CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Aiuto vi prego... Tasti softkey e tasto centrale non funzionano !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dalla recovery stock puoi eventualmente fare solo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. Io non ho mai usato odin per telefono, ti serve il root anche prima, non penso però flashi correttamente un firmware completo, ti sconsiglio

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Capisco

    Ma non ho altra scelta, magari anche se lo faccio male, poi si sblocca qualcosa e lo rifaccio da PC ma se non ci provo non posso uscirne.
    Ti assicuro che ho pigato il tasto Volume UP per un secondo, per pochi secondi, per molti secondi dopo aver pigiato insieme Vol Down, Home e Power. Quindi per la tempistica ho provato di tutto.


    Per quanto riguarda il ripristino con la recovery mode, l'avro' fatto 4 o 5 volte senza risolver eil mio problema.

    Ora siccome mi viene spesso il messaggio relativo alla condivisione video... non vorrei che il vetro prema troppo sul lato sx in basso e mandi in loop l'azione del tasto softkey sx (forse perche' quell'idiota che mi ha venduto il telefono ha cambiato il vetro e l'ha messo male oppure gli e' cascato)
    Ultima modifica di sullivan2002; 29-05-16 alle 11:39
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Capisco

    Ma non ho altra scelta, magari anche se lo faccio male, poi si sblocca qualcosa e lo rifaccio da PC ma se non ci provo non posso uscirne.
    Ti assicuro che ho pigato il tasto Volume UP per un secondo, per pochi secondi, per molti secondi dopo aver pigiato insieme Vol Down, Home e Power. Quindi per la tempistica ho provato di tutto.
    Prova così allora :mi è venuto in mente che smart switch (il programma di Samsung per PC) ha la funzione ripristino di emergenza, che ti scarica lui il firmware e riavvia in modalità download, fai un tentativo così prima di andare in operazioni più delicate. Se Odin telefono (dovrebbe essere flashfire) non funziona correttamente rischi di fare diventare il telefono un fermacarte..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #23
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova così allora :mi è venuto in mente che smart switch (il programma di Samsung per PC) ha la funzione ripristino di emergenza, che ti scarica lui il firmware e riavvia in modalità download, fai un tentativo così prima di andare in operazioni più delicate. Se Odin telefono (dovrebbe essere flashfire) non funziona correttamente rischi di fare diventare il telefono un fermacarte..

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok proviamo dai, l'ho trovato ora lo sto installando preghiamo


    ma che cazz... l'ho installato e avviandolo mi dice:

    impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico....


    Sto insallando si il
    Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86)

    Sia il Nuovo Kies che non avevo

    Vediamo che succede


    Instllato Kies 3 e Microsoft.... ma ancora errore della Libreria.... Fan....o
    Ultima modifica di sullivan2002; 29-05-16 alle 11:53
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Ok proviamo dai, l'ho trovato ora lo sto installando preghiamo


    ma che cazz... l'ho installato e avviandolo mi dice:

    impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico....


    Sto insallando si il
    Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package (x86)

    Sia il Nuovo Kies che non avevo

    Vediamo che succede
    Kies non supporta i nuovi terminali, usa solo smart switch

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #25
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Kies non supporta i nuovi terminali, usa solo smart switch

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    gia' ti pareva... e siamo al samsung S7 se non sbaglio.... Sveglia Samsung

    comunque sto provando a reinstallare lo Smart Switch magari dopo aver installato le librerie microsoft adatte

    vediamo

    niente da fare MALEDETTO ORDINALE

    Rivai di download Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86) versione precedente

    e che qualcuno me la mandi buona



    MIRACOLOOOOOO ADESSO SMART SWITCH PARTEEEEEEEE



    COMUNQUE: BEL MIO S5 (che mi terro' stretto per ancora molto tempo)


    STA LAVORANDO.... STA FACENDO IL DOWNLOAD DEI FILES PER L'INIZIALIZZZIONE
    e aggiornamento del software di Galaxy S6 (non scollegate il cavo collegato al PC)

    Adesso sono al 20% e sta scaricando

    Siamo lentissimi con la connessione che ho. Speriamo che arrivi in fondo altrimenti non so che succede se non ci riesce ad arrivare al 100% con il mio S6 collegato via USB con lo Smart Switch

    Sara' intelligente il programma Smart Switch ad accorgersi che non ha piu' connessione dati e a bloccare il tutto senza far diventare il mio S6 un fermacarte per sempre?


    OK

    Dopo un oretta circa tutto e' andato liscio, per fortuna e sono riuscito ad installare il firmware dalla Samsung sul mio S6

    Pero'

    Ahime' i tasti soft key e quello centrale non funzionano ancora quindi tutto lavoro inutile


    Ora la mia idea sarebbe quella di mandarlo in assistenza alla Samsung visto che il telefono non e' rootato (vero ?) avendo passato il controllo via web dell'aggiornamento firmware originale H3G. Poi avevo provato anche ad usare root checker ieri e l'esito era negativo. Non so se c'e' un altro modo piu' valido per vedere se il dispositivo e' rootato o meno. Quel discorso del knox? come posso vederlo?

    ma se per caso il tizio che me l'ha venduto avesse cambiato il vetro, che succede?

    cosa mi addebitano?

    Potrei riaverlo in questo caso e magari lo riparo da me con pochi euro cambiando il vetro (a questo punto credo che il difetto stia nel vetro, o perche' l'ha sostituito male o per il fatto che preme sul flat o pulsante flat per difetto suo)

    Come ultima possibilita' me lo tengo con l'app Handy Soft Key che mi emula i suddetti pulsanti soft key.


    Sono circa 2 ore che lo sto utilizzando e a parte il problema dei tasti soft key, il telefono se lo lascio sul tavolo, da solo si accendono i led dei due tasti e sembra che voglia azionare il doppio schermo.

    Come se il tasto soft key sinistro fosse permanentemente pigiato (probabilmente blocca anche gli altri due vicini)

    Non vorrei che il vecchio proprietario avesse cambiato il vetro e lasciato una parte di adesivo sopra il suddetto tasto soft key sx e magari per questo fa tutti questi problemi.
    Ultima modifica di sullivan2002; 29-05-16 alle 16:13
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    gia' ti pareva... e siamo al samsung S7 se non sbaglio.... Sveglia Samsung

    comunque sto provando a reinstallare lo Smart Switch magari dopo aver installato le librerie microsoft adatte

    vediamo

    niente da fare MALEDETTO ORDINALE

    Rivai di download Microsoft Visual C++ 2008 SP1 Redistributable Package (x86) versione precedente

    e che qualcuno me la mandi buona



    MIRACOLOOOOOO ADESSO SMART SWITCH PARTEEEEEEEE



    COMUNQUE: BEL MIO S5 (che mi terro' stretto per ancora molto tempo)


    STA LAVORANDO.... STA FACENDO IL DOWNLOAD DEI FILES PER L'INIZIALIZZZIONE
    e aggiornamento del software di Galaxy S6 (non scollegate il cavo collegato al PC)

    Adesso sono al 20% e sta scaricando

    Siamo lentissimi con la connessione che ho. Speriamo che arrivi in fondo altrimenti non so che succede se non ci riesce ad arrivare al 100% con il mio S6 collegato via USB con lo Smart Switch

    Sara' intelligente il programma Smart Switch ad accorgersi che non ha piu' connessione dati e a bloccare il tutto senza far diventare il mio S6 un fermacarte per sempre?


    OK

    Dopo un oretta circa tutto e' andato liscio, per fortuna e sono riuscito ad installare il firmware dalla Samsung sul mio S6

    Pero'

    Ahime' i tasti soft key e quello centrale non funzionano ancora quindi tutto lavoro inutile


    Ora la mia idea sarebbe quella di mandarlo in assistenza alla Samsung visto che il telefono non e' rootato (vero ?) avendo passato il controllo via web dell'aggiornamento firmware originale H3G. Poi avevo provato anche ad usare root checker ieri e l'esito era negativo. Non so se c'e' un altro modo piu' valido per vedere se il dispositivo e' rootato o meno. Quel discorso del knox? come posso vederlo?

    ma se per caso il tizio che me l'ha venduto avesse cambiato il vetro, che succede?

    cosa mi addebitano?

    Potrei riaverlo in questo caso e magari lo riparo da me con pochi euro cambiando il vetro (a questo punto credo che il difetto stia nel vetro, o perche' l'ha sostituito male o per il fatto che preme sul flat o pulsante flat per difetto suo)

    Come ultima possibilita' me lo tengo con l'app Handy Soft Key che mi emula i suddetti pulsanti soft key.
    Non c'è altro da fare, hai un problema fisico che solo l'assistenza può risolvere. Vai in download mode e controlla alla voce Knox che sia. Penso sua impossibile capire se ha sostituito pezzi o meno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #27
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'è altro da fare, hai un problema fisico che solo l'assistenza può risolvere. Vai in download mode e controlla alla voce Knox che sia. Penso sua impossibile capire se ha sostituito pezzi o meno.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Non so come controllare la voce Knox se non dall'interno perche' comunque in DOWNLOAD MODE non ci va nonostante io sia riuscito a fare l'aggiornamento con il tuo aiuto e con lo Smart Switch.

    Per quanto riguarda il knox l'unica cosa che posso vedere dall'interno sono questi dati:

    KNOX 2.6
    Standard SDK 5.6.0
    Premium SDK 2.6.0
    Customization SDK 2.6.0
    Container 2.6.0
    CEP 2.0.1
    Enterprise Billing 1.2.0
    OTP 2.6.0
    SE for Android 2.4.0
    SSO 2.5.0
    Shared Devices 2.6.0
    TIMA 3.2.015
    VPN 2.2.4


    Non so se e' Ok o meno il Knox



    A proposito di garanzie, nel frattempo mi sono iscritto a Samsung ex Exclusive (adesso People...) con il numero IMEI e sembra che l'abbia accettato senza problemi quindi il terminale almeno e' originale (anche se provenienza Vietnam )
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Non so come controllare la voce Knox se non dall'interno perche' comunque in DOWNLOAD MODE non ci va nonostante io sia riuscito a fare l'aggiornamento con il tuo aiuto e con lo Smart Switch.

    Per quanto riguarda il knox l'unica cosa che posso vedere dall'interno sono questi dati:

    KNOX 2.6
    Standard SDK 5.6.0
    Premium SDK 2.6.0
    Customization SDK 2.6.0
    Container 2.6.0
    CEP 2.0.1
    Enterprise Billing 1.2.0
    OTP 2.6.0
    SE for Android 2.4.0
    SSO 2.5.0
    Shared Devices 2.6.0
    TIMA 3.2.015
    VPN 2.2.4


    Non so se e' Ok o meno il Knox



    A proposito di garanzie, nel frattempo mi sono iscritto a Samsung ex Exclusive (adesso People...) con il numero IMEI e sembra che l'abbia accettato senza problemi quindi il terminale almeno e' originale (anche se provenienza Vietnam )
    Giusto se non va in downlaod.. Se ti sei già registrato allora prosegui nella riparazione in garanzia e speriamo possa andare tutto per il meglio

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #29
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto se non va in downlaod.. Se ti sei già registrato allora prosegui nella riparazione in garanzia e speriamo possa andare tutto per il meglio

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Si credo di fare cosi' perche' anche se avrei risolto il problema dei tasti con l'app Handy Soft Key che funziona benissimo, veloce e immediata, rimane il fatto che spesso il telefono fa delle stranezze, apre il doppio schermo, lo toglie... accende lo schermo come se arrivasse una chiamata.

    Spero solo che chi me l'ha venduto non abbia cambiato il vetro.

    Ma ti faccio una domanda che mi sono sempre posto. Se per caso il vetro non fosse originale e cambiato non dalla Samsung, e magari non funziona un altra cosa che non e' connessa al vetro, loro la riparano in garanzia oppure no?

    Per esempio un telefonino puo' cascare, cocciarsi il bordo come succede a molti ma magari funzionare benissimo, un giorno magari difetta per un altra cosa, che succede? loro lo riparano senza obbiettare oppure magari con la scusa che sia cascato lo rimandano indietro?
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Si credo di fare cosi' perche' anche se avrei risolto il problema dei tasti con l'app Handy Soft Key che funziona benissimo, veloce e immediata, rimane il fatto che spesso il telefono fa delle stranezze, apre il doppio schermo, lo toglie... accende lo schermo come se arrivasse una chiamata.

    Spero solo che chi me l'ha venduto non abbia cambiato il vetro.

    Ma ti faccio una domanda che mi sono sempre posto. Se per caso il vetro non fosse originale e cambiato non dalla Samsung, e magari non funziona un altra cosa che non e' connessa al vetro, loro la riparano in garanzia oppure no?

    Per esempio un telefonino puo' cascare, cocciarsi il bordo come succede a molti ma magari funzionare benissimo, un giorno magari difetta per un altra cosa, che succede? loro lo riparano senza obbiettare oppure magari con la scusa che sia cascato lo rimandano indietro?
    In questo caso va a fortuna. Ho visto casi di telefoni con schermi scheggiati mandati in assistenza per tutt'altro problema, per i quali è stato emesso preventivo in quanto per la riparazione era necessario sostituire anche il display in quanto per loro erano parti correlate

    Edit: doppio post cancellato ti avevo già risposto qui

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 30-05-16 alle 00:20
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy