CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

DeluxeROM v3.1 OREO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    DeluxeROM v3.1 OREO

    Ciao Gente, spero di fare cosa gradita a chi, come me possiede il samsung s7 edge, condividendo il link di una rom che ho provato e sto usando tutt' oggi.
    La rom è stabile e fluida, per ora non trovo bug da segnalare, la batteria dura tutta la giornata con un uso normale, 2/3 ore di schermo al giorno e 4/5 telefonate da 10 minuti l' una circa, io termino la giornata con il 50% di batteria, premetto che io in particolare ho un problema di ricezione del segnale gsm in casa, con qualsiasi operatore, quindi ho una ricerca della rete che lavora in continuazione. Bisogna solo prestare attenzione all' installazione, come consigliato dal post di XDA, installazione pulita e accortezza se si usa magisk invece che superuser.

    La rom si chiama "DeluxeRom v3.1 e potete trovarla
    QUI

    Aggiornamento: ci sono stati aggiornamenti della rom, attualmente io ho installato la v4.0 stable, ma vedo che cè pronta la 4.2....
    Ultima modifica di MastroAldo; 30-03-19 alle 23:23
    PS: il Thanks è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MastroAldo per il post:

    Bender1 (04-03-19)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MastroAldo Visualizza il messaggio
    Ciao Gente, spero di fare cosa gradita a chi, come me possiede il samsung s7 edge, condividendo il link di una rom che ho provato e sto usando tutt' oggi.
    La rom è stabile e fluida, per ora non trovo bug da segnalare, la batteria dura tutta la giornata con un uso normale, 2/3 ore di schermo al giorno e 4/5 telefonate da 10 minuti l' una circa, io termino la giornata con il 50% di batteria, premetto che io in particolare ho un problema di ricezione del segnale gsm in casa, con qualsiasi operatore, quindi ho una ricerca della rete che lavora in continuazione. Bisogna solo prestare attenzione all' installazione, come consigliato dal post di XDA, installazione pulita e accortezza se si usa magisk invece che superuser.

    La rom si chiama "DeluxeRom v3.1 e potete trovarla
    QUI
    ciao.... il link da te fornito mi fa vedere tutte le specifiche.. ma nn si fa scaricare da nessuna parte. ...

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdefghilmn Visualizza il messaggio
    ciao.... il link da te fornito mi fa vedere tutte le specifiche.. ma nn si fa scaricare da nessuna parte. ...
    Al fondo della tendina delle specifiche, prima dei screenshot, ci sono i collegamenti per Mega e Drive.
    https://mega.nz/#!lxp1jQIa!9VdpXdHvu...9xANgXecAufxHE .... questo é per MEGA
    PS: il Thanks è sempre gradito

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    120
    Smartphone
    HTC Desire S, Htc Wildfire s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Android auto funziona?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Smartphone in mio possesso:
    Htc wildfire s (andato )
    Htc desire s (come sopra )
    Ngm dynamic wing (attuale!)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SmilzerII Visualizza il messaggio
    Android auto funziona?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Mi dispiace ma non lo uso, in ogni caso, credo che convenga seguire e chiedere sul post originale della rom, io l' ho installata sul mio cellulare e mi trovo bene per le mie necessitá, ma... mi sono limitato a condividere l' informazione, non sono un "tester"
    PS: il Thanks è sempre gradito

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie MastroAldo,solo una curiosità:come faccio ad eliminare i tasti a schermo tipo s8?


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Grazie MastroAldo,solo una curiosità:come faccio ad eliminare i tasti a schermo tipo s8?


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ciao Bender1, la puoi togliere rifacendo l' installazione da aroma, senza mettere le selezioni a nient' altro che le opzioni per csc e root, troverai l' impostazione NAVBAR, basta negare l' installazione, ricordati che se hai usato magisk devi rifare l' installazione a un successivo riavvio in recovery.
    Al momento non sò essere più preciso perché non reinstallo da un paio di mesi, quindi a memoria ricordo solo questo.
    Fatti un backup da recovery prima di avviare Aroma per fare i cambiamenti, così hai un punto di ripristino in caso di problemi.
    PS: il Thanks è sempre gradito

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MastroAldo per il post:

    Bender1 (04-03-19),DreamReaper (05-03-19)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    si Mastro hai ragione l'ho installata ieri notte e sono andato abbastanza di fretta nell' AROMA.
    però adesso ho un altro problema:quando cerco di aggiungere l'impronta digitale non mi fa aprire la schermata .succede anche a te?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di MastroAldo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Vercelli/Piemonte
    Messaggi
    308
    Smartphone
    S2-S3-S4-MEGA6.8

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    si Mastro hai ragione l'ho installata ieri notte e sono andato abbastanza di fretta nell' AROMA.
    però adesso ho un altro problema:quando cerco di aggiungere l'impronta digitale non mi fa aprire la schermata .succede anche a te?
    No bender1, non ho avuto problemi a mettere le impronte come sblocco, magari é superfluo dirlo, devi prima impostare lo sblocco con PIN o sequenza e poi inserire le impronte. Prova a cancellare la cache e i dati memorizzati nell' app... Da impostazioni segui > applicazioni>3 puntini e "mostra applicazioni di sistema" > impronte digitali>memoria archiviazione. Cancella prima cache e poi dati. Riavvia e rprova
    PS: il Thanks è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MastroAldo per il post:

    Bender1 (04-03-19)

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si ho provato anche questo che mi hai detto tu,oltre a reinstallare 3 volte la rom(con tutti i wipe),ma sempre la solita cosa.quando premo:"aggiungi impronta digitale ",parte la schermata per un attimo e poi torna subito indietro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy