CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Post

    Installazione aggiornamento no brand firmware.

    Salve, visto che ho il cell s7 edge con root e twrp recovery, non vorrei perdere tutte le app installate.
    Se facessi il reflash del firmware e poi reinstallerei la recovery twrp ed il root per il telefono, dovrei fare poi il wipe data/factory reset per far ripartire il cellulare. Quindi perderei tutto come mi è successo in passato.
    Esiste un workaround per non perdere tutto? Grazie in anticipo.
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armedmarchetto Visualizza il messaggio
    buonasera qualcuno conosce una guida?
    https://forum.xda-developers.com/s7-...-oreo-t3840271
    Ultima modifica di polisnew; 25-09-18 alle 23:08
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  4. #323
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    Salve, visto che ho il cell s7 edge con root e twrp recovery, non vorrei perdere tutte le app installate.
    Se facessi il reflash del firmware e poi reinstallerei la recovery twrp ed il root per il telefono, dovrei fare poi il wipe data/factory reset per far ripartire il cellulare. Quindi perderei tutto come mi è successo in passato.
    Esiste un workaround per non perdere tutto? Grazie in anticipo.
    Al momento della reinstallazione del firmware originale (compreso di recovery) perdi il contenuto del telefono. La domanda sorge spontanea. Come mai vuoi aggiornare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #324
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    per la patch di sicurezza android del 1 settembre.
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  6. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    per la patch di sicurezza android del 1 settembre.
    Si, ma in tutto ciò vedo una piccola contraddizione. Giustamente aggiorni per aumentare la sicurezza e poi la diminuisci drasticamente con lo sblocco del bootloader (recovery) e l'acquisizione dei permessi di root (che è ancora peggio).

    A questo punto, da TWRP, metti una rom che abbia le patch di sicurezza aggiornate almeno ad Agosto. Naturalmente di tuo gusto. Il panorama di custom e porting a disposizione è molto vasto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (29-09-18),polisnew (26-09-18)

  8. #326
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    Salve, visto che ho il cell s7 edge con root e twrp recovery, non vorrei perdere tutte le app installate.
    Se facessi il reflash del firmware e poi reinstallerei la recovery twrp ed il root per il telefono, dovrei fare poi il wipe data/factory reset per far ripartire il cellulare. Quindi perderei tutto come mi è successo in passato.
    Esiste un workaround per non perdere tutto? Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, ma in tutto ciò vedo una piccola contraddizione. Giustamente aggiorni per aumentare la sicurezza e poi la diminuisci drasticamente con lo sblocco del bootloader (recovery) e l'acquisizione dei permessi di root (che è ancora peggio).

    A questo punto, da TWRP, metti una rom che abbia le patch di sicurezza aggiornate almeno ad Agosto. Naturalmente di tuo gusto. Il panorama di custom e porting a disposizione è molto vasto.
    Topic unito al thread di riferimento, quoto in toto l'amico @DreamReaper

    Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento, faccio presente che c'è la guida anche qui in sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/mo...dge-g935f.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un samsung s7 edge aggiornato ad oreo, vorrei riportarlo alla versione 7 però odin mi da errore (fail)

  10. #328
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjmira Visualizza il messaggio
    Salve, ho un samsung s7 edge aggiornato ad oreo, vorrei riportarlo alla versione 7 però odin mi da errore (fail)
    Topic unito al thread di riferimento. Non è più fattibile mi spiace. Con gli ultimi firmware è stata aggiornata la rev del bootloader che ha inibito qualsiasi tentativo di downgrade. A me gira molto bene oreo qui su edge comunque, se hai problemi di consumo devi solo dargli fiducia diversi cicli di carica e scarica affinché si assesti tutto il sistema al meglio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (16-11-18)

  12. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho questo smartphone da pochi giochi ed ho fatto l'upgrade ad Oreo (G935FXXU3ERHC), ho fatto il root con Magisk e recovery TWRP. Vi chiedo scusa per tutte le domande che sto per farvi ma ho poco tempo in questo periodo e mi farebbe comodo la pappetta pronta.
    1) C'è qualche pacchetto aroma per fare un debloat al telefono? In altertiva ne conoscete qualcuno buono?
    2) Sul mio vecchio S6 usavo la mod DivineBeats V10 per avere un suono migliore, mi consigliate un'altra mod oppure dovrei rimettere questa?
    3) Ho visto che ci sono degli script che affermano di migliorare le prestazioni dello smartphone, me ne consigliate qualcuno in particolare?

  13. #330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buonasera e buone feste!

    Ho effettuato il root e installato la mia prima custom rom sull's7 Edge seguendo le istruzioni passo passo https://forum.xda-developers.com/s7-...-v1-1-t3356699

    Tutto ok se non fosse che il telefono non vede più la SIM, non la rileva proprio non chiede neanche il pin. Ho provato quindi a reinstallare con odin il modem, preso da qui, ma ODIN mi da operazione fallita senza motivazione.

    Ho provato sia a reinstallare la rom che a fare pulizia dalvik e cache dopo il flash ma nulla... idee su cosa possa essere il problema?

    edit: stavo notando che anche il bootloader non si installa... non da errore ma arriva alla voce sboot.bin.lz4 e rimane li fermo
    Ultima modifica di Enigmisth; 28-12-18 alle 20:13
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy