CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    uh...che bella risposta!!! Felice io..
    Domandine aggiuntive:
    - dei 2 aggiornamenti quale e' meglio usare? (G930FXXS2DRDI_G930FITV2DRB5_ITV o G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV)
    - il telefono risultera' ancora in garanzia o la perdo?
    Grazie

  2.  
  3. #312
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    uh...che bella risposta!!! Felice io..
    Domandine aggiuntive:
    - dei 2 aggiornamenti quale e' meglio usare? (G930FXXS2DRDI_G930FITV2DRB5_ITV o G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV)
    - il telefono risultera' ancora in garanzia o la perdo?
    Grazie
    Il più recente è drc3, usa quello. Si installando un firmware con firma originale Samsung non perdi la garanzia. Salva eventuali foto perché appunto con l'operazione si cancella tutto

    Edit: @Annaold hai qualche novità?
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 28-08-18 alle 00:44
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo che c'è la possibilità di far diventare l'S7 dual sim. Il primo modo che ho scoperto è installare un firmware tramite odin che da la possibilità di trasformare il telefono in dual sim. Un altro metodo che devo ancora capire come si fa è avere il root nel telefono e installare un fix particolare. Ho chiamato un assistenza di telefoni e dicono che si può fare. Personalmente mi piacerebbe farlo però per ora non posso perchè il telefono è ancora in garanzia. Se volete provare, contattatemi in pvt.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    uh...che bella risposta!!! Felice io..
    Domandine aggiuntive:
    - dei 2 aggiornamenti quale e' meglio usare? (G930FXXS2DRDI_G930FITV2DRB5_ITV o G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV)
    - il telefono risultera' ancora in garanzia o la perdo?
    Grazie
    Il più recente è drc3, usa quello. Si installando un firmware con firma originale Samsung non perdi la garanzia. Salva eventuali foto perché appunto con l'operazione si cancella tutto

    Edit: @Annaold hai qualche novità?
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ancora, sono troppo presa! Ma prima o poi metto in cantiere il tutto

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Annaold; 15-09-18 alle 18:06

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    qualcuno di voi a praticato l'undervolt sul proprio s/7, volevo sapere i voltaggi minimi che avete raggiunto.
    Io al momento ho calato un 50 mv circa, e non ha problemi, volevo sapere quando si riusciva a scendere ancora nella speransa di salvare un po di batteria e ridurre ancora un po il riscaldamento del telefono.
    Fatemi sapere
    Grazie in anticipo

  8. #317
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellenik91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    qualcuno di voi a praticato l'undervolt sul proprio s/7, volevo sapere i voltaggi minimi che avete raggiunto.
    Io al momento ho calato un 50 mv circa, e non ha problemi, volevo sapere quando si riusciva a scendere ancora nella speransa di salvare un po di batteria e ridurre ancora un po il riscaldamento del telefono.
    Fatemi sapere
    Grazie in anticipo
    Ciao, ho spostato qui il tuo quesito, essendo questo il thread giusto e dedicato. Attendi una risposta di un utente più esperto in materia

    (p.s. Io col risparmio energetico medio avevo quasi risolto quei problemi).

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, rieccomi qui, probabilmente il prossimo fine settimana potra' essere dedicato al downgrade del mio S7 da Oreo a Nougat (voglio 2gg per avere il tempo necessario a sistemare eventuali pasticci....).
    Ricapitolo le attivita' da fare chiedendovi se ho dimenticato/sbagliato qualcosa

    - BACKUP di tutto quanto mi interessa (ho tutto su scheda SD esterna)
    - installazione su PC di ODIN (V3.12.3 o V3.13.1?)
    - firmware G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV
    - reset ai dati di fabbrica del S7 (come lo faccio? accendendolo con vol up+power+home e scegliendo l'opzione, esatto?)
    - flash seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html (XE' DICE CHE DA OREO NON SI PUO' TORNARE INDIETRO???)
    - al termine del flash forzare spegnimento con volume giù +power +home
    - riaccendere facendo vol up +power +home per rilasciarli non appena compare la scritta samsung
    - da dentro la modalità recovery, fare wipe cache e wipe data /factory reset

    A questo punto dovrei avere il mio cellulare pulito, come nuovo con installato android v7 (Nougat) esatto? e quindi posso reinstallare le mie app e procedere come per un telefono appena acquistato.

    Ora pero', se qualcosa dovesse andare storto e non riuscissi a venirne fuori, so che posso chiedere aiuto qui oppure, in alternativa, portarlo in un centro di assistenza......esatto?

    Ditemi se ho sbagliato qualcosa nei passi elencati, grazie

    Anna

  10. #319
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annaold Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, rieccomi qui, probabilmente il prossimo fine settimana potra' essere dedicato al downgrade del mio S7 da Oreo a Nougat (voglio 2gg per avere il tempo necessario a sistemare eventuali pasticci....).
    Ricapitolo le attivita' da fare chiedendovi se ho dimenticato/sbagliato qualcosa

    - BACKUP di tutto quanto mi interessa (ho tutto su scheda SD esterna)
    - installazione su PC di ODIN (V3.12.3 o V3.13.1?)
    - firmware G930FXXS2DRC3_G930FITV2DRB5_ITV
    - reset ai dati di fabbrica del S7 (come lo faccio? accendendolo con vol up+power+home e scegliendo l'opzione, esatto?)
    - flash seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html (XE' DICE CHE DA OREO NON SI PUO' TORNARE INDIETRO???)
    - al termine del flash forzare spegnimento con volume giù +power +home
    - riaccendere facendo vol up +power +home per rilasciarli non appena compare la scritta samsung
    - da dentro la modalità recovery, fare wipe cache e wipe data /factory reset

    A questo punto dovrei avere il mio cellulare pulito, come nuovo con installato android v7 (Nougat) esatto? e quindi posso reinstallare le mie app e procedere come per un telefono appena acquistato.

    Ora pero', se qualcosa dovesse andare storto e non riuscissi a venirne fuori, so che posso chiedere aiuto qui oppure, in alternativa, portarlo in un centro di assistenza......esatto?

    Ditemi se ho sbagliato qualcosa nei passi elencati, grazie

    Anna
    - usa il firmware che trovi nella guida, è il più recente e aggiornato a differenza da quello menzionato da te
    - non puoi tornare a nougat perchè il bootloader è stato aggiornato impedendo qualsiasi forma di retrocessione
    - segui con cura tutte le indicazioni della guida e non avrai problemi, in caso di bisogno siamo qui
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa, come sarebbe a dire che non posso tornare a nougat? In un altro tuo post mi dicevi di sì e anche sui un forum internazionale ho trovato che è possibile... xè dici di no ora?🙄

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Pagina 32 di 44 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy