CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  2.  
  3. #302
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moneMF Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo flashare il mio s7 ma non so quale rom installare... cosa mi consigliate? Grazie mille

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Di rom ce ne sono molte. Performanti, con ottima grafica, porting di S8 e (tra poco) di S9, essenziali ecc ecc.

    Se dovessi consigliarti qualcosa andrei verso una stock modded dell'Omega Team. Ma è una opinione squisitamente personale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (17-05-18)

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, è possibile scaricare Android Oreo ( 8.0 ) e fare un'installazione pulita sul mio s7? Pensavo di scaricarlo e di metterlo su sd o pennetta usb ( avendo l'adattatore )... ditemi voi come fare per un lavoro pulito e sopratutto legale che non crei problemi con la garanzia. Grazie!

  6. #304
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Installa SmartSwitch su smartphone e pc. Effettua il collegamento tramite cavo, cerca nuovi aggiornamenti tramite il software su pc, se li rileva, scaricalo e faglielo installare.

    Fatto ciò, reset alle condizioni di fabbrica, et voilà.

    Naturalmente, fai un bel backup della tua roba prima di iniziare

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ma volevo fare proprio un'installazione pulita e originale, è il firmware originale?

    https://www.sammobile.com/firmwares/...U2EREM/222254/

  8. #306
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Certo..SmartSwitch è un software applicativo Samsung. Vai sereno. In alternativa, ti basta aspettare L'OTA.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spiegami meglio.... quali sono i passi da eseguire? Dove scarico il software? Grazie

  10. #308
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoS7 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, è possibile scaricare Android Oreo ( 8.0 ) e fare un'installazione pulita sul mio s7? Pensavo di scaricarlo e di metterlo su sd o pennetta usb ( avendo l'adattatore )... ditemi voi come fare per un lavoro pulito e sopratutto legale che non crei problemi con la garanzia. Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Installa SmartSwitch su smartphone e pc. Effettua il collegamento tramite cavo, cerca nuovi aggiornamenti tramite il software su pc, se li rileva, scaricalo e faglielo installare.

    Fatto ciò, reset alle condizioni di fabbrica, et voilà.

    Naturalmente, fai un bel backup della tua roba prima di iniziare

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da MatteoS7 Visualizza il messaggio
    Grazie ma volevo fare proprio un'installazione pulita e originale, è il firmware originale?

    https://www.sammobile.com/firmwares/...U2EREM/222254/
    Spostato in supporto modding.

    Il software è originale , ma lo strumento con cui lo installerai no.

    Ciò non toglie che la garanzia non viene assolutamente invalidata a meno di non fare operazioni errate.

    Che io sappia non ci sono altri metodi per aggiornare manualmente. Serve un Pc, un cavo USB e il programma Odin. Possibilmente aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Spero di non sbagliare forum....
    Ho acquistato un S7 G930F lo scorso giugno ed ero molto soddisfatta. Purtroppo, non volendo, mi e' partito l'aggiornamento ad Oreo e non ne sono contenta.
    Sto valutando la possibilita' di reinstallare da zero Nougat di cui ero molto soddisfatta (almeno sul mio telefono). Ho chiamato un centro assistenza Samsung ma mi hanno detto che non fanno questo tipo di operazione, quindi sto pensando di farla io. Ho trovato la guida per sbrandizzare Samsung (https://www.androidiani.com/forum/mo...-g930f-17.html) e ho preparato tutti gli ambienti (Odin v3.12.3 e v3.13.1 - firmware G930FXXS2DRDI_G930FITV2DRB5_ITV) pero' prima di iniziare vorrei un parere da chi ha piu' esperienza di me: lasciando perdere le motivazioni e quindi il perche' restare/eliminare Oreo, posso avere dei problemi? Quali? Il SW che ho scaricato e' l'ultima versione di Nougat presente? (ho anche scaricato questa G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV da Sammobile) So che in caso perdero' la garanzia, ma la cosa non mi interessa perche' sono talmente stufa di Oreo che stavo addirittura pensando di ricomprarne un altro di S7 pur di averlo con il vecchio S.O. (poi pero' rinsavisco e non lo faccio...pero' la garanzia non mi interessa)
    Grazie a chi vorra' illuminarmi soprattutto se avra' la pazienza di spiegarmi perche' fare/non fare una determinata cosa. (ho lavorato 35 anni in ambito informatico ma conosco poco android)

    Anna

  12. #310
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Spero di non sbagliare forum....
    Ho acquistato un S7 G930F lo scorso giugno ed ero molto soddisfatta. Purtroppo, non volendo, mi e' partito l'aggiornamento ad Oreo e non ne sono contenta.
    Sto valutando la possibilita' di reinstallare da zero Nougat di cui ero molto soddisfatta (almeno sul mio telefono). Ho chiamato un centro assistenza Samsung ma mi hanno detto che non fanno questo tipo di operazione, quindi sto pensando di farla io. Ho trovato la guida per sbrandizzare Samsung (https://www.androidiani.com/forum/mo...-g930f-17.html) e ho preparato tutti gli ambienti (Odin v3.12.3 e v3.13.1 - firmware G930FXXS2DRDI_G930FITV2DRB5_ITV) pero' prima di iniziare vorrei un parere da chi ha piu' esperienza di me: lasciando perdere le motivazioni e quindi il perche' restare/eliminare Oreo, posso avere dei problemi? Quali? Il SW che ho scaricato e' l'ultima versione di Nougat presente? (ho anche scaricato questa G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV da Sammobile) So che in caso perdero' la garanzia, ma la cosa non mi interessa perche' sono talmente stufa di Oreo che stavo addirittura pensando di ricomprarne un altro di S7 pur di averlo con il vecchio S.O. (poi pero' rinsavisco e non lo faccio...pero' la garanzia non mi interessa)
    Grazie a chi vorra' illuminarmi soprattutto se avra' la pazienza di spiegarmi perche' fare/non fare una determinata cosa. (ho lavorato 35 anni in ambito informatico ma conosco poco android)

    Anna
    L'operazione è fattibile, puoi seguire la guida ma poi servirà un ripristino ai dati di fabbrica dalla modalità recovery appena finito il flash, sennò non partirà il telefono. Finito il flash ne forzi lo spegnimento con volume giù +power +home, e appena si spegne lo schermo premi la combinazione volume su +power +home per rilasciarli non appena compare la scritta samsung. Da dentro la modalità recovery, fai wipe cache e wipe data /factory reset

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Annaold (24-08-18)

Pagina 31 di 44 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy