CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S6 Briccato dopo emergency recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    FTC
    FTC non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    S6 Briccato dopo emergency recovery

    Salve a tutti,
    Ieri ho deciso di effettuare l' unroot del mio telefono samsung s6 sm-g920f brandizzato vodafone per poter essere di nuovo in grado di ricevere gli update. Così ho utilizzato la funzione full unroot di supersu e dopo il riavvio del dispositivo l' ho collegato al pc con SmartSwitch e ho eseguito un ripristino di emergenza. La procedura però non è andata a buon fine e si è bloccata al 93%. Dopo due buone ore ho deciso di staccare l'usb e sul computer sono comparse delle istruzioni per il recupero che ho seguito ma purtroppo neanche questa procedura ha superato il 93%. Adesso il mio dispositivo è bloccato su una schermata che dice: "An error has occurred while updating the device software.Use the emergency recovery function in the Smart Switch PC Software(che continua a non funzionare)". Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FTC Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ieri ho deciso di effettuare l' unroot del mio telefono samsung s6 sm-g920f brandizzato vodafone per poter essere di nuovo in grado di ricevere gli update. Così ho utilizzato la funzione full unroot di supersu e dopo il riavvio del dispositivo l' ho collegato al pc con SmartSwitch e ho eseguito un ripristino di emergenza. La procedura però non è andata a buon fine e si è bloccata al 93%. Dopo due buone ore ho deciso di staccare l'usb e sul computer sono comparse delle istruzioni per il recupero che ho seguito ma purtroppo neanche questa procedura ha superato il 93%. Adesso il mio dispositivo è bloccato su una schermata che dice: "An error has occurred while updating the device software.Use the emergency recovery function in the Smart Switch PC Software(che continua a non funzionare)". Qualcuno può aiutarmi?
    Il metodo più sicuro per effettuare l'unroot è sempre quello di mettere con odin il firmware orignale del tuo telefono. Comincia con:

    - scarica odin ed estrai su pc: download Odin3_v3.10.7.zip
    - avevi ancora la versione di android 6.0.1? Se si scarica il firmware vodafone da qui: download G920FXXU4DPJG_G920FVFG4DPJG_OMN.zip
    - estrailo e poi, una volta avviato odin, caricalo in AP. Ci metterà qualche istante a caricare il firmware, sembra si blocchi odin, lascialo lavorare. Poi dai start
    - una volta finita la procedura, se non si avvia il telefono, spegnilo, ed entra in recovery da spento premendo volume su+power+home, lasciandoli quando compare la scritta samsung. Da li fai wipe data/factory reset (cancella l'intero contenuto del telefono ma è inevitabile a questo punto)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    FTC (01-04-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho avuto lo stesso problema solo che stavo installando alliance rom. la procedura e terminata con successo solo che al momento del riavvio non si è piu acceso!!!1
    ho provato a flashare il firmware originale no brand(visto che il mio s6 è no brand) ma si blocca quando arriva a CM.....
    NON SO PIU CHE FARE!!!!

  6. #4
    FTC
    FTC non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey, grazie mille guida perfetta... unico problema il firmware che mi hai dato dice "inaspettata fine dell' archivio" così l'ho scaricato da updato . com/firmware-archive-select-model?record=C3BEA4C6ADEE11E6B04AFA163EE8F90B (scusa gli spazi ma non fa mandare url) Va bene lo stesso?

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FTC Visualizza il messaggio
    Hey, grazie mille guida perfetta... unico problema il firmware che mi hai dato dice "inaspettata fine dell' archivio" così l'ho scaricato da updato . com/firmware-archive-select-model?record=C3BEA4C6ADEE11E6B04AFA163EE8F90B (scusa gli spazi ma non fa mandare url) Va bene lo stesso?
    Si basta che sia sempre lo stesso firmware vodafone, al limite prendilo da sammobile

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 18-04-17 alle 22:46
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy