CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 347
Discussione:

[GUIDA][G920F] Come ottenere il root su 7/5.1.1 (ATTENZIONE SI PERDE LA GARANZIA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziocaru Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Mi sono letto tutta la discussione e ho provato vari metodi, ma la procedura di root fallisce sempre allo stesso punto.
    Il log di ODIN dice "NAND Write Start!! <ID:0/004> FAIL!" e sul telefono mi dice "Custom Binary(RECOVERY) Blocked by A/L".
    Ho la versione software OI9 (5.1.1).
    Un tutorial trovato su internet diceva di: mentre si flasha da ODIN la TWRP, premere (tasto home+power+volume up) immediatamente dopo aver cliccato start in modo da forzarlo a entrare in TWRP e da li flashare lo zip di SuperSU...ma è inutile dire che non ha funzionato neanche questo metodo.

    Non so più che fare per abilitare sti benedetti permessi di root,
    Please help
    Dopo avere messo la twrp, flasha questo zip di su https://www.dropbox.com/s/7cws95bpqn...d-Fix.zip?dl=0 prova cosi
    Quote Originariamente inviato da alepiz Visualizza il messaggio
    AIUTO perfavore gente ho seguito la guida e mi ha dato questo errore custom Binary Blocked By R/L e non mi esce più dalla modalità download mode
    lo riconetto al pc e mi dice usb sconosciuta , non so piu cosa fare volevo avere i permessi per recuperare le foto che ho cancellato per sbaglio adesso mi ritrovo con il telefono bloccato .......nooooooo
    Riavvia il telefono tenendo premuto volume giù + power + home, poi prova anche tu come ho scritto qui sopra, con la recovery più lo zip di su
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta ma se provo con la twrp come dici tu e poi lo zip ( vado a leggere qualche post per capire come fare ) non cancello nulle di quello che ho ora sul telefono giusto ? non è possibile recuperare la cartella delle foto che ho cancellato involontariamente senza avere i permessi di root ?

  4. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepiz Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma se provo con la twrp come dici tu e poi lo zip ( vado a leggere qualche post per capire come fare ) non cancello nulle di quello che ho ora sul telefono giusto ? non è possibile recuperare la cartella delle foto che ho cancellato involontariamente senza avere i permessi di root ?
    No non si cancella nulla. Per tentare di recuperare foto servono app che richiedono il root
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gentilissimo stanotte vedo di combinare qualche pasticcio .........

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Fai così, metti direttamente la recovery custom twrp, sempre in ap da odin https://www.dropbox.com/s/hypuvugum6...e.img.tar?dl=0
    Poi dalla recovery custom flasha il kernel googy che è prerooted : https://www.dropbox.com/s/5hjlzudb9r...W_1.5.zip?dl=0

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Ciao, ho provato ad eseguire la procedura: via odin la Twrp + il kernel via custom Recovery. Il flash via odin è andato ok ( scritta Verde con "Pass") , ma come entro in Recovery custom? Con volume SU+Power + Home mi fa entrare nella recovery della Samsung... non della TWRP. Soluzioni? Grazie

  7. #46
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmAk Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato ad eseguire la procedura: via odin la Twrp + il kernel via custom Recovery. Il flash via odin è andato ok ( scritta Verde con "Pass") , ma come entro in Recovery custom? Con volume SU+Power + Home mi fa entrare nella recovery della Samsung... non della TWRP. Soluzioni? Grazie
    Qui trattiamo problematiche legate al root, casomai chiedi nel thread della recovery twrp se hai problemi legati a quella

    Edit qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=470571
    Ultima modifica di bluflight13; 07-02-16 alle 16:23
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung GT-I9003

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Dopo avere messo la twrp, flasha questo zip di su https://www.dropbox.com/s/7cws95bpqn...d-Fix.zip?dl=0 prova cosi

    Riavvia il telefono tenendo premuto volume giù + power + home, poi prova anche tu come ho scritto qui sopra, con la recovery più lo zip di su
    Niente da fare, è come se ci sia qualche sistema di sicurezza nel telefono che blocca l'accesso a Odin.
    Domanda, ma se io flashassi una precedente release di samsung tramite odin (la 5.0.2), poi abilito i permessi di Root, metto la TWRP e da recovery dovrei essere in grado di flashare una rom 5.1.1 pre-rootata..giusto?

  9. #48
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziocaru Visualizza il messaggio
    Niente da fare, è come se ci sia qualche sistema di sicurezza nel telefono che blocca l'accesso a Odin.
    Domanda, ma se io flashassi una precedente release di samsung tramite odin (la 5.0.2), poi abilito i permessi di Root, metto la TWRP e da recovery dovrei essere in grado di flashare una rom 5.1.1 pre-rootata..giusto?
    No non puoi retrocedere al 5.0.2
    Ho fatto qualche ricerca ieri sera, non è per caso che hai attivo il "blocco riattivazione" con l'account Samsung?se si disattivalo (dentro schermata di blocco e sicurezza) e riprova
    Per ogni tentativo mi raccomando chiudi e riapri Odin ogni volta
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung GT-I9003

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questa cosa non l'avevo mai provata, oggi pomeriggio provo e ti faccio sapere! grazie!

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    47
    Smartphone
    S6, 1+1,S5, Mi4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi questa procedura va bene anche per s6 stock? ossia ancora con knox a 0x0?
    GALAXY S1---:-)----->GALAXY S2 :-D----> GALAXY S3 :-O----> GALAXY S6<3


    Samsnug Galaxy S VI Sapphire
    Blumak Rom
    Nova Launcher Prime
    Unikernel

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy