CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemone S6 flat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Problemone S6 flat

    ragazzi ho un problema: il mio s6 flat 64 no brand non ne voelva sapere di aggiornarsi via ota a MM così ho pensato bene di flashare con odin la rom vodafone 6.0.1. Purtroppo odin mi ha dato fail e il telefono resta bloccato su una schermata blu con triangolo giallo che mi chiede di risolvere l'accaduto tramite samsung smart switch...peccato che il telefono non venga riconosciuto perchè "non è tra i device supportati" e già questo è una barzelletta..mi chiedi di installar eun software però popi non conta nulla..bah.detto questo...come risolvere??..è la prima volta che provando con odin a debrandizzare o instalalre unb altro firmware ( addirittura a volte straniero!!) mi da un grattacapo del genere...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Prova a reinstallare la ROM originale, cercando di ricordarti (anche perchè sul forum non possiamo saperlo quale era), sperando che quel fail non abbia portato al Knox 0x1..
    Ad ogni modo non parlarne qui perchè c'è già un thread in rilievo che può esserti d'aiuto: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s6-flat.html

    Prova prima il flash via Odin della ROM originale, eventualmente dovessi avere ulteriori problemi, chiedi nel thread su indicato.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema: il mio s6 flat 64 no brand non ne voelva sapere di aggiornarsi via ota a MM così ho pensato bene di flashare con odin la rom vodafone 6.0.1. Purtroppo odin mi ha dato fail e il telefono resta bloccato su una schermata blu con triangolo giallo che mi chiede di risolvere l'accaduto tramite samsung smart switch...peccato che il telefono non venga riconosciuto perchè "non è tra i device supportati" e già questo è una barzelletta..mi chiedi di installar eun software però popi non conta nulla..bah.detto questo...come risolvere??..è la prima volta che provando con odin a debrandizzare o instalalre unb altro firmware ( addirittura a volte straniero!!) mi da un grattacapo del genere...
    Spostato in sezione modding. Perchè compliacarsi la vita flashando un firmware brandizzato se hai in origine un telefono nobrand? Prova così:

    - scarica il firmware itv per nobrand MM: download G920FXXU3DPBG_G920FITV3DPB2_ITV.zip
    - usa questo odin https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
    - flashalo con odin
    - se ti da errore sulla hidden.img, prova a flashare nuovamente, ma insieme al firmware metti anche questo pit: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip

    Tra una prova e l'altra con odin chiudilo e riaprilo ogni volta
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    hermanndj (13-03-16)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione modding. Perchè compliacarsi la vita flashando un firmware brandizzato se hai in origine un telefono nobrand? Prova così:

    - scarica il firmware itv per nobrand MM: download G920FXXU3DPBG_G920FITV3DPB2_ITV.zip
    - usa questo odin https://dl.dropboxusercontent.com/u/...n3_v3.10.7.zip
    - flashalo con odin
    - se ti da errore sulla hidden.img, prova a flashare nuovamente, ma insieme al firmware metti anche questo pit: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip

    Tra una prova e l'altra con odin chiudilo e riaprilo ogni volta
    Grazie mille ho risolto!!!!!!!!!!

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    Grazie mille ho risolto!!!!!!!!!!
    Ottimo. Usando il pit o senza? Così che possa essere di aiuto anche ad altri magari
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #6
    Androidiano L'avatar di hermanndj


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    risolto con pit!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato hermanndj per il post:

    bluflight13 (13-03-16)

  10. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hermanndj Visualizza il messaggio
    risolto con pit!
    Bene, contento sia tutto a posto.

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy