CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 176 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1751
Discussione:

[ROM G920F] BluMak2000 v7: RISTOPUB "DAI MARZIANI" - PIATTO DEL GIORNO MM 6.0.1 PB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di phegor


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pietrasanta (Lu)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Se faccio tutto quanto descritto in prima pagina root, ecc..... posso poi tornare indietro ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

    Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

    Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

    Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

    <------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !


  2.  
  3. #212
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phegor Visualizza il messaggio
    Se faccio tutto quanto descritto in prima pagina root, ecc..... posso poi tornare indietro ?
    Indietro a cosa? A senza root si flashando la stock
    a 5.0.2 no, a knox 0 nemmeno
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (31-07-15),phegor (04-08-15)

  5. #213
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Normale compaia la scritta, non è indice di problema. Per il tema ho provato adesso nessun problema. Metto lo stock, riavvio, viene mantenuto quello stock nuovo selezionato prima di riavviare

    Sii più preciso. Dopo quale operazione sei così? Cosa avevi fatto?
    Wipe totale compreso internal

  6. #214
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Wipe totale compreso internal
    Se hai la fatto anche la internal normale tu non abbia modo di rimettere lo zip dentro. Quindi o hai una pendrive otg tramite la quale flashare la rom, sennò devi ripassare con Odin il dw
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    onering67 (01-08-15)

  8. #215
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se hai la fatto anche la internal normale tu non abbia modo di rimettere lo zip dentro. Quindi o hai una pendrive otg tramite la quale flashare la rom, sennò devi ripassare con Odin il dw
    Grazie Blu, avevo capito che lì stava la str...ata! Risolto, grazie!

  9. #216
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono problemi a scaricare altri temi?

  10. #217
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono problemi a scaricare altri temi?
    Si anche a me da sempre errore

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. #218
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate io ho 2 domande importanti che andrebbero chiarite nella pagina principale.

    1. A differenza di Lollipop 5.1.1, questa ROM BluMak2000 v2 (ringrazio il Mod.) migliora la gestione della RAM o è sempre la solita zuppa?

    2.Ho letto la guida per installarla, ma nella guida dice al primo passo: scaricate il fw stock itv 5.1.1: G920FXXU2BOFJ_G920FITV2BOFJ_ITV.zip
    Quando la metto la ROM BluMak2000_v2_OFJ_5.1.1.zip??, non se ne parla in nessun dei 6 passaggii...

    Spero di essermi fatto capire e che qualcuno mi sappia rispondere in modo chiaro e sicuro perchè mi interessa togliere questa ciofeca di lollipop.


    Attendo ugenti notizie in merito....

    GRAZIE

  12. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate io ho 2 domande importanti che andrebbero chiarite nella pagina principale.

    1. A differenza di Lollipop 5.1.1, questa ROM BluMak2000 v2 (ringrazio il Mod.) migliora la gestione della RAM o è sempre la solita zuppa?

    2.Ho letto la guida per installarla, ma nella guida dice al primo passo: scaricate il fw stock itv 5.1.1: G920FXXU2BOFJ_G920FITV2BOFJ_ITV.zip
    Quando la metto la ROM BluMak2000_v2_OFJ_5.1.1.zip??, non se ne parla in nessun dei 6 passaggii...

    Spero di essermi fatto capire e che qualcuno mi sappia rispondere in modo chiaro e sicuro perchè mi interessa togliere questa ciofeca di lollipop.


    Attendo ugenti notizie in merito....

    GRAZIE
    Per il secondo punto posso provare a risponderti...tu devi tenere conto che per installare la blumak 5.1.1 per prima cosa devi partire da firmware stock 5.1.1 flashandolo con odin (tieni presente che poi non potrai piu fare il downgrade perche dalla 5.1.1 sammy ha bloccato il bt). Se decidi di metterla dovrai flashare con odin unikernel in modo da avere il root (e qui invalidi la garanzia). Fatto questo sempre con odin flashi la recovery. Poi metti tramite pc la blumak nel telefono riavvia in recovery fai un wipe cache, davilk e system ed infine la installi da recovery.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  13. #220
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Per il secondo punto posso provare a risponderti...tu devi tenere conto che per installare la blumak 5.1.1 per prima cosa devi partire da firmware stock 5.1.1 flashandolo con odin (tieni presente che poi non potrai piu fare il downgrade perche dalla 5.1.1 sammy ha bloccato il bt). Se decidi di metterla dovrai flashare con odin unikernel in modo da avere il root (e qui invalidi la garanzia). Fatto questo sempre con odin flashi la recovery. Poi metti tramite pc la blumak nel telefono riavvia in recovery fai un wipe cache, davilk e system ed infine la installi da recovery.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Grazie per la risposta, lo so che perdo la garanzia, ma me ne sono pentito di questo acquisto, lollipop fa davvero cagare. La ram è sempre altissima e il tel si inceppa sempre....con tutti gli occorgimenti del modding....grenify ecc ecc...

    -Flashare con Odin significa caricare il firmware nel programma, in particolare come sono gli step da fare? Questo manca...si da per scontato che molti già lo sanno....

    -Posso sempre passare dalla ROM MOD. alla 5.1.1 di Lollipop giusto? mentre non è possibile per la 5.0.2...? bt (sta per bluethoot)?

    - flashare con odin unikernel...gli step quali sono? so che l'unikernel è il root di tipo modificato e non il root dove resta tutto di stock.

    -Poi metti tramite pc la blumak nel telefono, ma quindi intendi dire che la ROM modificata va messa nella radice di sistema? in periferica di massa....percorso system? Dopo entro nella recovery mode e la installo?

    Scusami per le domande ma devo capire prima di fare sciocchezza e ti ringrazio per la tua disponibilità.

Pagina 22 di 176 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy