CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Sviluppatore Android


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    Video Guida passo passo per installare la Recovery TWRP stabile e poi effettuare il Root systemless al Samsung Galaxy S7 EDGE G935F...



    ... Ho fatto anche un video che mostra TUTTI i passaggi che dovrete eseguire, siete pregati di non saltarne nemmeno uno altrimenti la procedura non andrà in porto...

    ... Vi ricordo che questa guida formatterà il telefono allo stato di fabbrica e quindi perderete tutto, compresi video/foto ecc... fate un backup di tutto!!!...



    .. Bug noti:
    Il file system criptato di Samsung non è supportato dalla Recovery quindi se non fate l'HARD RESET non sarete in grado di leggere la memoria interna da 32GB dalla Recovery...
    dite che non voglio aiutare, la verità è che è scritto tutto nella prima pagina al primo post, basta leggere e in 2 minuti si hanno tutte le informazioni!

    Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

    My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato boostermbkking per il post:

    ettore88 (30-07-16),led zeppelin (29-07-16)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @boostermbkking sei un po troppo severo con il nostro amico @tonyd77 . A volte (me compreso) crediamo che gli altri hanno la nostra stessa competenza ed esperienza e ci risentiamo se fanno domande che per noi sono semplici o addirittura infantili. Ma non è così, a volte quello che per noi è chiaro e lampante per altri non è palese. Quindi è necessario avere un pizzico di pazienza in più e spiegare (di nuovo) la procedura o le procedure evidenziando gli eventuali errori commessi da chi ha fatto le domande.

    Buon Lavoro.
    Io sono nuovo nella sezione.Sottosrcrivo in pieno il pensiero dell'amico DreamReaper.Io sono anni che seguo il forum nelle varie sezioni.(sono sempre stati tutti pazienti e mi hanno sempre supportato e sopportato)Quando si cambia terminale hai sempre un pò di paura ad effettuare qualsiasi operazione di modding anche la più banale.(almeno questo è sempre quello che ho provato e proverò...).Non sai mai come può "comportarsi"il device in questione benchè le operazioni di modding sui Samsung siano sempre pressochè identiche.

    *intendiamoci nulla contro l'amico boostermbkking.Ci mancherebbe altro.Il mio quotare è dovuto al condividere in linea generale le parole di Dream.
    Ultima modifica di ettore88; 30-07-16 alle 15:42

  5. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    @boostermbkking quando puoi, aggiorna la prima pagina con l'ultima recovery 3.0.2-3 che funziona coi nuovi firmware e magari anche con l'ultimo zip di supersu, così che chi ha aggiornato non incappi in problemi tentando il root con una recovery non più compatibile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (28-08-16)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    C'è anche il file no verity opt aggiornato alla 2.1 ;-)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi... Forse sbaglio il post spero di no....
    S7 edge si può usare anche il CF-Auto-Root??CF-Auto-Root-hero2lte-hero2ltexx-smg935f.zip

    Se si cosa cambia con questo root del post e potete spiegare quale sarebbe la procedura mettendo anche il twrp?

    Grazie a tutti.... Ciaooooozzzzzzzz

  9. #46
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Cf autoroot va bene se non vuoi la recovery. Insomma se vuoi rimanere su firmware stock. Se devi mettere una custom rom meglio se segui la guida per root e recovery. Ovviamente come già detto prima con i files aggiornati 😉

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jackk11111 per il post:

    DreamReaper (28-08-16),ernesto60 (28-08-16)

  11. #47
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Cf autoroot va bene se non vuoi la recovery. Insomma se vuoi rimanere su firmware stock. Se devi mettere una custom rom meglio se segui la guida per root e recovery. Ovviamente come già detto prima con i files aggiornati 😉

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ma se io ho già rootato e ho la King rom, con i vecchi files.. Posso lasciare così ho devo aggiornare qualcosa? In caso dove li trovo? Possibilmente da flaschare da recovery che non ho il PC.
    Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #48
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Se hai la king e va bene lascia tutto com'è. I file aggiornati per root e recovery servono solo se devi aggiornare il bootloader

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jackk11111 per il post:

    led zeppelin (28-08-16)

  14. #49
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ok grazie.. Chiedevo proprio perché va così bene che mi dispiaceva pacioccare sopra! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  15. #50
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ok grazie.. Chiedevo proprio perché va così bene che mi dispiaceva pacioccare sopra! 😉
    È un modo per ottenere il root da chi è completamente stock. Se hai già recovery e custom rom non è necessario seguire la guida perché hai già tutto installato

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (28-08-16),led zeppelin (28-08-16)

Pagina 5 di 33 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy