CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Samsung s6 knox 0x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung s6 knox 0x1

    Salve, Mi sembra che il knox del mio s6 sia 0x1... quindi è scattato la garanzia vero? ma apparte quello cosa può succedere? non è possibile azzerare vero?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    No non c'è possibilità di azzerarlo. . Si la garanzia lai persa , e hai perso anche la possibilità di fare pagamento con l s6 ... quando abiliteranno il servizio su l s6 pultrippi non lo potrai utilizzare .. cmq vai tranquillo perché su web ci sono persone che hanno portato dei Samsung con knox alterato e gli hanno lo stessi passato la garanzia .. cmq goditi il telefono adesso puoi fare del modding con spensieratezza ... fleschare rom kernel recovery ... cmq oltre a quello che ti ho elencato non succede nulla ... buon modding fallo con cautela se non sei esperto ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    No non c'è possibilità di azzerarlo. . Si la garanzia lai persa , e hai perso anche la possibilità di fare pagamento con l s6 ... quando abiliteranno il servizio su l s6 pultrippi non lo potrai utilizzare .. cmq vai tranquillo perché su web ci sono persone che hanno portato dei Samsung con knox alterato e gli hanno lo stessi passato la garanzia .. cmq goditi il telefono adesso puoi fare del modding con spensieratezza ... fleschare rom kernel recovery ... cmq oltre a quello che ti ho elencato non succede nulla ... buon modding fallo con cautela se non sei esperto ...
    Grazie mille... al momento nn ci sono tante rom ecc. bisogna aspettare per modding alla grande xD

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Benissimo allora non pensare più al knox ... bhe per la 5.1.1 c'è una rom che tutti ne parlano bene extralite una cosa del genere dicono che funziona bene e da dei benefici alla batteria ... sono stati tolti la maggior parte delle cose che installa Samsung ...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    ADON94 (15-07-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Benissimo allora non pensare più al knox ... bhe per la 5.1.1 c'è una rom che tutti ne parlano bene extralite una cosa del genere dicono che funziona bene e da dei benefici alla batteria ... sono stati tolti la maggior parte delle cose che installa Samsung ...
    beh. insomma dai.. tanto quando installi le cose che ti serve la ram va oltre 80per cento come una stock rom... infatti lo sto usando adesso, le rom adesso sono ancora agli inizi...

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Si dagli tempi vedrai che faranno delle grandi rom .. io ti dico sono rimasto alla 5.0.2 e devo dire che mi trovo veramente bene gli ho fatto il root bloccato un po di app. .. e da soddisfazioni , ormai lo adoro questo telefono riesci a fare 100 cose contemporaneamente sempre con la massima fluidità ... ti di un consiglio il telefono ogni giorno spegnilo e riaccendilo io lo sto facendo sempre e devo che qualche risultato lo noto ...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Si dagli tempi vedrai che faranno delle grandi rom .. io ti dico sono rimasto alla 5.0.2 e devo dire che mi trovo veramente bene gli ho fatto il root bloccato un po di app. .. e da soddisfazioni , ormai lo adoro questo telefono riesci a fare 100 cose contemporaneamente sempre con la massima fluidità ... ti di un consiglio il telefono ogni giorno spegnilo e riaccendilo io lo sto facendo sempre e devo che qualche risultato lo noto ...
    Mi da fastidio quando blocchi app, dopo di dice di aggiornali e dopo si riattivano xD.... devono togliere app che non servono

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Se tu vai nella impostazioni della batteria vedrai che hai a disposizione una specie di greenefly che ti da la possibilità di bloccare le app per non farle girare in background e per non fargli ciucciare dati prova

  11. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ADON94 Visualizza il messaggio
    Salve, Mi sembra che il knox del mio s6 sia 0x1... quindi è scattato la garanzia vero? ma apparte quello cosa può succedere? non è possibile azzerare vero?
    Qui in sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...chiarezza.html trovi un sacco di spiegazioni, poi per le infno generiche sul modding o problemi derivanti da esso chiedi in SUPPORTO MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...-gs6-flat.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Se tu vai nella impostazioni della batteria vedrai che hai a disposizione una specie di greenefly che ti da la possibilità di bloccare le app per non farle girare in background e per non fargli ciucciare dati prova
    potresti dirmi esattamente dove? non trovo questa opzione o.O
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy