CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 438
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao mi hanno detto di chiedere qui su come effettuare un flash firmware senza wipe per vedere se il problema che ho si risolve senza dover fare un hard reset mi consigliereste una guida per favore?

  2.  
  3. #352
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    ciao mi hanno detto di chiedere qui su come effettuare un flash firmware senza wipe per vedere se il problema che ho si risolve senza dover fare un hard reset mi consigliereste una guida per favore?
    Ciao. Non è detto che risolverai, ma il tentativo io lo farei. Non dovessi risolvere così, un Hard Reset è la sola alternativa rimanente.
    Comunque...

    - Da qui scarica il Firmware che ora monti sul tuo Dispositivo o anche l'ultima Versione, come preferisci. https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s7/SM-G930F/
    Evita versioni vecchie, il nuovo Bootloader impedirebbe la corretta riuscita del Flash tramite Odin, appunto.
    - Scompatta il File che hai scaricato con un WinZip o 7-Zip..
    - Scarica l'ultima Versione di Odin da qui: https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
    - Inserisci i Files relativi scompattati nelle altrettanto relative caselle di Odin, facendo solo attenzione di usare il CSC HOME che hai trovato nel Pacchetto scaricato.
    Nel Pacchetto ne troverai DUE infatti, ma l'altro esegue anche il Reset del Dispositivo (NON è il tuo caso e ciò che vuoi).
    - Al termine del Flash (una quindicina di minuti) riavvia normalmente.


    Per la Procedura di "messa in Download" del Dispositivo ed uso di Odin ti rimando a questa Guida dalla quale dovrai SOLO trarne utilità circa, ripeto, la metodologia di Flash, NON di Debrand come il Thread menziona ed è volto.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (20-11-18),minosse1 (20-11-18)

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Oggi, dopo aver fatto il root sul mio Galaxy S7 e installato la TWRP il telefono è andato in Softbrick, ma non riesco ad accedere alla recovery di TWRP .HO provato a flashare il telefono tramite Odin l'ultima release di android Oreo per il mio dispositivo (ho provato più firmware di s7) ed è sorto un problema, il bootloader è bloccato, non riesco a sbloccarlo. Ho provato con adb e fastboot, adb mi riconosce il telefono in modalità recovery, ma il fastboot no (anche in modalità download). ho provato a flashare la recovery originale, ma nulla. Il telefono mi dà errore ed ho anche provato a flashare il file sboot ma ovviamente col bootloader bloccato odin non porta a termine l'operazione... custom binary by fap lock..Il telefono mi dà errore device 3 e binary 2...E' la prima volta che chiedo aiuto su un forum, ho le mani fra i capelli, qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? E per non mancare accidentalmente ho resettato il telefono, quindi (anche se non sono sicuro dell'affermazione che sto per fare) Debug USB e OEM (bootloader) sono bloccati anche se prima li avevo sbloccati dalle opzioni per sviluppatori.

    Grazie in anticipo, Gabriele.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  6. #354
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inider96 Visualizza il messaggio
    Salve,

    Oggi, dopo aver fatto il root sul mio Galaxy S7 e installato la TWRP il telefono è andato in Softbrick, ma non riesco ad accedere alla recovery di TWRP .HO provato a flashare il telefono tramite Odin l'ultima release di android Oreo per il mio dispositivo (ho provato più firmware di s7) ed è sorto un problema, il bootloader è bloccato, non riesco a sbloccarlo. Ho provato con adb e fastboot, adb mi riconosce il telefono in modalità recovery, ma il fastboot no (anche in modalità download). ho provato a flashare la recovery originale, ma nulla. Il telefono mi dà errore ed ho anche provato a flashare il file sboot ma ovviamente col bootloader bloccato odin non porta a termine l'operazione... custom binary by fap lock..Il telefono mi dà errore device 3 e binary 2...E' la prima volta che chiedo aiuto su un forum, ho le mani fra i capelli, qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi? E per non mancare accidentalmente ho resettato il telefono, quindi (anche se non sono sicuro dell'affermazione che sto per fare) Debug USB e OEM (bootloader) sono bloccati anche se prima li avevo sbloccati dalle opzioni per sviluppatori.

    Grazie in anticipo, Gabriele.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Se l'errore è solo device 3,binary 2 è perché stai cercando di flashare un firmware troppo vecchio, in tal caso segui qui : https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    Se l'errore è fpr lock è una procedura di sicurezza, devo sapere utente e password dell'ultimo account inserito

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bluflight13; 20-11-18 alle 18:09
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (21-11-18)

  8. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiornerò presto, adesso l'ho dato in mano ai dei professionisti mi hanno detto che lo guarderanno..ma nel caso non riescono mi hanno detto che devo cambiare la scheda madre

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #356
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inider96 Visualizza il messaggio
    Vi aggiornerò presto, adesso l'ho dato in mano ai dei professionisti mi hanno detto che lo guarderanno..ma nel caso non riescono mi hanno detto che devo cambiare la scheda madre

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Perfetto, facci sapere pure qui, chiudo intanto l'altro thread che hai appena aperto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E comunque l'errore che mi dà quando l'accendo è custom binary by fap lock, mentre device 3, binary 2 è quando provo a flasharlo tramite Odin in download mode

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #358
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Non è detto che risolverai, ma il tentativo io lo farei. Non dovessi risolvere così, un Hard Reset è la sola alternativa rimanente.
    Comunque...

    - Da qui scarica il Firmware che ora monti sul tuo Dispositivo o anche l'ultima Versione, come preferisci. https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s7/SM-G930F/
    Evita versioni vecchie, il nuovo Bootloader impedirebbe la corretta riuscita del Flash tramite Odin, appunto.
    - Scompatta il File che hai scaricato con un WinZip o 7-Zip..
    - Scarica l'ultima Versione di Odin da qui: https://my.pcloud.com/publink/show?c...dAx5xJKkuUmS2X
    - Inserisci i Files relativi scompattati nelle altrettanto relative caselle di Odin, facendo solo attenzione di usare il CSC HOME che hai trovato nel Pacchetto scaricato.
    Nel Pacchetto ne troverai DUE infatti, ma l'altro esegue anche il Reset del Dispositivo (NON è il tuo caso e ciò che vuoi).
    - Al termine del Flash (una quindicina di minuti) riavvia normalmente.


    Per la Procedura di "messa in Download" del Dispositivo ed uso di Odin ti rimando a questa Guida dalla quale dovrai SOLO trarne utilità circa, ripeto, la metodologia di Flash, NON di Debrand come il Thread menziona ed è volto.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g930f.html
    scusa la mia ignoranza ma nella pagina del firmware quale devo scaricare?
    italiano itv è per il no brand giusto?
    e quale versione? io sul telefono ho G930FXXU2ERG2 ma in quella pagina sopra ve ne sono altri vuol dire che sono più aggiornati o mi attengo a quello del mio cellulare?
    scusa ancora e grazie in anticipo

  12. #359
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza ma nella pagina del firmware quale devo scaricare?
    italiano itv è per il no brand giusto?
    e quale versione? io sul telefono ho G930FXXU2ERG2 ma in quella pagina sopra ve ne sono altri vuol dire che sono più aggiornati o mi attengo a quello del mio cellulare?
    scusa ancora e grazie in anticipo
    Dovresti verificare la parte CSC, non quella PDA.

    Per capire se il Firmware monti è un ITV o uno di altra nazionalità dovresti installare questa leggera App: https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
    Che dice la voce "CSC"?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. #360
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Dovresti verificare la parte CSC, non quella PDA.

    Per capire se il Firmware monti è un ITV o uno di altra nazionalità dovresti installare questa leggera App: https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
    Che dice la voce "CSC"?
    Dice tim, ma quando lo accendo non ha il brand della tim non vorrei che poi mi parte con quello, inoltre anche se mi sono registrato non me lo fa scaricare

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di minosse1; 21-11-18 alle 07:44

Pagina 36 di 44 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy