CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema con s7edge versione canadese.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siete stati gentilissimi con vostri aiuti grazie.
    Volevo informarvi che sono riuscito nella modifica.
    Vi spiego tutti i passaggi.
    Ho effettuato il root da odin tramite cf autoroot, dopodiché ho installato una custom recovery twrp sempre tramite odin.
    Poi leggendo appunto dei problemi di modem che si presentavano con il firmware europeo (935f) sul mio modello (935w8) ho provato ad installare una custom rom, per la precisione ho usato la king rom, perché ho letto che sarebbe andata bene con qualsiasi tipo di s7 edge. Il risultato è che per qualche miracolo non si è bruciato 😆 poi la sfortuna ha fatto si che dopo il modding il telefono mi ha chiesto il codice per lo sblocco della rete sim canadese, cosa che prima non mi aveva mai chiesto. Però facevo richiesta alla compagnia, mi hanno fornito il codice ed ora è diventato un device italiano con firmware modificato su base 935f, senza alcun tipo di problema modem o altro.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy