rom previo recovery twrp ? Grazie a chi vorrà darmi una dritta anche perchè del mondo samsung sono un pò a digiuno
    Puoi flashare il firmware originale italiano oppure una qualsiasi rom in cui, in tutte, trovi il multilinguaggio
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    sembraottobre (18-11-17)

  13. #2030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    salve a tutto ho aggionato a sto schifo di nuogt 7 ma ora vorrei tornare alla 6.0.1 ma seguendo la procedura di adb non mi va in bootload il telefono e rottato e a gia installata la twpr

Pagina 203 di 218 primaprima ... 103153193201202203204205213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy