CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[KERNEL] * Sixty-4Stroke kernel * simplice e funzionale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [KERNEL] * Sixty-4Stroke kernel * simplice e funzionale

    Ciao a tutti,

    vi presento il nostro kernel per s6:
    Sixty-4Stroke
    una piccola spiegazione per il nome e poi veniamo alle feature per il nome abbiamo giocato un po con il fatto che il kernel è un po il motore del telefono e visto che s6 ha il processore a 64 bit abbiamo pensato, invece che essere un motore a 4 tempi è a 64 looool ed ecco il nome

    FEATURE:
    il nostro obiettivo è migliorare quello che gia viene proposto da samsung, utilizzando toolchain già ottimizzate rispetto alle "stock google" e dando un po di libertà di scelta in piu per adattarlo meglio al propio utilizzo
    non volevamo un kernel con troppe feature, tipo 2T2W (doppio tocco per accendersi) ecc ecc, ci sono gia altri kernel che lo fanno o lo faranno..
    Spoiler:

    per gestire tutte le funzioni abbiamo creato (anche se il merito va tutto a @daxgirl ) una app che viene insallata assieme al kernel.
    il metodo che usiamo per applicare le modifiche è un approccio abbastza "linux" invece che usare l'app all'avvio del cell per setare i valori ad ogni boot, abbiamo deciso di usare gli init.d, in modo che l'app non dobba essere lanciata all'avvio del cell per dover scrivere i valori, ma viene fatto appunto dagli script che vengono creati dall'app stessa nel momento in cui vengono salvati i valori.
    secondo noi è un approccio piu libero, in quanto un utente con le dovute capacità puo modificare i files direttamente dalla path /system/etc/init.d e apportare modifiche, oltre che aggiungere a piacimento altri script per governare il sysctl.

    sources: https://github.com/wuby986/Sixty-4Stroke-kernel

    credits:
    @daxgirl



    DOWNLOAD
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    6pudu5 (28-06-15),bluflight13 (22-06-15),daxgirl (26-06-15),Hancock (22-06-15),linus98 (22-06-15),Wolf230 (22-06-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Qualche screen shot

    2015-06-21 19.58.12.jpg
    2015-06-21 19.57.47.jpg
    2015-06-21 19.57.24.jpg



    come vedete dalle foto ci sono due modi di settare le propie preferenze:

    "keep on boot" se selezionato salva le preferenze per settarle ad ogni avvio, se invece non viene selezionato allora le impostazioni vengono salvate solo per questa sessione ed al riavvio torna alle vecchie impostazioni
    Ultima modifica di wuby; 21-06-15 alle 22:03
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (22-06-15),daxgirl (26-06-15),linus98 (22-06-15),Wolf230 (22-06-15)

  6. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    lol amico ho visto solo adesso che hai pubblicato Complimenti, come già riferito in privato posso solo che rinnovare i complimenti per questa prima release! Bello fluido e stabile!
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    daxgirl (26-06-15),wuby (22-06-15)

  8. #4
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    lol amico ho visto solo adesso che hai pubblicato Complimenti, come già riferito in privato posso solo che rinnovare i complimenti per questa prima release! Bello fluido e stabile!
    Grazie ora aspettiamo la tua
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (22-06-15),daxgirl (26-06-15)

  10. #5
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao, per l'installazione è il solito zip flashabile da recovery, giusto? Bisogna flashare prima lo zip di pulizia di Bluflight?
    @Bluflight; Non riesco a scaricare lo zip di pulizia da updateme, è un mio problema?

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao, per l'installazione è il solito zip flashabile da recovery, giusto? Bisogna flashare prima lo zip di pulizia di Bluflight?
    @Bluflight; Non riesco a scaricare lo zip di pulizia da updateme, è un mio problema?
    Si lo zip é il solito da recovery, per lo script dipende se e quali kernel avevi installato prima..
    In generale non dovresti aver problemi perche usiamo un metodo di set leggermente diverso dalla "norma" quindi non dovrebbe interferire un eventuale dato vecchio, ma non posso escluderlo con certezza
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si lo zip é il solito da recovery, per lo script dipende se e quali kernel avevi installato prima..
    In generale non dovresti aver problemi perche usiamo un metodo di set leggermente diverso dalla "norma" quindi non dovrebbe interferire un eventuale dato vecchio, ma non posso escluderlo con certezza
    Grazie Wuby, sai sono abituato con l'S4 che ogni volta prima di flashare un kernel usavamo sempre il script di pulizia creato da Blu, e nella rom BluMak c'è la possibilità di scaricarlo ma che in questo momento non me lo fa fare.
    Vado di flash e poi vediamo.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  13. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Grazie Wuby, sai sono abituato con l'S4 che ogni volta prima di flashare un kernel usavamo sempre il script di pulizia creato da Blu, e nella rom BluMak c'è la possibilità di scaricarlo ma che in questo momento non me lo fa fare.
    Vado di flash e poi vediamo.
    Si al max se notassi qualche problema sei sempre in tempo a flasharlo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Aiuto, mi da sempre Fallied, scaricato da pc e passato al cell tramite dropbox. Installo con twrp ma niente, dove sbaglio?

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  15. #10
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Aiuto, mi da sempre Fallied, scaricato da pc e passato al cell tramite dropbox. Installo con twrp ma niente, dove sbaglio?
    Puoi prendere il log da /cache/recovery/last-log
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy