CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    @Blufly, grazie. Un'altra domanda, se lo sai, in caso volessi poi tornare indietro e reinstallare la rom stock e poi rifare tutto e flashare recovery e supersu, il contatore knox va avanti, oppure resta fermo a 1?

  2.  
  3. #182
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    @Blufly, grazie. Un'altra domanda, se lo sai, in caso volessi poi tornare indietro e reinstallare la rom stock e poi rifare tutto e flashare recovery e supersu, il contatore knox va avanti, oppure resta fermo a 1?
    È già flaggato la prima volta, quindi garanzia persa, sempre bene ricordarlo. Non ha valori incrementali se è questa la domanda, resta 0x1

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    SunnyExplorer (05-10-17)

  5. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    È già flaggato la prima volta, quindi garanzia persa, sempre bene ricordarlo. Non ha valori incrementali se è questa la domanda, resta 0x1

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sì, è questo che volevo chiederti!Pensavo che andasse avanti, ogni volta che si flashasse la recovery e/o supersu!!
    Francamente per la storia della garanzia invalidata, ci stò ancora pensado, visto che all'incirca ho altri 13 mesi o poco più di assistenza ed assicurazione, ma nel frattempo mi stò documentando!Farei il root solo per disinstallare le app, che proprio non mi vanno giù e che per adesso ho potuso solo "disattivare", vedi facebook, instagram&co, ma poi lo so, la voglia di provare qualche rom custom, sarebbe irresistibile.................
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 05-10-17 alle 13:15

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda forse banale ma posso installare la recovery senza dover fare il root?

  7. #185
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armedmarchetto Visualizza il messaggio
    scusate la domanda forse banale ma posso installare la recovery senza dover fare il root?
    Si perché in pratica la recivery e5il primo passo verso il root ma con la recivery senza root che ci fai? Scusa la domanda

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

    DreamReaper (07-12-17)

  9. #186
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armedmarchetto Visualizza il messaggio
    scusate la domanda forse banale ma posso installare la recovery senza dover fare il root?
    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Si perché in pratica la recivery e5il primo passo verso il root ma con la recivery senza root che ci fai? Scusa la domanda

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Come mio solito sconsiglio la procedura su un telefono in garanzia. Specialmente se usato con applicazioni di internet banking o qualsiasi cosa abbia a che fare con i pagamenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cricchi75 (07-12-17)

  11. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Buon Natale a tutti Voi.Chiedo una piccola info.Stamane ho reinstallato il mio fw stock.Ho fatto un bel "full wipe"dalla mia TWRP.Bene.Partendo da una base pulita mi ha trovato l ultimo aggiornamento per l S7 Edge.Bene lo installo.Vado per flashare tramite Odin la TWRP.Quando cerco di entrare in recovery...niente non riesco.Ogni volta che mi trova un aggiornamento da base pulita(sarà un caso)incappo in questa problematica.Non ho recovery.Ne originale ne TWRP(nonostante il flash sia andato a buon fine)Dovevo fare qualche wipe appena installato l aggiornamento tramite OTA?Grazie anticipatamente.

  12. #188
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buon Natale a tutti Voi.Chiedo una piccola info.Stamane ho reinstallato il mio fw stock.Ho fatto un bel "full wipe"dalla mia TWRP.Bene.Partendo da una base pulita mi ha trovato l ultimo aggiornamento per l S7 Edge.Bene lo installo.Vado per flashare tramite Odin la TWRP.Quando cerco di entrare in recovery...niente non riesco.Ogni volta che mi trova un aggiornamento da base pulita(sarà un caso)incappo in questa problematica.Non ho recovery.Ne originale ne TWRP(nonostante il flash sia andato a buon fine)Dovevo fare qualche wipe appena installato l aggiornamento tramite OTA?Grazie anticipatamente.
    Solitamente no, ma se hai qualche problema strano, prova col ripristino ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento ota

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (25-12-17),ettore88 (25-12-17)

  14. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come mio solito sconsiglio la procedura su un telefono in garanzia. Specialmente se usato con applicazioni di internet banking o qualsiasi cosa abbia a che fare con i pagamenti.
    Ciao, ho letto la tua risposta, che è un po anche il mio dubbio.
    Io ho un s7 edge appunto, e mi chiedevo come potrebbe influire il root con software di internet banking. Nello specifico utilizzo l'app di intesa sanpaolo, che con il precedente telefono (s3 lte) funzionava nonostante il root.
    Perche tu lo sconsigli?

  15. #190
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatofuma Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto la tua risposta, che è un po anche il mio dubbio.
    Io ho un s7 edge appunto, e mi chiedevo come potrebbe influire il root con software di internet banking. Nello specifico utilizzo l'app di intesa sanpaolo, che con il precedente telefono (s3 lte) funzionava nonostante il root.
    Perche tu lo sconsigli?
    Solitamente il root inibisce il funzionamento di queste delicate app. C'è un tipo di root (magisk) che permette di nascondere il root a determinate app, ma non è comunque assicurato funzionino poi. Questo perché nel momento in cui acquisisci i permessi di root, il telefono non risulta più in stato Official, è per questo che potrebbero comunque non andare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    SunnyExplorer (18-02-18)

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy