CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto questi problemi!Dall'installer ti consiglio di selezionare l'audio stock, altrimenti ti ritroverai con tutti i volumi delle suonerie/notifiche, elevatissimi!!
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 01-03-19 alle 22:52

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Mi potresti dire i passaggi che hai fatto??
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #283
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Posso confermare quanto detto da Sonny. Ho avuto modo di provare varie rom su dei Device Samsung in mio possesso e non si trova niente di meglio Del motore di audio stock. Certamente, ci sono mod valide come viper o boeffla, ma anche altre che ne combinano fino a 3, tipo quelle con super bass beats, xloud di Sony e i tool di eizo. Però la qualità generale è anche dovuta alla bontà del motore stesso e la Samsung su questo ha fatto un bel lavoro.
    Con altri gestori i volumi di suonerie e notifiche, ma anche la musica spesso raggiunge picchi massimi troppo elevati e la qualità audio complessiva ne risente con la mancanza di un suono ben equilibrato degno di un buon equalizzatore.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

    bluflight13 (01-03-19),SunnyExplorer (02-03-19)

  6. #284
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire i passaggi che hai fatto??
    Prima dell'installazione ti chiede di scegliere tra due modalità di "csc", io ho scelto la prima; modalità "audio", ho selezionato quella stock Samsung; poi ti chiede quali Samsung app e Google app, vuoi installare, ovviamente metti la spunta su quelle che ti interessano, infine, se non ricordo male, ti chiede se vuoi attivare la "nav bar" come l's9, oppure no! Io ho messo no, perché non mi piace! Come già ti è stato suggerito, per il root installa Magisk! Poi una volta avviato il telefono e fatte tutte le impostazioni, lo aggiorni all'ultima versione, la 18.1! Credo di non aver dimenticato nulla! Facci sapere!

  7. #285
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a magisk 18 si è bloccato il telefono ho dovuto reinstallare la Rome tutto il resto,ma mi sono picchiato perché mi dava dati unmont e quindi non mi faceva fare nulla soprattutto installare la patch della SIM.
    Una cosa mi sorge spontanea,adesso che ho la rom con le varie configurazioni,fatte da aroma,se io volessi installare qualcos'altro che c'è in aroma della rom cosa dovrei fare? Mi spiego al riavvio in recovery reinstallo la rom e perdo tutti i dati oppure vengono sovrascritti e quindi non perdi nulla? Grazie mille.

    Ps; a me non mi funziona Samsung pay a te ? Se si come si fatto a farlo funzionare? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    SamsungPay, non l'ho mai utilizzato; non vorrei dirti una fesseria, ma avendo fatto il root, credo che non possa più andare!Così, coma SamsungPass!Di quest'ultimo ne sono certo!!

  9. #287
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    SamsungPay, non l'ho mai utilizzato; non vorrei dirti una fesseria, ma avendo fatto il root, credo che non possa più andare!Così, coma SamsungPass!Di quest'ultimo ne sono certo!!
    Ti dico che l'impronta digitale funziona,la funzione con iride no,anzi non si vede come vice nel menù,solo se la cerchi esce ma se ci clicchi non si apre. Per quanto riguarda Samsung pay sto leggendo in giro che varie persone l'hanno aggirato,non so come perché su xda ad esempio ci capisco poco con l'inglese, quindi.... Se ci fosse qualche buon sammaritano che ci illumini con farina funzionare Samsung pay!

    Ps; io vengo da supersu questo magisk in parole povere che fa'? Grazie mille a tutti

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Infatti funziona alla grande lo sblocco con l'impronta!Chi ha detto il contrario!?E' stato aggiunto lo sblocco col riconoscimento facciale. Scusami, ma noi, sull'S7, mica abbiamo il sensore per il riconoscimento dell'iride?Pertanto non comprendo, la tua domanda.

  11. #289
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Tralasciando il sensore con iride ma parliamo di Samsung pay!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Una cosa mi sorge spontanea,adesso che ho la rom con le varie configurazioni,fatte da aroma,se io volessi installare qualcos'altro che c'è in aroma della rom cosa dovrei fare? Mi spiego al riavvio in recovery reinstallo la rom e perdo tutti i dati oppure vengono sovrascritti e quindi non perdi nulla? Grazie mille.

    Ps; a me non mi funziona Samsung pay a te ? Se si come si fatto a farlo funzionare? Grazie mille
    Qualcuno mi sa rispondere su aroma? Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di wexus; 04-03-19 alle 16:29
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 29 di 33 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy