CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Root e Adoptable storage S7 Edge. Help?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao! ti do un ottima notizia, puoi disabilitare qualsiasi app senza root con il programma Package Disabler Pro, lo trovi sullo Store...in altre parole il root non e' più necessario per bloccare le apps indesiderate

    e qui una guida su come usarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...itanium-b.html


    comunque anch'io in attesa di root e xposed, questo s7 voglio rivoltarlo come un calzino

    con l' s6 c'era una procedura di root che ti faceva smettere di funzionare il lettore di impronte digitali, da verificare se anche con l' s7 sarà così o meno, speriamo di no!

    due modifiche mi piacerebbe fare subito: alzare il volume del vivavoce e rimuovere l' inutile notifica della memory card...e mi piacerebbe un Always On Display che segnalasse anche whatsapp ed email

    Grazie per la segnalazione.
    Rimane purtroppo il problema che queste app "rubano" spazio e risorse, una gran bella seccatura!
    Ultima modifica di Michell; 13-03-16 alle 15:17
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Rimane purtroppo il problema che queste app "rubano" spazio e risorse, una gran bella seccatura!
    prego

    perdonami però se ti contraddico, ma non si può dire che una singola applicazione ruba spazio avendo l' s7 ben 4 giga di ram e 32 giga di memoria

    ...poi ognuno fa del proprio telefono quel che vuole, ma il tuo ragionamento non e' più valido se riferito a questo telefono e questa app

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Michell


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    prego

    perdonami però se ti contraddico, ma non si può dire che una singola applicazione ruba spazio avendo l' s7 ben 4 giga di ram e 32 giga di memoria

    ...poi ognuno fa del proprio telefono quel che vuole, ma il tuo ragionamento non e' più valido se riferito a questo telefono e questa app
    Con il tempo e l'evoluzione da device a device, ho imparato che lo spazio non basta mai.
    Un conto, però, è perché lo spazio è finito per mie azioni, un conto è perché ci sono delle app che mi vengono imposte e che oltre a non utilizzare mai non ho la possibilità di disfarmene.
    IMHO
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michell Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione.
    Rimane purtroppo il problema che queste app "rubano" spazio e risorse, una gran bella seccatura!
    Non rubano niente in realtà perché stanno nella partizione di sistema che non puoi usare per altri dati. In teoria potresti anche spostare le app su system, ma molte danno problemi, e a ogni aggiornamento verranno cancellate.

    Puoi tranquillamente disattivare quello che non ti serve da gestione applicazioni, che è equivalente a disinstallare.

    PS: per quanto riguarda l'installazione su sd senza root guarda qua

    Http://samsung.hdblog.it/2016/03/11/...za-nessun-root


    PPS: Su xda si vocifera di un metodo di root che non fa scattare Knox e non fa perdere il lettore di impronte... se la cosa va avanti vi aggiornerò
    Ultima modifica di Joker87; 14-03-16 alle 03:31

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Joker87 per il post:

    Fuoritempo (14-03-16),Michell (14-03-16),n95star (14-03-16),NickRaga (15-03-16)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    grande! Tienici aggiornati Joker

    su xda?
    Ultima modifica di n95star; 14-03-16 alle 08:37

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio

    due modifiche mi piacerebbe fare subito: alzare il volume del vivavoce e rimuovere l' inutile notifica della memory card...e mi piacerebbe un Always On Display che segnalasse anche whatsapp ed email
    Concordo in pieno! Un always on che segnalasse anche le notifiche di whatsapp sarebbe ottimo... anche perchè, allo stato attuale, l'always on perde utilità: segnalando solo chiamate perse e SMS, di fatto ti obbliga ad accendere lo schermo per vedere se ci sono notifiche di altre app tipo whatsapp, telegram, messenger, etc.!

  9. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Topic sposato nella sezione di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    su xda forse hanno trovato il modo di effettuare root senza far scattare knox
    http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t3337353

  11. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    su xda forse hanno trovato il modo di effettuare root senza far scattare knox
    http://forum.xda-developers.com/gala...-root-t3337353
    Veramente il cf-autoroot ha sempre fatto scttare knox e perdere la garanzia, infatti non vedo nel thread da te indicato nessun riferimento al mantenere la garanzia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    wuby (16-03-16)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,648
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 143 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Veramente il cf-autoroot ha sempre fatto scttare knox e perdere la garanzia, infatti non vedo nel thread da te indicato nessun riferimento al mantenere la garanzia
    allora scusate ho frainteso!!!
    Mi fa piacere vederti qui bluflight...arrivo da un esperienza con s2 con la blumak...fantastico!!!..chissa' se anche su s7 farai qualche cosa!?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy