CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 347
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armiandroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei una domanda, una volta fatto il root potrò continuare ad utilizzare l'app Knox di Samsung?
    E poi stavo leggendo nel thread che andava ad intaccare l'impronta digitale o qualcosa del genere, se è così potete spiegarmi meglio?
    Grazie in anticipo!
    Mi sembra che non funziona più Knox, essendo legato allo stato di sicurezza che viene invalidato. Per impronta o altro non c'è problema, funziona tutto. Ricorda che col root si invalida la garanzia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che non funziona più Knox, essendo legato allo stato di sicurezza che viene invalidato. Per impronta o altro non c'è problema, funziona tutto. Ricorda che col root si invalida la garanzia

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la risposta intanto
    quindi Knox dovrebbe invalidarsi... conosci qualche app simile? dato che trovavo Knox veramente utile dato che era come avere un telefono nel telefono protetto e accessibile solo da me e mi era molto utile

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema con supersu, l'ho sia passato nella memoria del telefono tramite pc e l'ho scaricato direttamente dal telefono, quando entro in modalità recovery non mi compare l'opzione install, quindi ho effettuato tutta la prassi ma il 13° step quello riguardante supersu non sono ancora riuscito a farlo.grazie in anticipo.

  5. #234
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsonal Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con supersu, l'ho sia passato nella memoria del telefono tramite pc e l'ho scaricato direttamente dal telefono, quando entro in modalità recovery non mi compare l'opzione install, quindi ho effettuato tutta la prassi ma il 13° step quello riguardante supersu non sono ancora riuscito a farlo.grazie in anticipo.
    Secondo me non si è installata la custom recovery, per quello non trovi "Install". Non è che magari hai attivo il blocco riattivazione legato all'account Samsung?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CIAO, CON CHAINFIRE SU S6 G920F NON PERDETE LA GARANZIA, TESTATO SUL MIO S6, dopo il root knox 0x1 e stato personalizzato. l'ho usato per un po' con il root poi avevo una mezza idea di venderlo, riflashato il firmware originale con odin e.... lo stato è tornato UFFICIALE! KNOX 0X0! quindi la storiella del contatore knox è una gran furbizia di samsung, almeno per questo modello! ripeto knox 0x0 e stato ufficiale (torna ad aggiornarsi anche via ota). e ho deciso di tenerlo, che va sempre bene anche perchè il mio S6 è quello da 128 gb che in Italia non si trovava e che non veniva venduto (in austria costano tutti molto meno). tra l'altro garanzia europa, mi hanno sostituito la fotocamera posteriore con la sony imx 40 (foto spettacolari e più belle del sensore samsung), in tempi brevissimi, 1 settimana. Quindi non è vero che la garanzia europa non è valida in Italia, tutte balle. ciao!

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Prima di fare danni volevo chiedervi se posso eseguire il root sul mio s6 flat col metodo e i files indicati in prima pagina ..
    G920FXXS4DPIF
    6.0.1
    Knox 2.6

    Inoltre come si fa a sapere se il bootloader è bloccato?

    Grazie in anticipo 😊


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai letto ciò che ho scritto??
    Non perdi nessuna garanzia
    Ho rootato S6 con chainfire Knox 0x1 stato personalizzato
    Poi ho rimesso il firmware originale dopo un po' di mesi e lo stato è tornato ufficiale e Knox 0x0
    La storia del Knox é finta tutte balle di samsung

  9. #238
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    Hai letto ciò che ho scritto??
    Non perdi nessuna garanzia
    Ho rootato S6 con chainfire Knox 0x1 stato personalizzato
    Poi ho rimesso il firmware originale dopo un po' di mesi e lo stato è tornato ufficiale e Knox 0x0
    La storia del Knox é finta tutte balle di samsung
    Non diamo false speranze per cortesia, è un dato di fatto che il root invalida in maniera permanente la garanzia, il contatore Knox non è resettabile in alcun modo. Saresti il primo caso al mondo, nemmeno su xda hanno mai trovato modo di resettare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    70
    Smartphone
    iPhone XS 512gb, S9+ 256gb

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non diamo false speranze per cortesia, è un dato di fatto che il root invalida in maniera permanente la garanzia, il contatore Knox non è resettabile in alcun modo. Saresti il primo caso al mondo, nemmeno su xda hanno mai trovato modo di resettare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    e allora come la mettiamo?? avevo effettuato il root con chainfire sul mio S6 g920F modello da 128gb brand europa, con chainfire e android 6.0.1
    dopo il root, knox 0x1 e stato dispositivo personalizzato, ho cancellato tutte le app spam preinstallate. andava molto bene e l'ho usato così rootato per un po' di mesi, il tel è ancora in garanzia, ma ovviamente avendolo rootato non avrei dovuto avere più garanzia..
    poi ho pensato di rimettere il firmware originale, scaricato da sammobile, riflashato con odin e.... il knox è tornato 0x0 con lo stato del telefono ufficiale. volevo venderlo e quindi l'avevo riportato con il firmware originale, ovviamente pensavo che avesse ancora il knox modificato, che dovrebbe esser stato pari a knox 0x2 e invece è tutto stock, knox 0x0 e uff. tra l'altro ho aggiornato tramite ota con ultimo file di sicurezza.
    riprovato ancora knox 0x1, stato personalizzato.
    riflashato originale, knox 0x0 stato ufficiale.

    sono il primo al mondo? aha io dico che questo knox è falso e io vi ho scritto per dirvi questa notizia. non posso essere l'unico
    Ultima modifica di smartboy; 23-03-17 alle 20:17

  11. #240
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartboy Visualizza il messaggio
    e allora come la mettiamo?? avevo effettuato il root con chainfire sul mio S6 g920F modello da 128gb brand europa, con chainfire e android 6.0.1
    dopo il root, knox 0x1 e stato dispositivo personalizzato, ho cancellato tutte le app spam preinstallate. andava molto bene e l'ho usato così rootato per un po' di mesi, il tel è ancora in garanzia, ma ovviamente avendolo rootato non avrei dovuto avere più garanzia..
    poi ho pensato di rimettere il firmware originale, scaricato da sammobile, riflashato con odin e.... il knox è tornato 0x0 con lo stato del telefono ufficiale. volevo venderlo e quindi l'avevo riportato con il firmware originale, ovviamente pensavo che avesse ancora il knox modificato, che dovrebbe esser stato pari a knox 0x2 e invece è tutto stock, knox 0x0 e uff. tra l'altro ho aggiornato tramite ota con ultimo file di sicurezza.
    riprovato ancora knox 0x1, stato personalizzato.
    riflashato originale, knox 0x0 stato ufficiale.

    sono il primo al mondo? aha io dico che questo knox è falso e io vi ho scritto per dirvi questa notizia. non posso essere l'unico
    Guarda, con s6 ci ho fatto di ogni, posso assicurarti che Knox non è mai tornato a 0 nemmeno dopo il flash di firmware stock, resta sempre a 1,comr sanno bene molti utenti nel tempo che hanno visto non riparato in garanzia il telefono causa Knox. Porta pazienza ma bisogna dire le cose come stanno, con root si perde la garanzia, non so che operazioni tu abbia fatto..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy