CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo tutto ciò che avete detto. In altri termini se il venditore te lo vuole mettere dietro, te lo mette comunque. Però è meglio saperle ste cose... Troppa gente è convinta che il knox sia esclusione della garanzia a priori... Non penso che nessuno si metterà mai a denunciare nessuno, ma farlo presente al venditore, anche in maniera un pò animosa, diciamo, non fa mai male... Non si sa mai che qualcuno capisca

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vorrei un consiglio: ho intenzione di sbrandizzare il mio s7 wind ma sono indeciso su che firmware mettere quello ita no brand oppure quello francese?
    Su s6 ero passato da quello svizzero a quello francese e mi sono trovato bene anche con gli aggiornamenti visto che quello francese era uno dei primi a riceverli. Qui la situzione com'è, cosa consigliate?
    Inoltre bisogna sempre fleshare il firmware 2 volte? (Su s6 se lo facevo una volta sola non mi faceva vedere l'imei e non mi faceva accedere alla pagina col csc ap ecc...)

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Le ho provate tutte per vedere se esistono app che intervengono sulla calibrazione dei colori e la loro saturazione.
    Ma sono solo degli Overlay ovvero applicano un filtro che riescono compensare in parte la temperatura del colore ma sulla saturazione fanno ben poco rovinando il contrasto del nero.
    Oltretutto saltano costantemente ogni volta che si chiude un app...

    Mi ero promesso di non rootare il dispositivo ma quando è troppo è troppo.In adaptive mode ogni volta che accendo lo schermo ho un discreto pugno in un occhio...
    Mentre in modalità basic la saturazione diventa umana ma i bianchi diventano giallognoli marroncini sporchi inguardabili se si confrontano a schermi ben calibrati.

    Con le app overlay che funzionano senza root ho notato che aumentando un po' il blu il problema si risolve alla grande peccato che non sono stabili e saltano molto spesso.

    Leggend qua e la ho letto che i paramenetri nativi del sistema possono essere settati con permessi root potendo ottenere risultati eccellenti.
    Qualcuno mi potrebbe spiegare come e con quale app?

  5. #114
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei un consiglio: ho intenzione di sbrandizzare il mio s7 wind ma sono indeciso su che firmware mettere quello ita no brand oppure quello francese?
    Su s6 ero passato da quello svizzero a quello francese e mi sono trovato bene anche con gli aggiornamenti visto che quello francese era uno dei primi a riceverli. Qui la situzione com'è, cosa consigliate?
    Inoltre bisogna sempre fleshare il firmware 2 volte? (Su s6 se lo facevo una volta sola non mi faceva vedere l'imei e non mi faceva accedere alla pagina col csc ap ecc...)
    Io metterei direttamente l'italiano, non so se ci sia adesso una nazione che riceve gli ota prima (sicuramente può essere ci sia ma sarà questione di pochi giorni di vantaggio). Dovrebbe bastare il dolo flash, perché adesso viene cancellato l'intero contenuto del telefono cambiando un firmware. Puoi controllare poi l'allineamento del csc con phone info dal playstore

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da eddykoodoo Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte per vedere se esistono app che intervengono sulla calibrazione dei colori e la loro saturazione.
    Ma sono solo degli Overlay ovvero applicano un filtro che riescono compensare in parte la temperatura del colore ma sulla saturazione fanno ben poco rovinando il contrasto del nero.
    Oltretutto saltano costantemente ogni volta che si chiude un app...

    Mi ero promesso di non rootare il dispositivo ma quando è troppo è troppo.In adaptive mode ogni volta che accendo lo schermo ho un discreto pugno in un occhio...
    Mentre in modalità basic la saturazione diventa umana ma i bianchi diventano giallognoli marroncini sporchi inguardabili se si confrontano a schermi ben calibrati.

    Con le app overlay che funzionano senza root ho notato che aumentando un po' il blu il problema si risolve alla grande peccato che non sono stabili e saltano molto spesso.

    Leggend qua e la ho letto che i paramenetri nativi del sistema possono essere settati con permessi root potendo ottenere risultati eccellenti.
    Qualcuno mi potrebbe spiegare come e con quale app?
    TOpic unito al thread di riferimento. Sinceramente non so se valga la pena perdere la garanzia per questo, piuttosto valuterei l'invio in assistenza se cominci ad avere seri problemi al display
    Ultima modifica di bluflight13; 01-12-16 alle 22:35
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    giuzy (01-12-16)

  7. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io metterei direttamente l'italiano, non so se ci sia adesso una nazione che riceve gli ota prima (sicuramente può essere ci sia ma sarà questione di pochi giorni di vantaggio). Dovrebbe bastare il dolo flash, perché adesso viene cancellato l'intero contenuto del telefono cambiando un firmware. Puoi controllare poi l'allineamento del csc con phone info dal playstore

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    EDIT:



    TOpic unito al thread di riferimento. Sinceramente non so se valga la pena perdere la garanzia per questo, piuttosto valuterei l'invio in assistenza se cominci ad avere seri problemi al display
    Ma no non ha problemi il mio display
    onestamente l'ho confrontato con altri S7...
    Solo che ha colori ipersaturi ma bianchi giusti in adaptive mode.
    Ed ha colori giusti e bianchi giallastri in modalità basic.
    Sono 2 settaggi che non mi piacciono perchè il primo è un pugno in un occhio per chi come me è abituato alla fedeltà dei colori il secondo invece è inguardabile...
    Peccato perchè nel complesso è un buon telefono rovinato dalla Samsung.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato eddykoodoo per il post:

    cranio84 (02-12-16)

  9. #116
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo sapere alcune cose sul downgrade del s7, come si effettua? comporta la perdita della garanzia? da dove scarico le varie versioni android ufficiali?

  10. #117
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere alcune cose sul downgrade del s7, come si effettua? comporta la perdita della garanzia? da dove scarico le varie versioni android ufficiali?
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. I firmware li trovi su sammobile Firmware for Samsung SM-G930F - SamMobile, non comporta la perdita della garanzia in quanto si mette un firmware con firma originale samsung, ma è comunque un'operazione delicata, se non ne hai strettamente bisogno resta come sei e magari attendi un nuovo aggiornamento ota
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    adelemarta (22-12-16)

  12. #118
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic spostato in sezione modding e unito al thread di riferimento. I firmware li trovi su sammobile Firmware for Samsung SM-G930F - SamMobile, non comporta la perdita della garanzia in quanto si mette un firmware con firma originale samsung, ma è comunque un'operazione delicata, se non ne hai strettamente bisogno resta come sei e magari attendi un nuovo aggiornamento ota
    Ho già effettuato parecchie operazioni di modding con quasi tutte le marche esistenti di smartphone, mi potresti linkare una guida da seguire?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  13. #119
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    Ho già effettuato parecchie operazioni di modding con quasi tutte le marche esistenti di smartphone, mi potresti linkare una guida da seguire?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Puoi dare un occhio alla guida per edge qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g935f.html (occhio ovviamente a utilizzare il firmware per la versione flat, che recuperi nel link sopracitato)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    adelemarta (22-12-16)

  15. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa per caso come liberarsi della versione di Whatsapp(396) preinstallata oppure installare una versione precedente sovrascrivendo questa?

    Altrimenti un firmware senza whatsapp o con una versione di quest'ultimo inferiore alla 352

    grazie mille

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy