CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Viper4Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Viper4Android

    Salve a tutti!
    Qualcuno è riuscito ad attivare questa splendida app?
    Io l'avevo sul lg4 ma sul s7 non riesco ad installarla..
    Il cell è ovviamente rootato e ho la recovery per flashare la app.
    Da procedura, installo busybox e quando provo ad attivare selinux mode changer (e spostarlo su permissive) mi da errore "app was unable to gain root" eppure in supersu è concesso l'accesso all'app e ripeto che il mio cell è completamente rootato!(da verifica con Root Checker).
    Il problema credo sia proprio questo..poichè l'app di viper la riesco a flashare tranquillamente solo che poi all'apertura della stessa, mi chiede sempre di installare i driver (do l'ok) mi chiede di riavviare il telefono e quando apro l'app nuovamente punto e a capo, chiede di installare i driver...
    Help me!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyd77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Qualcuno è riuscito ad attivare questa splendida app?
    Io l'avevo sul lg4 ma sul s7 non riesco ad installarla..
    Il cell è ovviamente rootato e ho la recovery per flashare la app.
    Da procedura, installo busybox e quando provo ad attivare selinux mode changer (e spostarlo su permissive) mi da errore "app was unable to gain root" eppure in supersu è concesso l'accesso all'app e ripeto che il mio cell è completamente rootato!(da verifica con Root Checker).
    Il problema credo sia proprio questo..poichè l'app di viper la riesco a flashare tranquillamente solo che poi all'apertura della stessa, mi chiede sempre di installare i driver (do l'ok) mi chiede di riavviare il telefono e quando apro l'app nuovamente punto e a capo, chiede di installare i driver...
    Help me!
    La perdita della garanzia irreversibile ha frenato molto il modding di questo terminale, pur essendo possessore sono stock e non posso fare delle prove in merito. Attendiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyd77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Qualcuno è riuscito ad attivare questa splendida app?
    Io l'avevo sul lg4 ma sul s7 non riesco ad installarla..
    Il cell è ovviamente rootato e ho la recovery per flashare la app.
    Da procedura, installo busybox e quando provo ad attivare selinux mode changer (e spostarlo su permissive) mi da errore "app was unable to gain root" eppure in supersu è concesso l'accesso all'app e ripeto che il mio cell è completamente rootato!(da verifica con Root Checker).
    Il problema credo sia proprio questo..poichè l'app di viper la riesco a flashare tranquillamente solo che poi all'apertura della stessa, mi chiede sempre di installare i driver (do l'ok) mi chiede di riavviare il telefono e quando apro l'app nuovamente punto e a capo, chiede di installare i driver...
    Help me!
    Serve impostare SELinux -> Permessive (dopo ovviamente root e concesso tramite SuperSU i permessi all'App SELinux)
    prova anch'io con Note 4 lollipop e e porting ROM del Note 5 ho dovuto penare.... ora invece ....Smartphone da DJ ...E vaiiiiii

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clave68 Visualizza il messaggio
    Serve impostare SELinux -> Permessive (dopo ovviamente root e concesso tramite SuperSU i permessi all'App SELinux)
    prova anch'io con Note 4 lollipop e e porting ROM del Note 5 ho dovuto penare.... ora invece ....Smartphone da DJ ...E vaiiiiii
    Ciao clave68 e grazie per la risposta..se leggi attentamente il mio post, il mio problema è proprio l'impossibilità di modificare il selinux su permissive..mi da errore...pur essendo regolarmente rootato il telefono...onestamente non so più come fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy