CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sisi certo, è solo un account da aggiungere nel telefono niente di che...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Mithril03 per il post:

    DreamReaper (05-09-17)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiaso Visualizza il messaggio
    se aggiungo il voip sul s7, mantengo la garanzia?
    cosa sarebbe?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #263
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    cosa sarebbe?
    Voice over ip. In pratica parli utilizzando la connessione dati. È un protocollo non troppo recente che viene utilizzato da alcune applicazioni....Ad esempio Skype.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cristianb (07-09-17)

  7. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Parlando di S7 dual sim, ho visto su internet che praticamente l'hardware è identico e alcuni con delle modifiche hanno modificato l'S7 single sim in dual sim ... immagino siano fake ... ho notato pure che le motherboard sono identiche ... ma per caso c'è un chip nascosto che gestisce il dual sim?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #265
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Parlando di S7 dual sim, ho visto su internet che praticamente l'hardware è identico e alcuni con delle modifiche hanno modificato l'S7 single sim in dual sim ... immagino siano fake ... ho notato pure che le motherboard sono identiche ... ma per caso c'è un chip nascosto che gestisce il dual sim?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Non ho mai smontato un S7 ma da quello che scrivi si dovrebbe evincere che tutti gli S7 sono dual sim. Quantomeno al loro interno dovrebbero avere un altro slot invece di quello della memoria Sd. Non lo ritengo impossibile ma solo improbabile.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #266
    Senior Droid L'avatar di kiaso


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ma S7 di sorprese ne ha viverse, se andate nel thread "lo sapevate che", c'è un collega che ha trovato nel software la S Pen e le sue funzioni che son invece dei note.

  10. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oggi per internet ho trovato video che alcuni tramite root o delle modifiche software rendevano l'S7 dual sim ... non so se siano veri o no però se fosse vero sarebbe bello farlo . Qualcuno di voi ha utilizzato adattatori di Simore o Magicsim?
    News: Con il programma QuickShortcutMaker sono riuscito ad entrare in un menù segreto "Dual Sim Sempre Attiva" ... la mia domanda quindi ... come mai inseriscono questi menù se poi il telefono dice di non essere dual sim?

    Ultima modifica di Mithril03; 12-09-17 alle 00:11

  11. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho scritto la mia esperienza nel forum di s7,per brevità vi dico che ho cercato di recuperare dei video con dr.fone.Root temporaneo non andato a buon fine e cel che scalda e si blocca continuamente.Stasera ho formattato ma è rimasto uguale.SEmpre gli stessi errori sul wifi e sulle azioni non autorizzate.In piu xò non posso neanche aggiornare a nougat xke ricevo qst messaggio: il dispositivo non può essere aggiornato xkè è stato modificato in modo non autorizzato.Ho controllato con stauts knox samsung e il contatore è 0x0,quindi dovrei stare tranquillo per la garanzia.Devo flashare con odin?? se si mi potete linkare una procedura,lo so devo cercare ma non ho proprio il tempo materiale per farlo.Il cel mi serve domani mattina presto ed ho poche ore.digitando *#1234# sul dialer ottengo:AP: g930fxxu1bph6 ;cp:""""""""""""""bph1; csc:g930FTIM1bph2.
    Ho cercato su samfirmware ma non ho capito quale android 7 esce fuori dal mio csc.Il pda non l'ho trovato o se l'ho trovato non lo vedo

  12. #269
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenrobot84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho scritto la mia esperienza nel forum di s7,per brevità vi dico che ho cercato di recuperare dei video con dr.fone.Root temporaneo non andato a buon fine e cel che scalda e si blocca continuamente.Stasera ho formattato ma è rimasto uguale.SEmpre gli stessi errori sul wifi e sulle azioni non autorizzate.In piu xò non posso neanche aggiornare a nougat xke ricevo qst messaggio: il dispositivo non può essere aggiornato xkè è stato modificato in modo non autorizzato.Ho controllato con stauts knox samsung e il contatore è 0x0,quindi dovrei stare tranquillo per la garanzia.Devo flashare con odin?? se si mi potete linkare una procedura,lo so devo cercare ma non ho proprio il tempo materiale per farlo.Il cel mi serve domani mattina presto ed ho poche ore.digitando *#1234# sul dialer ottengo:AP: g930fxxu1bph6 ;cp:""""""""""""""bph1; csc:g930FTIM1bph2.
    Ho cercato su samfirmware ma non ho capito quale android 7 esce fuori dal mio csc.Il pda non l'ho trovato o se l'ho trovato non lo vedo
    Hai un brand Tim, la soluzione più veloce per me è effettuare la procedura di ripristino di emergenza con Smart switch tramite pc. Ricordo anche che non è consentito scrivere con abbreviazioni stile sms

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (27-10-17)

  14. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto proprio con smart switch,per adesso sembra funzionare tutto bene

Pagina 27 di 44 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy