CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 356
Discussione:

[S7 Edge] Flash e allineamento CSC di Nougat btu UK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Perché marshmallow UK è un multi CSC mentre quello Nougat no, anche se è la prima volta che mi capita di vedere non riuscire ad allineare il CSC col metodo dei wipe data prima e dopo il flash...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa ma non è sufficente inserire nel csc il 'CSC_OXA_G935FOXA1DPLT' da odin per allineare csc uk ?

    Cmq mi sto preparando per il flash!!
    Tony

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è sufficente inserire nel csc il 'CSC_OXA_G935FOXA1DPLT' da odin per allineare csc uk ?

    Cmq mi sto preparando per il flash!!
    Ripeto, io personalmente non ho proprio provato perché avevo già tutto allineato, ma diversi utenti hanno fatto tutte le prove/combinazioni possibili senza cavare un ragno dal buco
    Ciò non toglie che puoi provare, mal che vada non ti si allinea il CSC

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ma tanto a me non interessa avere la versione UK.. A me serve per tamponare l'attesa, usarlo x poi passare a tutto allineato Italia. Grazie di tutto procedo a breve, sperando che non esca proprio domani ota

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Tony

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    No ma tanto a me non interessa avere la versione UK.. A me serve per tamponare l'attesa, usarlo x poi passare a tutto allineato Italia. Grazie di tutto procedo a breve, sperando che non esca proprio domani ota

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Come non detto... sta arrivando in italia.. mi fermo e non flasho piu!!

    A questo punto mi chiedo... per fare una cosa pulita mi conviene aspettare un rollout ufficiale ota e poi fare ripristina di fabbrica ?
    vorrei avere tutto pulito con una formattazione completa!
    Ultima modifica di bluflight13; 31-01-17 alle 21:20
    Tony

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Come non detto... sta arrivando in italia.. mi fermo e non flasho piu!!

    A questo punto mi chiedo... per fare una cosa pulita mi conviene aspettare un rollout ufficiale ota e poi fare ripristina di fabbrica ?
    vorrei avere tutto pulito con una formattazione completa!
    Post uniti, quando si ha qualcosa da aggiungere basta editare il primo post con le aggiunte senza scrivere più post di seguito che non sono consentiti, ne va dell'ordine e pulizia dei thread
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, alla fine non sono risucito a resistere ho installato la versione uk lasciando però il csc HOME_CSC_OXA.
    Appena uscirà la versione italiana, vorrei flashare la versione italiana riportando tutto allineato, ma non solo, vorrei fare una pulizia completa, facendo un full wipe e cancellando tutto il contenuto dentro la memoria (non sd card), e continuare a ricevere aggiornamenti via OTA

    per fare questo quale è la procedura più pulita?
    Tony

  8. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Scusate, alla fine non sono risucito a resistere ho installato la versione uk lasciando però il csc HOME_CSC_OXA.
    Appena uscirà la versione italiana, vorrei flashare la versione italiana riportando tutto allineato, ma non solo, vorrei fare una pulizia completa, facendo un full wipe e cancellando tutto il contenuto dentro la memoria (non sd card), e continuare a ricevere aggiornamenti via OTA

    per fare questo quale è la procedura più pulita?
    Mettere il firmware con odin senza usare il csc_home, così viene piallato l'intero contenuto del telefono.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto quindi devo mettere il csc non home ma quello italiano. Giusto? Così cancella anche però il contenuto del l'intero memoria interna? Io voglio una pulizia totale e cancellare anche la memoria ogni singolo file.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Non vedo neanche piu 'luoghi personali'.. che fine ha fatto? hanno tolto questa funzionalità bellissima ?
    Ultima modifica di bluflight13; 05-02-17 alle 12:40
    Tony

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da as83 Visualizza il messaggio
    Perfetto quindi devo mettere il csc non home ma quello italiano. Giusto? Così cancella anche però il contenuto del l'intero memoria interna? Io voglio una pulizia totale e cancellare anche la memoria ogni singolo file.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

    Non vedo neanche piu 'luoghi personali'.. che fine ha fatto? hanno tolto questa funzionalità bellissima ?
    Post uniti, quando hai da aggiungere qualcosa a breve distanza dal messaggio precedente edita il primo senza scrivere post consecutivi, non sono consentiti. Si esatto col csc NON home ti cancella l'intero contenuto del telefono
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Perché marshmallow UK è un multi CSC mentre quello Nougat no, anche se è la prima volta che mi capita di vedere non riuscire ad allineare il CSC col metodo dei wipe data prima e dopo il flash...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



    Scusate ragazzi io continuo a non capire determinate cose...
    Su flash da odin di nougat uk, che differenza esiste tra mettere su CSC in odin il CSC_OXA_G935FOXA1DPLT_CL10273029_QB12087657_REV00_ user_low_ship.tar
    invece che HOME_CSC_OXA_G935FOXA1DPLT_CL10273029_QB12087657_R EV00_user_low_ship.tar set
    se tanto non allinea il csc e devi passare da Marshollow UK prima di installare nougat UK per avere tutto allineato?

    io flashando poi la versione italiana, mi dovrei trovare tutto allineato giusto e ricevere aggiornamenti via ota, corretto? non vorrei perderli per sempre. E' chiaro che a quel punto su csc però ci mettero il csc non home in maniera tale che faccio anche un bel formattone e wipe full...
    Considerate che ora ho csc italiano, in quanto ho lasciato direttamente csc_home e non sono passato da Marshmallow uk.

    non capisco questa differenza!!!



    Tra l'altro non capisco perche nella mio nogaut non vedo neanche upday mentre dovebbe esserci!!
    secondo voi , come mai?
    Ultima modifica di as83; 06-02-17 alle 22:32
    Tony

Pagina 2 di 36 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy