CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinandy Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Nel senso che hai aperto fisicamente il telefono? Non saprei, ma c'è una probabilità. Quando rispondi a qualcuno usa il tag sul post cui vuoi rispondere, sennò si perde il filo
    si per staccare il cavetto della batteria ho rimosso la cover e tolto qualche vite non c'era altro modo. Cosa faccio provo ad inviarlo lo stesso ???
    Non hai altra scelta...i telefoni vanno portati in assistenza quando hanno problemi particolari, è un nostro diritto, e invece si preferisce prendere altre strade tortuose..boh. Prova a mandarlo e facci sapere

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Non hai altra scelta...i telefoni vanno portati in assistenza quando hanno problemi particolari, è un nostro diritto, e invece si preferisce prendere altre strade tortuose..boh. Prova a mandarlo e facci sapere

    Inviato dal mio SM-G930F
    Si se però sei all'estero e necessiti il telefono e non hai alternative se hai un po' di dimestichezze ti arrangi. Comunque con questi nuovi telefoni che non si possono aprire secondo me si è fatto un passo indietro anche perchè la mia batteria ormai dura 6 ore almeno prima se ne comprava un'altra e via adesso manco quello.

  4. #283
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinandy Visualizza il messaggio
    Si se però sei all'estero e necessiti il telefono e non hai alternative se hai un po' di dimestichezze ti arrangi. Comunque con questi nuovi telefoni che non si possono aprire secondo me si è fatto un passo indietro anche perchè la mia batteria ormai dura 6 ore almeno prima se ne comprava un'altra e via adesso manco quello.
    L'alternativa migliore è prendere un usato di 20/30 euro per quei pochi giorni di assistenza, ad esempio.

    Comunque qui ormai siamo OT. In bocca al lupo con l'assistenza. Alla prossima.

    Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    bluflight13 (15-01-18),DreamReaper (16-01-18)

  6. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    L'alternativa migliore è prendere un usato di 20/30 euro per quei pochi giorni di assistenza, ad esempio.

    Comunque qui ormai siamo OT. In bocca al lupo con l'assistenza. Alla prossima.

    Inviato dal mio SM-G930F
    ok grazie speriamo bene

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rinandy per il post:

    DreamReaper (16-01-18)

  8. #285
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Buongiorno a tutti, volevo capire per cortesia se io volessi fare il Tethering Vodafone bypassando le loro proposte, con i permessi di root e quindi la modifica del fw del telefono ho qualche speranza che funzioni?
    L'operazione di sblocco è difficile?
    Consideratemi poco avvezzo con queste tecniche di smanettamento, grazie per un vostro consiglio.

    ...Ovviamente il telefono è S7 SM-G930F

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno consigliato che per rimuovere in modo sicuro i dati (per non renderli recuperabili) prima di rivendere s7 dovrei fare factory reset+ flash firmware orginale (sovrascrivendo quello che ho) + factory reset.
    Come effettuo la procedura di flash per non invalidare la garanzia o lasciare segni di manomissione?
    Grazie

  10. #287
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    Mi hanno consigliato che per rimuovere in modo sicuro i dati (per non renderli recuperabili) prima di rivendere s7 dovrei fare factory reset+ flash firmware orginale (sovrascrivendo quello che ho) + factory reset.
    Come effettuo la procedura di flash per non invalidare la garanzia o lasciare segni di manomissione?
    Grazie
    Prima cosa rimuovi manualmente l'account Google dal menu impostazioni (importante sennò poi il nuovo acquirente si troverà la richiesta del tuo account per inizializzare il telefono al primo avvio) , poi fai il factory reset, e dopo se vuoi flashi il firmware seguendo qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504183

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prima cosa rimuovi manualmente l'account Google dal menu impostazioni (importante sennò poi il nuovo acquirente si troverà la richiesta del tuo account per inizializzare il telefono al primo avvio) , poi fai il factory reset, e dopo se vuoi flashi il firmware seguendo qui [GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆ - Modding Samsung Galaxy S7 (G930F) - Androidiani

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    qual è la sezione giusta per rimuovere manualmente l'account google?

  12. #289
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    qual è la sezione giusta per rimuovere manualmente l'account google?
    Impostazioni, cloud e account, account entri dentro quello Google e dai tre puntini in alto a destra fai rimuovi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Chin8 (27-02-18)

  14. #290
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono appena entrato in possesso di un galaxy s7 e vorrei capire bene la faccenda del knox.
    In poche parole se io flesho una twrp vado a flaggare il knox e fino a qui e tutto chiaro, il mio dubbio è che se volessi riavere il telefono stock devo fleshare dinuovo la rom ufficiale con odin ed il knox rimarrebbe flaggato per sempre e fino a qui ci sono ancora.
    La mia domanda sarebbe: Se io ritorno stock fleshando il telefono con odin ed il knox flaggato potró ritornare a fare uso di quelle app tipo samsung pay o Samsung Health? Oppure ci dovrò rinunciare per sempre?

    Messaggio inviato dal mio PC

Pagina 29 di 44 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy