CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RISOLTO] S7 edge bloccato in download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] S7 edge bloccato in download mode

    Buongiorno a tutti!
    Oggi ho provato a mettere Oreo brand Vodafone sul mio S7 edge che sarebbe stato brand Tre.
    Dopo qualche ora collegato a Odin in Write NAND sembrava bloccato.
    Ho provato a staccarlo e adesso rimane bloccato in download mode, non riesco nemmeno a spegnerlo..

    Ho scaricato la versione originale Android 7 brand Tre ma Odin rimane bloccato su SetupConnection.

    Qualcuno mi può aiutare? Come posso avere di nuovo il mio S7 edge funzionante?

    Grazie mille!
    SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
    Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)


  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Oggi ho provato a mettere Oreo brand Vodafone sul mio S7 edge che sarebbe stato brand Tre.
    Dopo qualche ora collegato a Odin in Write NAND sembrava bloccato.
    Ho provato a staccarlo e adesso rimane bloccato in download mode, non riesco nemmeno a spegnerlo..

    Ho scaricato la versione originale Android 7 brand Tre ma Odin rimane bloccato su SetupConnection.

    Qualcuno mi può aiutare? Come posso avere di nuovo il mio S7 edge funzionante?

    Grazie mille!
    Il telefono da Odin veniva riconosciuto?
    Il rettangolo in alto a sinistra della porta Com... Si colora?
    Circa il riavvio... hai provato a tenere premuto per 10 Secondo il tasto Power?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    agarest (08-06-18),bluflight13 (07-06-18)

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Oggi ho provato a mettere Oreo brand Vodafone sul mio S7 edge che sarebbe stato brand Tre.
    Dopo qualche ora collegato a Odin in Write NAND sembrava bloccato.
    Ho provato a staccarlo e adesso rimane bloccato in download mode, non riesco nemmeno a spegnerlo..

    Ho scaricato la versione originale Android 7 brand Tre ma Odin rimane bloccato su SetupConnection.

    Qualcuno mi può aiutare? Come posso avere di nuovo il mio S7 edge funzionante?

    Grazie mille!
    Topic spostato in sezione modding. Che versione di odin hai usato innanzitutto? Usa la più recente questa: https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X , forza il riavvio con volume giù+power+home e poi rimandalo subito in download mode non appena si riavvia. Usa il file CSC normale poi, non quello home, ti si cancellerà tutto ma immagino tu lo abbia già saputo, e ormai è indispensabile per risolvere la situazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    agarest (08-06-18),Ma551m0 (07-06-18)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding.
    Grazie Blue. :-)
    Pardon. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (07-06-18)

  9. #5
    Baby Droid L'avatar di agarest


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il telefono da Odin veniva riconosciuto?
    Il rettangolo in alto a sinistra della porta Com... Si colora?
    Circa il riavvio... hai provato a tenere premuto per 10 Secondo il tasto Power?
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Alla fine ieri non ho più fatto a tempo a rispondere a nessuno.

    Allora, il telefono veniva riconosciuto da Odin ma qualunque cosa cercassi di fare si bloccava su SetupConnection.
    Non riuscivo a spegnere il telefono e alla fine ho scoperto che da download mode si spegne con tasto power + volume giù.
    In questo modo si è spento, sono tornato in download mode ed il telefono veniva visto da Odin, come anche in precedenza, nel frattempo avevo scaricato la versione nuova di Odin e il FW 7.0 giusto "ufficiale" per il mio S7 Edge.

    Al posto di seguire la guida che avevo trovato online ho fatto quello che veniva scritto su Odin (con la versione leggermente più vecchia che avevo usato all'inizio non era precisato di usare i 4 files distinti).
    In questo modo ho ricaricato la versione 7.0 di Android ma non si avviava (mi dava un errore all'avvio del telefono e mi diceva di caricare il FW di emergenza da Smart Switch).
    Tornato in download mode, caricato la versione di FW con Android 8.0 utilizzando il file CSC non Home in modo che formattasse tutto a dovere ed ora ho di nuovo il mio S7 edge funzionante e con Oreo brandizzato Vodafone anche se era brandizzato Tre.

    Grazie ancora per l'aiuto (anche se l'ho visto tardi e ormai avevo risolto...)! :-)

    A presto!

    PS: come faccio a mettere Risolto nel titolo?
    SmartPhone: Samsung Galaxy S7edge (Android Oreo)
    Tablet: Google Asus Nexus7 (4.3 root) Tablet: Samsung Galaxy Tab A6 7" (Android) Tablet: Lenovo Yoga B-8000 Tablet 10" (Android)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato agarest per il post:

    bluflight13 (08-06-18),Ma551m0 (08-06-18)

  11. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarest Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Alla fine ieri non ho più fatto a tempo a rispondere a nessuno.

    Allora, il telefono veniva riconosciuto da Odin ma qualunque cosa cercassi di fare si bloccava su SetupConnection.
    Non riuscivo a spegnere il telefono e alla fine ho scoperto che da download mode si spegne con tasto power + volume giù.
    In questo modo si è spento, sono tornato in download mode ed il telefono veniva visto da Odin, come anche in precedenza, nel frattempo avevo scaricato la versione nuova di Odin e il FW 7.0 giusto "ufficiale" per il mio S7 Edge.

    Al posto di seguire la guida che avevo trovato online ho fatto quello che veniva scritto su Odin (con la versione leggermente più vecchia che avevo usato all'inizio non era precisato di usare i 4 files distinti).
    In questo modo ho ricaricato la versione 7.0 di Android ma non si avviava (mi dava un errore all'avvio del telefono e mi diceva di caricare il FW di emergenza da Smart Switch).
    Tornato in download mode, caricato la versione di FW con Android 8.0 utilizzando il file CSC non Home in modo che formattasse tutto a dovere ed ora ho di nuovo il mio S7 edge funzionante e con Oreo brandizzato Vodafone anche se era brandizzato Tre.

    Grazie ancora per l'aiuto (anche se l'ho visto tardi e ormai avevo risolto...)! :-)

    A presto!

    PS: come faccio a mettere Risolto nel titolo?
    Grazie a te per il perito Feedback lasciato.
    È sempre necessario l'uso del CSC non Home per un cambio di Brand o Debrand.
    Le partizioni altrimenti potrebbero non combaciare.

    Se lo riterrà opportuno Il Mod di Sezione si occuperà di Editare il titolo.
    L'utente non ha potenzialità di farlo.
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di Ma551m0; 08-06-18 alle 13:19
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (08-06-18)

  13. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarest Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per l'aiuto.
    Alla fine ieri non ho più fatto a tempo a rispondere a nessuno.

    Allora, il telefono veniva riconosciuto da Odin ma qualunque cosa cercassi di fare si bloccava su SetupConnection.
    Non riuscivo a spegnere il telefono e alla fine ho scoperto che da download mode si spegne con tasto power + volume giù.
    In questo modo si è spento, sono tornato in download mode ed il telefono veniva visto da Odin, come anche in precedenza, nel frattempo avevo scaricato la versione nuova di Odin e il FW 7.0 giusto "ufficiale" per il mio S7 Edge.

    Al posto di seguire la guida che avevo trovato online ho fatto quello che veniva scritto su Odin (con la versione leggermente più vecchia che avevo usato all'inizio non era precisato di usare i 4 files distinti).
    In questo modo ho ricaricato la versione 7.0 di Android ma non si avviava (mi dava un errore all'avvio del telefono e mi diceva di caricare il FW di emergenza da Smart Switch).
    Tornato in download mode, caricato la versione di FW con Android 8.0 utilizzando il file CSC non Home in modo che formattasse tutto a dovere ed ora ho di nuovo il mio S7 edge funzionante e con Oreo brandizzato Vodafone anche se era brandizzato Tre.

    Grazie ancora per l'aiuto (anche se l'ho visto tardi e ormai avevo risolto...)! :-)

    A presto!

    PS: come faccio a mettere Risolto nel titolo?
    Perfetto grazie del riscontro, l'importante è che si sia risolto tutto al meglio. Titolo modificato. Possiamo chiudere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Ma551m0 (08-06-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy