CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Custom binary blocked by frp lock s7 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Custom binary blocked by frp lock s7 edge

    Ragazzi buonasera a tutti, ho urgente bisogno di voi, in pratica ho rootato il mio s7 edge con nougat e tutta la procedura è andata a buon fine ma poi al riavvio del telefono mi ha dato l'errore CUSTOM BINARY BLOCKED BY FRP LOCK e non c'è stato verso di riavviarlo, potete aiutarmi? il telefono ha sole 3 settimane di vita !!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddynapoli Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti, ho urgente bisogno di voi, in pratica ho rootato il mio s7 edge con nougat e tutta la procedura è andata a buon fine ma poi al riavvio del telefono mi ha dato l'errore CUSTOM BINARY BLOCKED BY FRP LOCK e non c'è stato verso di riavviarlo, potete aiutarmi? il telefono ha sole 3 settimane di vita !!!
    Quando effettuiamo operazioni delicate che incidono fortemente sullo stato della garanzia dello smartphone bisogna prestare sempre la massima attenzione.

    1> Factory Reset Protection lock.... ovviamente andava tolto prima di fare la procedura.

    2> Ripristina tutto con Smart Switch di Samsung.

    Collega il telefono in download mode al pc ed esegui un ripristino di emergenza del firmware tramite Smart Switch
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (21-04-17)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quando effettuiamo operazioni delicate che incidono fortemente sullo stato della garanzia dello smartphone bisogna prestare sempre la massima attenzione.

    1> Factory Reset Protection lock.... ovviamente andava tolto prima di fare
    Ciao.Una curiosità.Come va tolto il FRP lock?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao.Una curiosità.Come va tolto il FRP lock?
    Impostazioni->Opzioni Siluppatore e attivi Sblocco OEM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato birbantello85 per il post:

    ettore88 (23-04-17)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbantello85 Visualizza il messaggio
    Impostazioni->Opzioni Siluppatore e attivi Sblocco OEM.
    Si è quello che ho sempre fatto.Ho chiesto perché per la rete hanno fatto vari video su come eludere tale protezione.

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Si è quello che ho sempre fatto.Ho chiesto perché per la rete hanno fatto vari video su come eludere tale protezione.
    Purtroppo ci sono. La protezione dovrebbe essere quantomeno un tutela in più in caso di smarrimento/furto del terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ettore88 (24-04-17)

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so dove scrivere, ho un problema identico al vostro, purtroppo e un altro modello però, ma le procedure non sono uguali? il fatto e che arrivo fino alla schermata dove si inserisce la chiave wifi, poi inserisco il mio account di google la password, e dopo un po mi esce il blocco FRP, rendendo inutile il telefono, come posso fare come lo sblocco? google però con queste sicurezze cosi eccessive rompe un po eh... aspetto risposte grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga ho lo stesso problema ma non ho installato smartwich adesso mi chiede di collegare il cellulare ma ovviamente essendo il primo collegamento smartwich non lo riconosce collegandolo in download mode...qualche idea?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao... scusate l'intrusione ma da ieri stò impazzendo ... ho il mio s7 edge oreo ... dopo root ha funzionato bene tutto il pomeriggio... poi mi ha chiesto l'aggiornamento di data e ora...al riavvio mi da solo la schermata iniziale col messaggio rossocustom binary blocked by frp lock.... il problema è ke odin da vari messaggi di errore come...line1892 .oppure si pianta... ho la recovery bloccata con il messaggio identico... e ho una scritta con .. dm verity error quando riavvio dalla recovery ... non so più che fare

  14. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdefghilmn Visualizza il messaggio
    ciao... scusate l'intrusione ma da ieri stò impazzendo ... ho il mio s7 edge oreo ... dopo root ha funzionato bene tutto il pomeriggio... poi mi ha chiesto l'aggiornamento di data e ora...al riavvio mi da solo la schermata iniziale col messaggio rossocustom binary blocked by frp lock.... il problema è ke odin da vari messaggi di errore come...line1892 .oppure si pianta... ho la recovery bloccata con il messaggio identico... e ho una scritta con .. dm verity error quando riavvio dalla recovery ... non so più che fare
    Prova col firmware e odin che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...m-g935f.htmlma dubito si risolva, quando c'è di mezzo il controllo dm solo l'assistenza può risolvere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy