CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 218 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da User89529 Visualizza il messaggio
    Si ho seguito le loro guide, e ho flashato lo zip che consigliavano, ma ha risolto soltanto il problema a con gli audio di whatsapp, l'altro è rimasto. Se avete altre soluzioni ve ne sarei molto grato, non vorrei essere costretto a tornare alla stock
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Piuttosto che completamente originale, ti posso consigliare una custom rom su firmware stock, che almeno hanno diverse personalizzazioni. La lineage ahimè sappiamo che può avere diversi bug

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quoto al 100x100 ci sono numerose stock modded "nostrane" e "straniere" hai solo l'imbarazzo della scelta, inoltre ti puoi anche sbizzarrire con qualche porting. Se vuoi ulteriori info siamo tutti qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (19-07-18)

  3.  
  4. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto al 100x100 ci sono numerose stock modded "nostrane" e "straniere" hai solo l'imbarazzo della scelta, inoltre ti puoi anche sbizzarrire con qualche porting. Se vuoi ulteriori info siamo tutti qui.
    Si, a questo punto, anche provando e riprovando non riesco con LOS quindi se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato, anche sul consigliarmi e spiegarmi al meglio anche il porting.

  5. #2123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come prima cosa perdonatemi se esiste già una discussione di questo genere ma usando il tasto cerca non sono riuscito trovarne. Ho un galaxy s6 SM_G920F e per ora ho il firmware ITV G920FXXU6ERF5_G920FITV6ERF1_G920FXXU6ERF6_HOME.tar .md5 scaricato da SamFirm. E' da un po' di tempo che cerco il modo per fare il downgrade a Marshmallow, ma nonostante le guide su internet o sul forum, ogni volta che ci provo non riesco ad evitare l'errore sw rev check fail device 6 binary 5. Ho provato con diversi Firmware 6.0, l'ultimo che ho usato è il seguente G920FXXS5DQC1_G920FXXU5DPL3_G920FITV5DQA2, ma con ogni firmware ho avuto sempre lo stesso errore appena inizio la procedura con Odin, e sono così costretto a reinserire la versione 7.0 .
    Anche di odin ho provato diverse versioni: il 3.09, il 3.12.3, il 3.12.7.
    Sapete dirmi come posso risolvere il problema, o se non posso fare il downgrade per qualche motivo e mi devo tenere Nougat ?
    Grazie mille in anticipo.

  6. #2124
    Baby Droid L'avatar di FrankyGaming


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da qualche settimana che da quando ho ripristinato il mio Galaxy s6 tramite odin installando il firmware nougat 7.0 (da lollipop 5.0.2) per un app che non riuscivo a disinstallare e rallentava molto il dispositivo. Il problema è che dopo aver aggiornato a nougat, la batteria si scarica in circa 2 ore. Ieri sera (verso le 23) ho caricato il telefono al 100%, l'ho staccato dalla carica e l'ho lasciato tutta la notte in standby. Quando oggi mi sono svegliato, ho riacceso il telefono e la batteria stava all'80%! Secondo voi se faccio un downgrade con odin a lollipop 5.0.2 la batteria potrebbe ritornare alla vecchia autonomia che avevo con esso (circa 4-5 ore)? Grazie in anticipo per l'aiuto.

  7. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di non dilungarmi ma ho bisogno di aiuto. Vorrei installare una rom miui v8 sul mio s6 flat (920f) trovata su xda (posso mettere il link?). Ho sempre moddato i miei dispositivi Android fino a quando non ho preso l s6, che essendo veloce e con Knox, ho preferito mantenere stock. Quindi vorrei sapere cosa fare per montare questa rom, bastano le istruzioni nel post della rom o prima devo fare qualche altro procedimento (per esempio: negli altri telefoni prima dovevo fare il root ecc)? Mi servono quindi istruzioni per cambiare rom e soprattutto per tornare alla condizione iniziale in caso di istallazione non riuscita. Mi servirebbe anche sapere con sicurezza se questa miui rom supporta il mio modello 920f (quindi potrei mettere il link ma non so se va contro il regolamento). Grazie a tutti in anticipo, aspetto risposte.
    Pace ✌️

  8. #2126
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di non dilungarmi ma ho bisogno di aiuto. Vorrei installare una rom miui v8 sul mio s6 flat (920f) trovata su xda (posso mettere il link?). Ho sempre moddato i miei dispositivi Android fino a quando non ho preso l s6, che essendo veloce e con Knox, ho preferito mantenere stock. Quindi vorrei sapere cosa fare per montare questa rom, bastano le istruzioni nel post della rom o prima devo fare qualche altro procedimento (per esempio: negli altri telefoni prima dovevo fare il root ecc)? Mi servono quindi istruzioni per cambiare rom e soprattutto per tornare alla condizione iniziale in caso di istallazione non riuscita. Mi servirebbe anche sapere con sicurezza se questa miui rom supporta il mio modello 920f (quindi potrei mettere il link ma non so se va contro il regolamento). Grazie a tutti in anticipo, aspetto risposte.
    Pace
    Si tranquillo, quando si tratta di xda metti pure il link così diamo un occhio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #2127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

  10. #2128
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Si la puoi usare volendo, ma mi sembra abbia qualche bug di troppo, e devi stare attento a diverse cose che ti segnalano in fase di primo avvio, non so quanto valga la pena montarla.. Serve comunque prima una custom recovery e il root
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #2129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    Samsung galaxy S6

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si la puoi usare volendo, ma mi sembra abbia qualche bug di troppo, e devi stare attento a diverse cose che ti segnalano in fase di primo avvio, non so quanto valga la pena montarla.. Serve comunque prima una custom recovery e il root
    Okay grazie per la risposta, la proverò (alla fine l'unico bug è quello della sincronizzazione dei contatti e qualche errore qua e là, risolvibile, se ho capito bene). Quindi prima di seguire le istruzioni di xda devo fare il root e installare una custom recovery. Esiste una guida per fare entrambi?

  12. #2130
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Okay grazie per la risposta, la proverò (alla fine l'unico bug è quello della sincronizzazione dei contatti e qualche errore qua e là, risolvibile, se ho capito bene). Quindi prima di seguire le istruzioni di xda devo fare il root e installare una custom recovery. Esiste una guida per fare entrambi?
    Per il root segui qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html, troverai anche il link per la recovery poi. In caso di problemi per tornare al fimrware ufficiale devi flashare il firmware samsun stock con odin
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Giammy97 (24-09-18)

Pagina 213 di 218 primaprima ... 113163203211212213214215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy