CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Problema con TWRP S7 EDGE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S7 edge SM-G935F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Controlla di avere montata anche l'ultima versione di twrp : https://twrp.me/hero2lte/twrp-3.3.1-0-hero2lte.img.tar

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Devo riflasharlo con odin il nuovo file twrp? o posso installarlo dall'app di teamwin?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taker415 Visualizza il messaggio
    Devo riflasharlo con odin il nuovo file twrp? o posso installarlo dall'app di teamwin?
    Fai tutto con Odin (in ap) che la ritengo sempre la soluzione migliore e più affidabile

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Per il root su Oreo, la guida che dovrebbe funzionare con Magisk è questa su XDA https://forum.xda-developers.com/sho...9&postcount=92 oppure questa https://forum.xda-developers.com/sho...9&postcount=93 (molto simile a quella presente su 4PDA dove però utilizzano SuperSU LINK ).
    I file che servono li puoi prendere da questo pacchetto appositamente creato Galaxy S7 Edge SM-G935F root pack
    Ricorda che:

    1 - Prima di iniziare le operazioni, va effettuato il backup

    2 - In Opzioni Sviluppatore Debug USB e OEM Unlock devono essere abilitati

    3 - In Odin, va deselezionata la casellina Auto Reboot

    4 - Per entrare in TWRP, una volta installata, basta scollegare il dispositivo (senza spegnerlo) e tener premuti i tasti Volume SU + Tasto Centrale + Power finchè il dispositivo non passa dalla modalità Download Mode a Recovery Mode (ovvero TWRP)

    5 - Puoi utilizzare anche una scheda microSD su cui copiare i vari file richiesti

    6 - Il resto dei passaggi è scritto tutto nei due procedimenti che fanno parte dello stesso Thread su XDA

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S7 edge SM-G935F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per il root su Oreo, la guida che dovrebbe funzionare con Magisk è questa su XDA https://forum.xda-developers.com/sho...9&postcount=92 oppure questa https://forum.xda-developers.com/sho...9&postcount=93 (molto simile a quella presente su 4PDA dove però utilizzano SuperSU LINK ).
    I file che servono li puoi prendere da questo pacchetto appositamente creato Galaxy S7 Edge SM-G935F root pack
    Ricorda che:

    1 - Prima di iniziare le operazioni, va effettuato il backup

    2 - In Opzioni Sviluppatore Debug USB e OEM Unlock devono essere abilitati

    3 - In Odin, va deselezionata la casellina Auto Reboot

    4 - Per entrare in TWRP, una volta installata, basta scollegare il dispositivo (senza spegnerlo) e tener premuti i tasti Volume SU + Tasto Centrale + Power finchè il dispositivo non passa dalla modalità Download Mode a Recovery Mode (ovvero TWRP)

    5 - Puoi utilizzare anche una scheda microSD su cui copiare i vari file richiesti

    6 - Il resto dei passaggi è scritto tutto nei due procedimenti che fanno parte dello stesso Thread su XDA
    Ho seguito tutto, passo passo, ma il problema persiste, magisk mi da sempre errore, sono so più cosa fare....

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taker415 Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutto, passo passo, ma il problema persiste, magisk mi da sempre errore, sono so più cosa fare....
    L'error 1 è un errore dato dal file di boot del firmware.
    Dovresti patchare manualmente il file con Magisk Manager direttamente dal dispositivo.
    Installa l'ultima versione di Magisk Manager (attualmente MagiskManager-v7.4.0.apk)
    Scarica la stessa versione del firmware presente sul dispositivo in versione multi file (usa SamFirm per velocizzare)
    Nel mio esempio ho utilizzato il firmware ITV per il modello SM-G935F
    Spoiler:

    Dal pacchetto firmware bisogna estrarre solo il file AP_G935FXXS6ESI4_CL14843133_QB26044219_REV00_user_ low_ship_meta.tar.md5 e rinominarlo eliminando l'ultima estensione .md5 (rimarrà solo AP_G935FXXS6ESI4_CL14843133_QB26044219_REV00_user_ low_ship_meta.tar).
    Copiare il file nella memoria del dispositivo e aprire Magisk Manager
    Nell'app una voce dirà Magisk non è installato, quindi cliccare su Installa e selezionare il metodo Seleziona e Aggiorna un file (verrà chiesto se volete patchare un file in formato .img o .tar per Odin). Cercare il percorso della memoria interna dove è stato copiato il file AP_xxxxx_xxxxx.tar e aspettare la fine del procedimento (al termine del quale verrà indicato il percorso dove è stato salvato il file magik_patched
    Spoiler:

    A questo punto, seguendo il percorso indicato, basta copiare il file sul pc e installarlo via Odin tramite AP
    Spoiler:

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    S7 edge SM-G935F

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    L'error 1 è un errore dato dal file di boot del firmware.
    Dovresti patchare manualmente il file con Magisk Manager direttamente dal dispositivo.
    Installa l'ultima versione di Magisk Manager (attualmente MagiskManager-v7.4.0.apk)
    Scarica la stessa versione del firmware presente sul dispositivo in versione multi file (usa SamFirm per velocizzare)
    Nel mio esempio ho utilizzato il firmware ITV per il modello SM-G935F
    Spoiler:

    Dal pacchetto firmware bisogna estrarre solo il file AP_G935FXXS6ESI4_CL14843133_QB26044219_REV00_user_ low_ship_meta.tar.md5 e rinominarlo eliminando l'ultima estensione .md5 (rimarrà solo AP_G935FXXS6ESI4_CL14843133_QB26044219_REV00_user_ low_ship_meta.tar).
    Copiare il file nella memoria del dispositivo e aprire Magisk Manager
    Nell'app una voce dirà Magisk non è installato, quindi cliccare su Installa e selezionare il metodo Seleziona e Aggiorna un file (verrà chiesto se volete patchare un file in formato .img o .tar per Odin). Cercare il percorso della memoria interna dove è stato copiato il file AP_xxxxx_xxxxx.tar e aspettare la fine del procedimento (al termine del quale verrà indicato il percorso dove è stato salvato il file magik_patched
    Spoiler:

    A questo punto, seguendo il percorso indicato, basta copiare il file sul pc e installarlo via Odin tramite AP
    Spoiler:
    Dopo un bel pò di tempo sono riuscito, solo che rimango sempre con il messaggio ANDROID.PROCESS.ACORE ho provato a svuotare la cache dei contatti ma nulla....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy