CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

G920L (SAMSUNG S6) Come ti traduco?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    G920L (SAMSUNG S6) Come ti traduco?

    Salve a tutti, ho un problema con un samsung che mi è stato regalato;

    Il dispositivo è di importazione non so esattamente al mercato di quale paese fosse destinato anche se da qualche ricerca penso proprio sia il mercato asiatico, vengo al dunque, il dispositivo rileva normalmente la SIM e funziona tutto, l'unico problema è che non è presente la lingua italiano, solo Inglese e qualche altra lingua.

    Non so il significato della "L" presumo sia il mercato di destinazione, quello che volevo sapere è se è possibile cambiare la rom con qualcosa che contempli la lingua italiana o se è possibile semplicemente aggiungerla? IGNORANTE in materia, grazie.

    PS non so se ho aperto la discussione nella sezione giusta, pardon nel caso avessi sbagliato

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmartKey Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con un samsung che mi è stato regalato;

    Il dispositivo è di importazione non so esattamente al mercato di quale paese fosse destinato anche se da qualche ricerca penso proprio sia il mercato asiatico, vengo al dunque, il dispositivo rileva normalmente la SIM e funziona tutto, l'unico problema è che non è presente la lingua italiano, solo Inglese e qualche altra lingua.

    Non so il significato della "L" presumo sia il mercato di destinazione, quello che volevo sapere è se è possibile cambiare la rom con qualcosa che contempli la lingua italiana o se è possibile semplicemente aggiungerla? IGNORANTE in materia, grazie.

    PS non so se ho aperto la discussione nella sezione giusta, pardon nel caso avessi sbagliato
    Probabilmente devi cambiare il firmware, quindi sposto nella sezione dedicata al terminale per maggior assistenza.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    SmartKey (29-04-16)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,343

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmartKey Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con un samsung che mi è stato regalato;

    Il dispositivo è di importazione non so esattamente al mercato di quale paese fosse destinato anche se da qualche ricerca penso proprio sia il mercato asiatico, vengo al dunque, il dispositivo rileva normalmente la SIM e funziona tutto, l'unico problema è che non è presente la lingua italiano, solo Inglese e qualche altra lingua.

    Non so il significato della "L" presumo sia il mercato di destinazione, quello che volevo sapere è se è possibile cambiare la rom con qualcosa che contempli la lingua italiana o se è possibile semplicemente aggiungerla? IGNORANTE in materia, grazie.

    PS non so se ho aperto la discussione nella sezione giusta, pardon nel caso avessi sbagliato
    Se è il glG920L è per il mercato Coreano e se guardi su sammobile trovi solo firmware coreani quindi niente italiano

    Puoi scaricare la lingua italiana da


    Per te "language and input"
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 30-04-16 alle 00:33

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato come dici tu tra le impostazioni non esiste la lingua italiana. Mi permette di impostarla soltanto come lingua di input non di sistema.
    Pensate che facendo il root esiste qualche software che permette di cambiare la lingua?

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmartKey Visualizza il messaggio
    Ho già provato come dici tu tra le impostazioni non esiste la lingua italiana. Mi permette di impostarla soltanto come lingua di input non di sistema.
    Pensate che facendo il root esiste qualche software che permette di cambiare la lingua?
    Topic spostato in sezione modding. No non esiste modo per quei telefoni, non essendo europei non puoi mettere altri firmware perché è proprio un altro telefono, G920L appunto, qui purtroppo non possiamo aiutarti, non esiste modo di fare quello che cerchi.
    CHIUDO, se hai bisogno di altre info casomai chiedi nel thread SUPPORTO MODDING

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy