CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S7 edge brandizzato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 edge brandizzato

    Salve a tutti sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta, ho preso un s7 edge brand vodafone e con enorme stupore scopro che non effettua la videochiamata diretta, questa cosa mi ha molto deluso, non mi piace usare app per le videochiamate NON MI PIACCIONO poichè cambiano grafica ecc.. ecc... e poi dobbiamo essere gli utenti a scegliere cosa e come utilizzarle ed se pagare o meno. Ad ogni modo la cosa che più mi ha dato fastidio è che nelle caratteristiche tecniche descritte sul sito vodafone non menziona minimamente il discorso delle videochiamate come per l's6 edge che per lo meno decrivono 7che la videochiamata è solo in entrata. Comunque scocciato di questa cosa seguendo la guida da Voi posta sbrandizzo con successo il mio S7 EDGE il contatore KNOX è rimasto a 0x0 e teoricamente la garanzia dovrebbe essere ancora valida dico teoricamente perchè ci sono didcorsi contrastanti in merito, anche se a mio avviso comunque sia in qualche modo la garanzia è stata INVALIDATA. Ora la mia domanda è questa: sempre su questo sito ho visto descritta la procedura inversa e cioè far ritornare il cell allo stato brand vodafone ma qualcuno l'ha provato? Ritorna esattamente come prima? E poi un'altra cosa prima di sbrandizzare ho provato l'app SAMSUNG MY KNOX e andava perfettamente invece dopo averlo sbrandizzato se prova a farla partire appare questo messaggio: IMPOSSIBILE INSTALLARE MY KNOX PERCHE' SUL DISPOSITIVO E' GIA' INSTALLATO UN SISTEMA OPERATIVO PERSONALIZZATO. Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi cosa significa? Anche se ho già letto qualcosa in merito a sto KNOX prciò dico che in qualche modo la garanzia è stata invalidata.
    Vi ringrazio anticipatamente per la gentilezza e buon forum a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao dovresti chiedere nel topic apposito riguardo la sbrandizzazione del terminale. In ogni caso, su un brand vodafone di un amico, dopo aver reinstallato il firmware ufficiale vodafone ITALIANO, non si sa perchè il telefono installava le app in tedesco, probabilmente c'è un errore nei server di sammobile...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio93 per il post:

    PIPPO6612 (07-04-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ma essendo nuovo dove dovrei spostare il messaggio

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio93 per il post:

    PIPPO6612 (07-04-16)

  8. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIPPO6612 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma essendo nuovo dove dovrei spostare il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Quoto e chiudo, chiedi direttamente nel thread sopra linkato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    PIPPO6612 (08-04-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy