CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 176
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 SM-G930F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Mah, per 10€ andrei di no brand... Dipende anche di che "brand" si tratta, Vodafone sembrerebbe la più rapida negli aggiornamenti, eviterei invece gli altri operatori

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ciao non so se puoi aiutarmi ho un problema con il mio s7,in quanto ho messo il brand vodafone ma invece di avere il csc italiano mi da quello tedesco.Premesso che va tutto bene anche così che ricevo gli aggiornamenti anche se vodafone tedeschi c'è un modo per sistemare il csc mettendolo in vodafone italiano ?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy s5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Mah, per 10€ andrei di no brand... Dipende anche di che "brand" si tratta, Vodafone sembrerebbe la più rapida negli aggiornamenti, eviterei invece gli altri operatori

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    ciao non so se puoi aiutarmi ho un problema con il mio s7,in quanto ho messo il brand vodafone ma invece di avere il csc italiano mi da quello tedesco.Premesso che va tutto bene anche così che ricevo gli aggiornamenti anche se vodafone tedeschi c'è un modo per sistemare il csc mettendolo in vodafone italiano ?

  4. #113
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco972 Visualizza il messaggio
    ciao non so se puoi aiutarmi ho un problema con il mio s7,in quanto ho messo il brand vodafone ma invece di avere il csc italiano mi da quello tedesco.Premesso che va tutto bene anche così che ricevo gli aggiornamenti anche se vodafone tedeschi c'è un modo per sistemare il csc mettendolo in vodafone italiano ?
    No purtroppo senza root non c'è modo, non si sa perché di preciso ma i firmware Vodafone Italia impostano il csc tedesco probabilmente perché sarà il primo firmware che esce in Germania di Vodafone e poi la "base" la usano per gli altri paesi a parità di Brand

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito la sbrandizzazione sul mio SM G930F passando da Marmellow 6.0.1 Wind ad Nougat 7.0 no Brand ITV scaricato da Sammobiles.

    Flash con Odin 3.11.1, estratto zip ed usati i files BL, AP, CP e CSC (non l'HOME_CSC come spiegato nel primo post)

    Stato SW ufficiale Samsung
    Knox 0
    hard reset del dispositivo (cancellazione totale anche della memoria interna)


    Buona sbrandizzazione a tutti.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiritoassoluto Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la sbrandizzazione sul mio SM G930F passando da Marmellow 6.0.1 Wind ad Nougat 7.0 no Brand ITV scaricato da Sammobiles.

    Flash con Odin 3.11.1, estratto zip ed usati i files BL, AP, CP e CSC (non l'HOME_CSC come spiegato nel primo post)

    Stato SW ufficiale Samsung
    Knox 0
    hard reset del dispositivo (cancellazione totale anche della memoria interna)


    Buona sbrandizzazione a tutti.
    Quindi visto che ho da poco acquistato un s7 brand vodafone per la fidanzata e visto anche che la prima cosa che vorrei fare è eseguire la sbrandizzazione, vorrei sapere se, appena lo tiro fuori dalla scatola posso procedere direttamente con il debrand tramite odin oppure se è necessario prima ricercare ed eventualmente effettuare l'aggiornamento dal telefono e poi successivamente effettuare il debrand.
    Grazie

  7. #116
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Quindi visto che ho da poco acquistato un s7 brand vodafone per la fidanzata e visto anche che la prima cosa che vorrei fare è eseguire la sbrandizzazione, vorrei sapere se, appena lo tiro fuori dalla scatola posso procedere direttamente con il debrand tramite odin oppure se è necessario prima ricercare ed eventualmente effettuare l'aggiornamento dal telefono e poi successivamente effettuare il debrand.
    Grazie
    Sappi però che in caso di necessità della garanzia, non si riesce più a rimettere il firmware Vodafone con csc italiano, rimane quello tedesco causa della natura multi csc del firmware Vodafone italiano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sappi però che in caso di necessità della garanzia, non si riesce più a rimettere il firmware Vodafone con csc italiano, rimane quello tedesco causa della natura multi csc del firmware Vodafone italiano

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Interessante quanto mi hai detto...quindi anche rieseguendo l'operazione a ritroso rimettendo firmware vodafone non sarei in regola comunque???
    Inoltre se lo mandassi in garanzia con firmware no brand fanno storie???
    Ho appena preso questo telefono alla fidanzata con brand vodafone...dite che non ha senso eseguire il debrand?

    Inoltre da quel che vedo dal sito russo da cui si trovano i firmware il firmware vodafone (italy) è ancora fermo ad android mm 6.0.1 (1/4/2016)....col senno di poi forse avrei potuto acquistare un modello con brand differente...anche se non ricordo chi (o su questo forum o altri) mi aveva consigliato, nel caso di acquisto con brand, il modello con Vodafone
    Ultima modifica di Cesare1984; 05-06-17 alle 22:12

  9. #118
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Interessante quanto mi hai detto...quindi anche rieseguendo l'operazione a ritroso rimettendo firmware vodafone non sarei in regola comunque???
    Inoltre se lo mandassi in garanzia con firmware no brand fanno storie???
    Ho appena preso questo telefono alla fidanzata con brand vodafone...dite che non ha senso eseguire il debrand?

    Inoltre da quel che vedo dal sito russo da cui si trovano i firmware il firmware vodafone (italy) è ancora fermo ad android mm 6.0.1 (1/4/2016).
    Sono tutti aggiornati a nougat i firmware, Vodafone compreso. Per i firmware fai riferimento a www.sammobile.com
    Si esatto ti potrebbero fare storie se vedono un csc diverso dal originale. Ancora peggio se mandi col nobrand, non passeranno sicuramente in garanzia in quanto mandi in assistenza un telefono a codice diverso da quello dello scontrino. Considera che Vodafone e nobrand itv sono ormai i primi a ricevere gli aggiornamenti, in alcuni casi addirittura Vodafone ha ricevuto prima del nobrand. Consiglio spassionato lascia così che non vale la pena andare in contro ad eventuali problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Sono tutti aggiornati a nougat i firmware, Vodafone compreso. Per i firmware fai riferimento a www.sammobile.com
    Si esatto ti potrebbero fare storie se vedono un csc diverso dal originale. Ancora peggio se mandi col nobrand, non passeranno sicuramente in garanzia in quanto mandi in assistenza un telefono a codice diverso da quello dello scontrino. Considera che Vodafone e nobrand itv sono ormai i primi a ricevere gli aggiornamenti, in alcuni casi addirittura Vodafone ha ricevuto prima del nobrand. Consiglio spassionato lascia così che non vale la pena andare in contro ad eventuali problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Beh la tua ultima frase mi conforta molto...poi visto che è per la fidanzata, a maggior ragione forse mi conviene lasciare il mondo come sta.
    Quindi appena arriva il telefono, visto che è probabile arrivi con mm...sapendo che l'aggiornamento esiste già, conviene procedere subito con l'aggiornamento senza stare nemmeno a configurare troppo il telefono, poi tanto al massimo si ritroverà un logo vodafone al boot di avvio e qualche app che probabilmente non userà mai..che magari è pure disinstallabile

  11. #120
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Beh la tua ultima frase mi conforta molto...poi visto che è per la fidanzata, a maggior ragione forse mi conviene lasciare il mondo come sta.
    Quindi appena arriva il telefono, visto che è probabile arrivi con mm...sapendo che l'aggiornamento esiste già, conviene procedere subito con l'aggiornamento senza stare nemmeno a configurare troppo il telefono, poi tanto al massimo si ritroverà un logo vodafone al boot di avvio e qualche app che probabilmente non userà mai..che magari è pure disinstallabile
    Si puoi inserire intanto solo l'account Google, poi farei l'aggiornamento direttamente. Concordo lascia che si goda il telefono così com'è

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy