CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Flat]Problemi e consigli Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora provo, ma una volta flashata la twrp che faccio?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ci entri tenendo premuto la sequenza di tasti tasto home e tasto + e quello di accensione che rilascerai alla vibrazione!A quel punto sarai nella recovery e potrai seguire il suggerimento di fare wipe!

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Ci entri tenendo premuto la sequenza di tasti tasto home e tasto + e quello di accensione che rilascerai alla vibrazione!A quel punto sarai nella recovery e potrai seguire il suggerimento di fare wipe!

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ma avendo già fatto una firmware wipe tramite odin non conta? Comunque adesso provo e faccio sapere..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente non entra nemmeno in recovery con la twrp

  6. #105
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyuto Visualizza il messaggio
    Niente non entra nemmeno in recovery con la twrp
    Purtroppo allora è come ti hanno detto in assistenza, abbiamo un telefono brikkato che solo loro possono gestire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Hai tolto la spunta di reboot su odin?Lo devi riavviare tu e non si deve riavviare da solo sennò non va!Prova a riflashare e togliere la spunta e riavvialo tu con la sequenza detta prima!

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raspanduck Visualizza il messaggio
    Hai tolto la spunta di reboot su odin?Lo devi riavviare tu e non si deve riavviare da solo sennò non va!Prova a riflashare e togliere la spunta e riavvialo tu con la sequenza detta prima!

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Certo ho fatto tutto per come andava fatto ho provato a flashare con un odin e una twrp piu vecchi e mi spunta l'errore recovery seandroid enforcing quando provo invece a flashare con twrp e odin piu recenti non spunta proprio niente e non va in recovery solo in download mode... rimane sempre sulla scritta samsung...
    Ho pensato di provare con android bridge/fastboot (tramite il prompt di windows) per sbloccare il bootloader ma non posso perchè dal prompt non rileva il device neppure in download mode...credo debba essere acceso per effettuare questa procedura...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Purtroppo allora è come ti hanno detto in assistenza, abbiamo un telefono brikkato che solo loro possono gestire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che anche in assistenza non possono aggiustarlo perchè gli serve una certa "box" per in parole povere riscrivere la scheda madre che solo i centri autorizzati hanno e chissà quanto costerebbe mandarlo in assistenza alla samsung etc..non mi converrebbe quindi tentavo di tutto per rianimarlo...quindi niente proprio ...morto (
    Ma poi nemmeno avessi giocato con rom o file di sistema in qualche modo...è successo tutto all'improvviso,l'ultima volta avevo solamente installato tramite odin il firmware originale e non avevo nessun problema (2mesi prima circa) poi ad un certo punto lo sblocco di conseguenza all'arrivo di una notifica e lo schermo è diventato piu scuro e il touch non prendeva piu e non ricordo se si è riavviato solo o l'ho spento io ma non è piu ripartito...Poi in caso di hard brick odin o il pc in generale in download mode non dovrebbe manco riconoscerlo...ma nemmeno si puo parlare di softbrick perche le ho provate tutte e nemmeno in recovery entra..
    Ultima modifica di Tyuto; 24-12-17 alle 14:38

  10. #109
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyuto Visualizza il messaggio
    Il problema è che anche in assistenza non possono aggiustarlo perchè gli serve una certa "box" per in parole povere riscrivere la scheda madre che solo i centri autorizzati hanno e chissà quanto costerebbe mandarlo in assistenza alla samsung etc..non mi converrebbe quindi tentavo di tutto per rianimarlo...quindi niente proprio ...morto (
    Ma poi nemmeno avessi giocato con rom o file di sistema in qualche modo...è successo tutto all'improvviso,l'ultima volta avevo solamente installato tramite odin il firmware originale e non avevo nessun problema (2mesi prima circa) poi ad un certo punto lo sblocco di conseguenza all'arrivo di una notifica e lo schermo è diventato piu scuro e il touch non prendeva piu e non ricordo se si è riavviato solo o l'ho spento io ma non è piu ripartito...Poi in caso di hard brick odin o il pc in generale in download mode non dovrebbe manco riconoscerlo...ma nemmeno si puo parlare di softbrick perche le ho provate tutte e nemmeno in recovery entra..
    Purtroppo hai proprio un difetto hardware che solo un centro assistenza autorizzato può risolvere. Sarai sui 220/230

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io non getterei ancora la spugna e ci riproverei!Visto che lo rileva se ho capito bene!E poi i box di cui parli non li hanno in assistenza!Al massimo ti cambiano la scheda madre,non si mettono a smanettarci!

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy