CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 218 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    io non farei questi mix..potresti solo peggiorare...poi se hai flashato il FW G920FXXU6ERC9 dovresti aspettare un pò di giorni e in più prova a calibrare la batteria dopo tanti flash è consigliabile.

    PS: se la batteria dura 3 ore potrebbe essere lei il problema?
    Va bene, allora attendo qualche giorno e vedo..il fatto che non credo sia la batteria è perché nella schermata uso batteria come prime cose non mi porta lo schermo ma queste voci:
    Dispositivo in stand-by, stand-by cella e sistema operativo android.
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  2.  
  3. #2112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    io non farei questi mix..potresti solo peggiorare...poi se hai flashato il FW G920FXXU6ERC9 dovresti aspettare un pò di giorni e in più prova a calibrare la batteria dopo tanti flash è consigliabile.

    PS: se la batteria dura 3 ore potrebbe essere lei il problema?
    Sto testando la rom RC9 che mi hai consigliato e devo dire che va meglio della RC2 ma comunque niente di importante.. Ora raggiungo le 6 ore con un utilizzo di solo whatsapp e un po' di chrome. Se lo lascio in standby si scarica molto lentamente ma appena lo uso la batteria cala subito. Come già detto ho notato che a consumare piú batteria siano: sistema operativo android,dispositivo in standby e standby cella. Ho notato anche che dopo un wipe cache la batteria scende piú velocemente (nom avrebbe dovuto migliorare?)..

    Conta che solo per scrivere questo messaggio é passato dal 30 al 24%...
    Ultima modifica di A5HWA; 25-06-18 alle 16:49
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  4. Il seguente Utente ha ringraziato A5HWA per il post:

    mimmi0 (26-06-18)

  5. #2113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A5HWA Visualizza il messaggio
    Sto testando la rom RC9 che mi hai consigliato e devo dire che va meglio della RC2 ma comunque niente di importante.. Ora raggiungo le 6 ore con un utilizzo di solo whatsapp e un po' di chrome. Se lo lascio in standby si scarica molto lentamente ma appena lo uso la batteria cala subito. Come già detto ho notato che a consumare piú batteria siano: sistema operativo android,dispositivo in standby e standby cella. Ho notato anche che dopo un wipe cache la batteria scende piú velocemente (nom avrebbe dovuto migliorare?)..

    Conta che solo per scrivere questo messaggio é passato dal 30 al 24%...
    Calibrare la batteria è una procedura che dovresti fare almeno 3 o 4 volte. Devi portare la carica a zero e poi da spento portarlo a 100% ( vedi web ci sono tante giude, io comunque non so se funziona:
    ti porto il mio esempio: ho il vecchio S2 plus che uso come muletto. Ho una batteria che ormai è andata, si carica prima oppure quando la tolgo da 75% passa al 20%..invece quella buona quando la tolgo la ricarica rimane invariata..
    Domanda : quanto tempo metti per la ricarica? Se non erro da 0 a 100 da spento col mio S6 un anno di vita ci mettevo circa 90 miuti ( carica rapida)

    Ultima modifica di mimmi0; 25-06-18 alle 23:29
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  6. #2114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    Calibrare la batteria è una procedura che dovresti fare almeno 3 o 4 volte. Devi portare la carica a zero e poi da spento portarlo a 100% ( vedi web ci sono tante giude, io comunque non so se funziona:
    ti porto il mio esempio: ho il vecchio S2 plus che uso come muletto. Ho una batteria che ormai è andata, si carica prima oppure quando la tolgo da 75% passa al 20%..invece quella buona quando la tolgo la ricarica rimane invariata..
    Domanda : quanto tempo metti per la ricarica? Se non erro da 0 a 100 da spento col mio S6 un anno di vita ci mettevo circa 90 miuti ( carica rapida)

    Anche a me ci vuole circa 90/120 min. Ho rifatto la calibrazione molte volte in questi pochi giorni visto che la carica dura poco ma non è cambiato nulla.
    Sono sempre più insospettito da questi due fattori che noto nell'uso della batteria:
    - dispositivo in standby
    - sistema operativo android

    Il primo ha la stessa durata della batteria in uso, cioè da quando è accesso il terminale e il consumo è pari quasi a quello dello shermo (260 mAh schermo, 235 mAh dispositivo in standby)

    Per il secondo (consumo di 140mAh) invece non riesco a capire a cosa fa riferimento, anche perchè noto che su altri terminali, anche se la voce c'è comunque, l'assorbimento è minore.

    Tornando alla questione batteria, prima di quest'ultimo aggiornamento il problema era marginale tanto che durava quasi una giornata.
    Anche perchè l'uso che se ne fa è limitato a whatsapp, sporadiche ricerche sul web utilizzando opera mini e messanger (solo la messaggistica)... :/
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  7. Il seguente Utente ha ringraziato A5HWA per il post:

    mimmi0 (26-06-18)

  8. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A5HWA Visualizza il messaggio
    Anche a me ci vuole circa 90/120 min. Ho rifatto la calibrazione molte volte in questi pochi giorni visto che la carica dura poco ma non è cambiato nulla.
    Sono sempre più insospettito da questi due fattori che noto nell'uso della batteria:
    - dispositivo in standby
    - sistema operativo android

    Il primo ha la stessa durata della batteria in uso, cioè da quando è accesso il terminale e il consumo è pari quasi a quello dello shermo (260 mAh schermo, 235 mAh dispositivo in standby)

    Per il secondo (consumo di 140mAh) invece non riesco a capire a cosa fa riferimento, anche perchè noto che su altri terminali, anche se la voce c'è comunque, l'assorbimento è minore.

    Tornando alla questione batteria, prima di quest'ultimo aggiornamento il problema era marginale tanto che durava quasi una giornata.
    Anche perchè l'uso che se ne fa è limitato a whatsapp, sporadiche ricerche sul web utilizzando opera mini e messanger (solo la messaggistica)... :/
    Non possedendo più S6 non posso dire nulla...magari aspetta un nuovo aggiornamento per vedere che succede...
    ti scrivo quello che trovo nel mio attuale cellulare facendo lo stesso utilizzo del tuo, non sembra tanto diverso dalle tue voci:

    schermo 15.22%
    android os 14.68
    sistemaAndroid 12.76%
    In standby 12.88%
    telefono inattivo 11.41%
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  9. #2116
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Non balneare
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Redmi 4 Prime

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    Non possedendo più S6 non posso dire nulla...magari aspetta un nuovo aggiornamento per vedere che succede...
    ti scrivo quello che trovo nel mio attuale cellulare facendo lo stesso utilizzo del tuo, non sembra tanto diverso dalle tue voci:

    schermo 15.22%
    android os 14.68
    sistemaAndroid 12.76%
    In standby 12.88%
    telefono inattivo 11.41%
    Si, in effetti si..ma android os che programmi "cela"? Non riesco a identificarli..
    "There are only 10 types of people in the world: those who understand*binary, and those who don't."

  10. #2117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, ho un galaxy S6 e da poco ho installato LOS 14.1 ed ho problemi con gli altoparlanti bluetooth, sia che siano cuffie che le casse dell'auto, il tutto durante le chiamate, dove l'audio risulta gracchiante e incomprensibile sia per me che per chi riceve la chiamata. Qualcuno sa come aiutarmi e se ci sono rimedi al problema?
    Grazie mille

  11. #2118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Redmi note 9T

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da User89529 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, ho un galaxy S6 e da poco ho installato LOS 14.1 ed ho problemi con gli altoparlanti bluetooth, sia che siano cuffie che le casse dell'auto, il tutto durante le chiamate, dove l'audio risulta gracchiante e incomprensibile sia per me che per chi riceve la chiamata. Qualcuno sa come aiutarmi e se ci sono rimedi al problema?
    Grazie mille
    Leggi le info su Xda, ho visto che parlano di audio patch file, ciao
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mimmi0 per il post:

    User89529 (19-07-18)

  13. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    Leggi le info su Xda, ho visto che parlano di audio patch file, ciao
    Si ho seguito le loro guide, e ho flashato lo zip che consigliavano, ma ha risolto soltanto il problema a con gli audio di whatsapp, l'altro è rimasto. Se avete altre soluzioni ve ne sarei molto grato, non vorrei essere costretto a tornare alla stock

  14. #2120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da User89529 Visualizza il messaggio
    Si ho seguito le loro guide, e ho flashato lo zip che consigliavano, ma ha risolto soltanto il problema a con gli audio di whatsapp, l'altro è rimasto. Se avete altre soluzioni ve ne sarei molto grato, non vorrei essere costretto a tornare alla stock
    Piuttosto che completamente originale, ti posso consigliare una custom rom su firmware stock, che almeno hanno diverse personalizzazioni. La lineage ahimè sappiamo che può avere diversi bug

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    User89529 (19-07-18)

Pagina 212 di 218 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy