CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, questa guida è ancora valida per nougat UK? A parte l'ultima versione della TWRP immagino che i file siano cambiati , tipo supersu avrà una nuova build ma quale? Anche il dmverfy?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo fare una semplice domanda.
    sto per acquistare un galaxy s7 edge
    vorrei fare solo il root con annesso super su senza avere la Recovery TWRP
    tipo il semplice root che avevo sul galaxy note
    è possibile magari con un altra procedura piu semplice o devo per forza fare questa?
    grazie dell'attenzione e a presto

  4. #123
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppy33 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    volevo fare una semplice domanda.
    sto per acquistare un galaxy s7 edge
    vorrei fare solo il root con annesso super su senza avere la Recovery TWRP
    tipo il semplice root che avevo sul galaxy note
    è possibile magari con un altra procedura piu semplice o devo per forza fare questa?
    grazie dell'attenzione e a presto
    Come posto sempre, sconsiglio il root su questo terminale. Non perchè non si possa fare, anzi è abbastanza facile, ma la compromissione del knox (irreversibile) porta alla perdita dei servizi bancari, di Samsung Pay, e di tutte le applicazioni che si vanno a leggere il knox prima di avviarsi. Non ultima, la perdita assoluta della garanzia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #124
    Androidiano L'avatar di LucasRey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come posto sempre, sconsiglio il root su questo terminale. Non perchè non si possa fare, anzi è abbastanza facile, ma la compromissione del knox (irreversibile) porta alla perdita dei servizi bancari, di Samsung Pay, e di tutte le applicazioni che si vanno a leggere il knox prima di avviarsi. Non ultima, la perdita assoluta della garanzia.
    Rispettando ovviamente il tuo punto di vista, la domanda nasce spontanea. Quante funzioni del knox oggi si possono usare realmente? Contando che, quando il Samsung Pay sarà attivo all 100% in Italia saremo arrivati come minimo al S9. Ovviamente sono d'accordo sul discorso garanzia.

    @geppy33: Se non vuoi installare la recovery perchè pensi sia difficile farlo, ti consiglio di provarci, perchè effettivamente non è nulla di così complicato. Esistono programmi per effettuare solo ROOT ma la riuscita è fortemente legata al dispositivo. C'è poi CFAUTOROOT, ma anche qui perderesti la garanzia. Quindi la domanda è, perchè rinunciare alla recovery? Con essa potrai fare molte cose, non per ultimo il comodissimo nandroid backup che ho invidiato per tutto il tempo che ho avuto telefoni apple!
    Ultima modifica di LucasRey; 24-02-17 alle 08:23

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucasRey Visualizza il messaggio
    Rispettando ovviamente il tuo punto di vista, la domanda nasce spontanea. Quante funzioni del knox oggi si possono usare realmente? Contando che, quando il Samsung Pay sarà attivo all 100% in Italia saremo arrivati come minimo al S9. Ovviamente sono d'accordo sul discorso garanzia.

    @geppy33: Se non vuoi installare la recovery perchè pensi sia difficile farlo, ti consiglio di provarci, perchè effettivamente non è nulla di così complicato. Esistono programmi per effettuare solo ROOT ma la riuscita è fortemente legata al dispositivo. C'è poi CFAUTOROOT, ma anche qui perderesti la garanzia. Quindi la domanda è, perchè rinunciare alla recovery? Con essa potrai fare molte cose, non per ultimo il comodissimo nandroid backup che ho invidiato per tutto il tempo che ho avuto telefoni apple!
    Grazie x la risposta . È solo un po di timore il mio di fare quel passaggio veloce e di combinare casini. Col vecchio note3 e s4 era piu veloce. Comunque appena arriva proverò. Grazie di nuovo.

  7. #126
    Androidiano L'avatar di LucasRey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppy33 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta . È solo un po di timore il mio di fare quel passaggio veloce e di combinare casini. Col vecchio note3 e s4 era piu veloce. Comunque appena arriva proverò. Grazie di nuovo.
    Guarda, come al solito, è più facile a farlo che a spiegarlo. L'ottimo post iniziale spiega dettagliatamente, ma alla fine ci vogliono 5 minuti. L'unico passaggio ostico è quando ha flashato la recovery. Se riavvii il telefono ti riscrive la recovery stock. Quindi, ricordati di togliere la spunta su odin su auto-reboot. Una volta finito il flash, stacca il telefono dal pc e:
    - Premi VOL-GIU + POWER + HOME
    - SUBITO NON APPENA LO SCHERMO DIVENTA NERO premi VOL-SU fino a che non sei in recovery SENZA LASCIARE GLI ALTRI TASTI

    Ricordati prima, di spegnere il telefono per flashare la recovery di copiare sulla SD esterna SuperSU e no-verity-opt-encrypt-2.1 in modo da averli disponibili una volta che sei in recovery. In ogni caso. una volta entrato in recovery (la prima volta), puoi tranquillamente riavviare il telefono ed usare la solita combinazione per entrare in recovery successivamente....

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OK grazie.
    Appena mi arriva proverò sperando di nn avere intoppi

  9. #128
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucasRey Visualizza il messaggio
    Rispettando ovviamente il tuo punto di vista, la domanda nasce spontanea. Quante funzioni del knox oggi si possono usare realmente? Contando che, quando il Samsung Pay sarà attivo all 100% in Italia saremo arrivati come minimo al S9. Ovviamente sono d'accordo sul discorso garanzia.

    @geppy33: Se non vuoi installare la recovery perchè pensi sia difficile farlo, ti consiglio di provarci, perchè effettivamente non è nulla di così complicato. Esistono programmi per effettuare solo ROOT ma la riuscita è fortemente legata al dispositivo. C'è poi CFAUTOROOT, ma anche qui perderesti la garanzia. Quindi la domanda è, perchè rinunciare alla recovery? Con essa potrai fare molte cose, non per ultimo il comodissimo nandroid backup che ho invidiato per tutto il tempo che ho avuto telefoni apple!
    Premetto che sono un anziano signore (56 anni). L'applicazione bancaria contacless che uso su S7 edge con il Knox flaggato non funzionerebbe più. Così Premium Play (netflix funziona) Inoltre, mi ricollego al discorso garanzia, ho avuto un problema al touch che, fuori garanzia, avebbe portato ad una spesa enorme.

    Sono del parere che possiamo fare quello che vogliamo con il nostro telefono quindi, sia moddare che non farlo hanno più o meno gli stessi pro e contro. Il mio unico cruccio e che moddare è molto pià divertente che non farlo.... però..........
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (24-02-17)

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    A me le applicazioni bancarie (backup) e quelle postali (tutte) mi funzionano senza problemi! Mi esce solo l'avviso che il dispositivo è rootato! Rot recovery mod e custom rom.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #130
    Androidiano L'avatar di LucasRey


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per applicazioni bancarie e tipo premium play, rootcloak di xposed e passa la paura, io lo uso con WeBank che ogni volta rompeva le scatole rilevando il dispositivo rootato. Ripeto, l'unico e Samsung Pay che ad oggi è inutile. Non mi risultano altre grosse limitazioni se non appunto la garanzia che ovviamente non è poco. Ma onestamente il mio S7 edge appena scartato ho fatto root, e non penso di poterci rinunciare.

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy