CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fparri Visualizza il messaggio
    Scusate questo tutorial va bene anche per S7 Edge con Oreo?
    Si va bene anche per oreo

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S7 Flat

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei effettuare il root su un samsung S7 SM-G930F con Android 8.0.0 (Versione Samsung Experience 9.0) ed il livello patch di sicurezza android aggiornato al 1 giugno 2019. Posso utilizzare questa guida per il root?
    Grazie

  4. #303
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinST Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei effettuare il root su un samsung S7 SM-G930F con Android 8.0.0 (Versione Samsung Experience 9.0) ed il livello patch di sicurezza android aggiornato al 1 giugno 2019. Posso utilizzare questa guida per il root?
    Grazie

    i

    Ciao VinST !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    La risposta e pochi post più su.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8113591
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    3
    Smartphone
    S7 Flat

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    innanzitutto grazie dell'interessamento. Avevo già visto che la procedura descritta può essere applicata anche per android 8.0, la mia domanda era piuttosto legata a dove trovare le ultime versioni dei file.

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera, ho eseguito la guida fino a quando non dice di entrare in recovery, però io vedo tutto giallo e non mi fa avanzare nemmeno sbloccare il menu e rimango bloccato li

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il telefono con root. ora vorrei resettarlo perchè alcuni programmi hanno smesso di funzionare. Se faccio il ripristino ai dati di fabbrica perdo il root? E la recovery TWRP resta installata almeno quella o devo reinstallarla tramite odin dal computer?
    Grazie mille per l'aiuto.
    Pier

  8. #307
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Ho il telefono con root. ora vorrei resettarlo perchè alcuni programmi hanno smesso di funzionare. Se faccio il ripristino ai dati di fabbrica perdo il root? E la recovery TWRP resta installata almeno quella o devo reinstallarla tramite odin dal computer?
    Grazie mille per l'aiuto.
    Pier
    Premetto che è parecchio tempo che non moddo più, per varie ragioni. Non ricordo coj certezza, ma si dovrebbe perdere tutto. Comunque la procedura di root si può tranquillamente rieseguire in un quarto d'ora scarso...


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #308
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Ho il telefono con root. ora vorrei resettarlo perchè alcuni programmi hanno smesso di funzionare. Se faccio il ripristino ai dati di fabbrica perdo il root? E la recovery TWRP resta installata almeno quella o devo reinstallarla tramite odin dal computer?
    Grazie mille per l'aiuto.
    Pier
    Ciao.

    La Recovery viene sicuramente sovrascritta e quindi va persa.

    Non ricordo nemmeno io circa il Root.
    Ma se ricordo bene quello va rifatto.

    Come diceva il collega però... Sono operazioni veloci, recuperabili in pochi minuti. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno.
    ho deciso di effettuare il root al mio galaxy s7 edge exynos.
    lo ho sempre fatto su tutti i miei smartphone ma stavolta, a distanza da 5 anni dall'ultimo modding su nexus 5, ho dei problemi che non riesco a risolvere.
    ovviamente non ho gli screen ma posso raccontarvi le mie problematiche.
    Ho innanzitutto provato una guida trovata su un altro forum famosissimo. tale procedura prevedeva gli stessi passaggi di questa guida a parte "No-verity-opt-encrypt.zip" e "Magisk 19.0.zip" poichè utilizzava CF-Auto-Root. il root non veniva fatto.
    ho fatto svariate volte i passaggi di questa guida, ma quando provo a installare "No-verity-opt-encrypt.zip" o "Magisk 19.0.zip" (ho provato a installare magisk nonostante non avessi installato l altra immagine) mi da errore. tale errore riporta la frase "xz ramdisk compression is currently unsupported".
    aggiungo che ho provato a farlo alla vecchia maniera, tramite fastboot e adb, però nonostante io abbia i driver samsung presi dal sito ufficiale (e verificato di averli come scritto in tante pagine) non riesco a visualizzare il mio smartphone con il comando fastboot devices..............
    ho provato sia con i file della guida che con le versioni aggiornate prese dai siti ufficiali; io non sono un esperto, e che sono senza telefono da 2 giorni =(
    potreste aiutarmi per cortesia? in caso vogliate consigliarmi qualche procedura in particolare, potreste mettermi anche i link alla procedura?

  11. #310
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea12233221 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    ho deciso di effettuare il root al mio galaxy s7 edge exynos.
    lo ho sempre fatto su tutti i miei smartphone ma stavolta, a distanza da 5 anni dall'ultimo modding su nexus 5, ho dei problemi che non riesco a risolvere.
    ovviamente non ho gli screen ma posso raccontarvi le mie problematiche.
    Ho innanzitutto provato una guida trovata su un altro forum famosissimo. tale procedura prevedeva gli stessi passaggi di questa guida a parte "No-verity-opt-encrypt.zip" e "Magisk 19.0.zip" poichè utilizzava CF-Auto-Root. il root non veniva fatto.
    ho fatto svariate volte i passaggi di questa guida, ma quando provo a installare "No-verity-opt-encrypt.zip" o "Magisk 19.0.zip" (ho provato a installare magisk nonostante non avessi installato l altra immagine) mi da errore. tale errore riporta la frase "xz ramdisk compression is currently unsupported".
    aggiungo che ho provato a farlo alla vecchia maniera, tramite fastboot e adb, però nonostante io abbia i driver samsung presi dal sito ufficiale (e verificato di averli come scritto in tante pagine) non riesco a visualizzare il mio smartphone con il comando fastboot devices..............
    ho provato sia con i file della guida che con le versioni aggiornate prese dai siti ufficiali; io non sono un esperto, e che sono senza telefono da 2 giorni =(
    potreste aiutarmi per cortesia? in caso vogliate consigliarmi qualche procedura in particolare, potreste mettermi anche i link alla procedura?
    Scusa, non facevi prima a descrivere il modello (sigla esatta) e il Sistema operativo presente sul dispositivo ?
    醉卧沙场

Pagina 31 di 33 primaprima ... 212930313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy